[Immagine bloccata: http://media.libero.it/c/img52/generali/16/16665/2009/7/1.jpg]
QUESTA è GRAVE. suicidio collettivo fra i fans...
Messaggi di Serena
-
-
è perfettamente "in luogo" invece...perchè è un personaggio oscuro, introverso, di certa antisocialità e antipatia, probabilmente pedofilo..che sia poi osannato come un grande artista non saprei dire...a me non piace, ne è piaciuto mai...insieme a Madonna (naturalmente)!!
Hai detto bene, PROBABILMENTE pedofilo, è quel PROBABILMENTE che non va bene.. dare un titolo a qualcuno è la cosa piu' semplice che c'è..accusare qualcuno. senza essere sicuri...... Io penso che non era nient'altro che una persona sola. Lo adoravo prima, lo adoro ancora di piu' adesso. quello che faceva della sua vita privata mi interessa poco. Non so perchè, comunque, mi fa tanta tenerezza, soprattutto dopo aver visto il video di Paciugo.
-
grazie serena, ma non credo.
ho chiesto di essere cancellata.
...... Va bene, mi dispiace davvero però... -
Non so Deny, ho l'impressione che stai risolvendo i tuoi problemi nel modo errato.. attenzione , non è una critica, ma solo una valutazione.. hai staccato nel modo piu' sbagliato, (anche se io farei i salti di gioia a passare 5 giorni con mia mamma e mia sorella) ti sei caricata di altre fonti di stress. Secondo me sei tornata peggio di prima... e devi subito riattaccare al lavoro... a questo punto, mi sarei messa in malattia, ma sarei rimasta a casa, a godermi mio marito e la mia tranquillità...
-
Spero di cuore che non te ne vai... tu per me sei uno dei "punti fermi" qua dentro... sai, anche se non riesco ad esserci tantissimo, appena posso corro qua.
Sei una bella persona, mi hai dato sempre degli ottimi consigli...spero davvero che tu riesca a risolvere... anche se ciò comporta l'allontanamento da qua.. (speriamo di no!)
Un abbraccio. -
Appunto .. e te entri da uno così e gli chiedi solo 3 stelline? .. Ma ringrazia che ti ha tatuato solo da una parte.....
Io da questo non mi farei nemmeno avvicinare.... -
Ciao Marialucia, grazie per il tuo intervento...
Come ho già detto in altri post, i motivi della mia rabbia, dei miei rancori, sono tanti, che non sto a rielencare... diciamo che questa cosa è solo una ciliegina sulla torta, nel mio precario matrimonio..
La mia rabbia è che lui non vede i problemi, li vedo solo io, e così risulta essere molto difficile risolverli.
E "il mio cuore è stanco" come ho già detto in un post in "parliamone in privato.." No si può risolvere un problema di coppia se uno dei due non vede il problema...
E , sinceramente, non ne ho piu' neanche tanta voglia , ma non voglio essere ulteriormente presa in giro.... -
Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre poesie preferite...
Inizio io.
Questa è una di quelle che preferisco:
http://www.youtube.com/watch?v=s4cOxRCLoEU&feature=related -
Diana, com'è?....
-
Ciao Ros, diciamo che non siamo ne' amiche , ne' conoscenti... diciamo vicine di casa... poi lei anni fa ha fatto la gattamorta con mio marito..
Lei è piu' vecchia di me , ha circa 50 anni, bella donna devo dire, sposatissima con 2 figli grandi...la mia intenzione era di offenderla pesantemente, così mi fa dire la rabbia, (discorsetto preparato in testa) ma non so se agisco bene..
COmunque, io sto sempre meglio SENZA di lui, ora che in questi giorni non c'è mi sento respirare meglio..
Lo so, la mia mente è contorta, verrebbe da chiedere anche a me stessa "ma che vuoi?".. ma sai , ho bisogno di chiarimenti mentali...
Ros, non ho dimenticato il tuo consiglio, in "parliamone in privato".. non sono ancora riuscita a fare nulla per me stessa, oramai penso che rimanderò a settembre..... abbraccio.