ho voglio di prendere la macchina andare a velocita massima su una strada dove non c'è nessuno e fare un incidente, cascando da un ponte....poi brucciare tutta dove non rimane niente di me....
Ledi... e allora?
ho voglio di prendere la macchina andare a velocita massima su una strada dove non c'è nessuno e fare un incidente, cascando da un ponte....poi brucciare tutta dove non rimane niente di me....
Ledi... e allora?
Quoto Aleamo, anche io da un po' di anni a questa parte faccio fatica a trattenere le mie emozioni... Del resto penso le emozioni sono una delle cose che contanto nella vita...
Una volta fingevo, mi mettevo una maschera, ma ho imparato, soprattutto con le persone che amo, farmi vedere anche dentro...
Ero indecisa se inserirlo qui o altrove ,ma io vorrei riflettere con voi su un quesito che mi pongo spesso!
ma noi quando amiamo..amiamo noi stessi o l'altro? o ci amiamo entrambi?
io inizio a pensare che l'uomo tenda ad amare più sè stesso che l'altro..insomma è confuso per me questo discorso,voi che ne pensate??
Diana, sai che c'è?... che io è da tantissimo che non amo.. quindi non lo so.. e non sai cosa darei per saperlo.
Sto leggendo "LA doppia vita " di Charlotte Link..
Un bellissimo giallo, non conoscevo questa autrice tedesca, ma penso che leggerò tutti gli altri suoi libri..
Grandi! vorrei vivere anche io la vostra esperienza, Diana, se penso che Napoli non l'ho mai vista...
Ma finchè starò sposata a "quello" non vedrò mai niente...
Scusami in un momento vostro di gioia , ho messo in mezzo la mia disperazione... UN BACIO.
Io vorrei che fosse già sera per non affrontare la giornata..
Mostra di Più
![]()
Mi sono accorta che la mia famiglia ero io...perché a loro non è mai fregato niente...ma va bene, le illusioni sono illusioni, almeno le hai sperimentate...
Mari, mi sa che devi contattare un Supermoderatore per le Adozioniintanto facciamo sottobanco?
![]()
non conosco la tua storia... ma sono rimasta colpita....
SERENA.... era quello che desideravo ardentemente quando mi sono iscritta.. essere SERENA...bè, lo è ancora il mio desiderio, ma non l'ho ancora realizzato..
Il mio nome è un altro.
Diana, la Spagna è grande... voglio dire, una mia carissima amica desiderava andare in vacanza, combinazione proprio in Spagna, perchè non ci era mai stata... ma in quel periodo non c'era nessuno che potesse accompagnarla - (lei non è sposata).
Ha organizzato un bel tour da sola, col pullman (lo so, è un po' da anzionotti..) ha conosciuto un sacco di gente, si divertita un sacco e ha visto un sacco di splendidi posti... quindi.......
Lo so, forse nei tuoi sogni a parte la Spagna c'era anche la tua famiglia con te, ma se così non puo' essere..
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.