HO fatto una domanda così stupida?
Messaggi di Serena
-
-
Chi mi sa dire come si riconosce un "border", senza conoscere la persona?
Il caldo non mi fa trovare le parole per spiegare...
Volevo dire: conosco una persona, ma non così bene, un semplice conoscente...anche se piu' o meno lo vedo ogni giorno.... posso riconoscere dai suoi atteggiamenti se è un border..?
Vi racconto poi il perchè di questa domanda .. -
Diana, hai ragione, la penso anche io come te... anche io penso che prima devo amarmi io e poi amare e farmi amare da qualcuno....ma è nella natura umana avere qualcuno che ci ami... è proprio un bisogno fisico (ovviamente non parlo di fisico inteso come sessuale.)
-
Guarda, ADESSO , è avere una vita normale... niente di piu'.. riuscire a risolvere un po' di problemi che ho e stare tranquilla...
-
-
E AMRI? Come stai?
-
Proprio l'altra sera ho visto un documentario sui "quartieri spagnoli".. dove , da quello che ho capito, visto che non l'ho visto dall'inizio, c'è la statua di una madonna, dove le donne che non riescono ad avere figli vanno a pregare , e c'erano diverse testimonianze di donne, che dopo quel pellegrinaggio, erano riuscite a rimanere incinte... Diana conosci? ... Per curiosità, tu ci credi? io non lo so ancora a cosa credere...
-
Ros, il tuo racconto piace anche a me..
-
Sempre questo cruccio, eh Ross... Sei stato uno dei primi che ho letto quando mi sono iscritta.. le cose non sono migliorate?
-
Ho voglia di pioggia e freddo....