Il suo parere papiro , e' veramente inutile !
Quando ci ha spostato il tread devastata dall ansia abbiamo chiesto educatamente io e Micky come mai era stato spostato e come mai i punti si erano abbassati , ma così per chiedere ! Come hai fatto tu adesso ! Se l e presa male e allora apposta ogni volta che apro post me lo raggruppa in un unico post mio vecchio secondo lei per non farmi rispondere e perdere i punti ..nk. Ha capito che i punti non servono a nulla ..
Ma poi e' iscritta meno tempo di me ..si e' fatta da sola moderatrice ..e' una persona che nkn e' in grado di farla ..e soprattutto il nostro tread era di tematica ansiosa non parlavamo dei fatto nostri tutto qui
Messaggi di leonora
-
-
Ragazze io fisso male all occhio e alla testa e oggi devo pure andare a lavoro .. Penso che uscito da questo forum perché da quando con Micky abbiamo fatto notare alla moderatrice che aveva spostato il post ma poteva lasciarlo perché e' inerente all ansia , sta fisso cercando di farmi andare via dal forum sicuramente repressa e molto permalosa ! Non da altro se apro post per chiedere info di chiudermeli e aprirli nei miei vecchi ..così risulta difficile leggerli perché tutti vedono il primo di tante pagine che risale al 2013! L ha fatto apposta perché ha risposto in ma limpido anche a Micky !
Che vergogna davvero !!!!
Ma chi l ha messa moderatrice ..? Pensa che ha fatto mandare segnalazione perché avevo aperto post non inerente ..tutto dal giorno del post che le ho fatto notare che nessuno lo faceva per i punti !!! Proprio fuori di testa !
Comunque ci sono mille gruppi meglio su fb ragazze mi dispiace perché con voi mi voglio sentire di Micky e soare ho numero ..comunque iscrivetevj al gruppo ve lo dice soare così ci scriviamo li . -
Io non so se sono ipocondriaca o malata davvero ..so solo che ho sto facendo mille visite e ogni volta che vedono le.visite mi dicono più controllata di lei ! Ma io sto spendendo per nulla!
-
Papiro ho fatto la visita al fino oculare e alla retina nkn avevo nulla , io ho paura sia neurologico
-
sono quasi 4 giorni che non ho febbre, ma è aumentato mal di gola che mi da molto fastidio, ho letto in internet che per il mal di gola non si usa antibiotico ma solo antidolorifici e bere liquidi tiepidi,ecc. io bevo bevande calde non so se erano troppo calde da domani le berrò più tiepide, ma solo con il mal di gola mi fa stare male.
E come se serve sogno ! Se non avessi preso l antibiotico avrei ancora quel mal di gola e tosse da vomitare ..purtroppo l influenza porta pure complicanze e' inutile dire chd l antibiotico disinfetta tutto ! E poi e' più innocuo degli antinfiammatori ..magari abbassa le difese ma più abbassate di così !!!
Soare guarda ti dico che l influenza e' l unica cosa che almeno sai che e'..e' brutta e' vero ..ma a me spaventano di più tutti gli altri sintomi ! Stai al caldo e curati bene ..ci stiamo passando tutti io sono a casa da 7 giorni e oggi pure ciclo -
L' ho fatto nemmeno 2 settimane fa ed era tutto apposto ! Iddio che ansia !
Per le medicine non preoccuparti pensa che io con sta influenza mi sto imbottendo , per stare tranquilla tieniti sempre a casa e a portata di mano pasticche di bentalan così stai tranquilla mentalmente ..che se succede qualcosa hai il cortisone ! -
Ok al l occhio non c è nulla . Lunedì vai dal tuo medico di famiglia e t fai fare un impegnativa x una visita neurologica . Se invece lui ritiene che è inutile xké non è sintomo di niente d grave meglio Così . Ma hai fatto la visita del fondo oculare ?? Avevi già visto doppio ?? Xké quando l ho fatta io avevo le tue stesse paure e dal fondo oculare si vede addirittura se si ha una malattia neurologica, infatti il mio oculista che è uno dei guru qui da me aveva appena avuto una paziente a cui aveva scoperto una d qst malattie e avendola avvertita prima d altri medici (non aveva altri sintomi)ha iniziato prima le cure ... Io ovviamente non mi sono fatta spiegare bene anzi gli dicevo che non volevo proprio saperlo ... comunque sia rispondimi
Quale sarebbe del fondo oculare ? Fondus con tropina? L ho fatto anno scorso e al ps mi ha controllato ovvio sempre ..
L anno scorso avevo fatto la rm alla testa a febbraio .. Ma e' passato un anno -
Soarw ho fatto già la visita per l oculista dal punto di vista oculistico non c e nulla ! Ma ho paura che si neurologico !!!!! Ho pure nausea !
Già i giorni scorsi ho visto doppio poi gli altri problemi ..ho terrore aiutatemi -
Ragazze sono in panico sono
Troppo preoccupata ! ho paura di avere tumore in testa, anche nel sogno e quando immagino sfondi bianchi mi sembra di vederle la macchia gialla.
Poi oggi mi sono svegliata con il braccio destro pesante e mi da fastidio e non mi
Passa -
Iddio ho paura di avere tumore in testa, anche nel sogno e quando immagino sfondi bianchi mi sembra di vederlo. Poi oggi mi sono svegliata con il braccio destro pesante e mi da fastidio e non mi
Passa