Non conosco il film di cui parli, però non credo che il sogno di tutti sia di fare compere tutto il giorno. L'amicizia è una cosa diversa invece.
Messaggi di Kublai
-
-
In parte sono d'accordo con te Ernest.
A volte ho l'impressione che la psicologia venga ridicolizzata e chiamata in causa per spiegare ogni cosa, anche la più stupida e inutile. La cosa peggiore in assoluto accade quando essa viene utilizzata per spingerci a fare determinate cose, per esempio comprare cose o modificare la nostra opinione su un argomento con il fine di manipolarci.
Però io credo anche che sia un bene che si parli di questa disciplina. E' giusto che la gente conosca la psicologia e ne parli. Sarebbe molto peggio se venisse vista come una sorta di scienza misteriosa, elitaria, alla quale solo pochi possono accedere. -
Io mi annoio a fare shopping... preferisco parlare, confrontarmi, vedere film.
-
Benvenuta!
Io al tuo posto cercherei di vedere il saggio come un' occasione per stare tutti insieme e salutarsi prima delle vacanze estive. In fondo tu lo fai per divertimento e non succede nulla anche se le cose non vanno esattamente come te le sei prospettate...
La prossima volta che tornerai ad allenarti sarà tutto come prima... -
Secondo me le persone che seguono le mode in maniera così assidua ritengono in realtà di rendersi originali rispetto agli altri... di fatto io credo come te che non facciano altro che uniformarsi a tutti gli altri, facendosi in pratica uguali!
Io non ho mai seguito le mode e non mi interessa farlo. Fra l'altro certi abbigliamenti mi sembrano scomodissimi!