Messaggi di domgio

Sbagliato. Ripeto per l'ennesima volta che a me non frega nulla di quello che agli altri piace fare a letto.

mmh-mmh però magari se si baciano per strada due sprangate gliele tiri volentieri. Qui mi sbaglio?

Nello specifico questo è il primo mattone (anzi non é vero, perché i primi li abbiamo messi dopo l'11 Settembre) di un diritto che smette di perseguire l'atto criminoso oggettivo e che inizia a perseguire, a forte discrezione, l'atto potenziale, il semplice pensiero e (ci arriveremo) il fatuo sospetto.

A parte il fatto che non hai capito nulla della legge Zan (dando per scontato che tu l'abbia letta, ma forse non dovrei) in quanto punisce l'atto criminoso.

Credo di capire dalla tua frase che la tua paura sia questa: tu vedi un gay per strada (oppure anche in tv nella tua casetta) e subito alzi il ditino e pensi "fr**io di m∙∙∙a brucerai all'inferno" e subito ti arriva la gaystapo che ti arresta (etissinc**a pure)

Giusto?

Riguardo alle fonti: ti rimando a giurisprudenza acquisita in Cassazione, Codice Procedura Penale e Codice Procedura Civile.

Eh no, troppo comodo. Se tu riporti la notizia sei tu che devi citare la fonte da cui l'hai presa non io che devo andare a scartabellare chissà dove.

Nello specifico questo è il primo mattone (anzi non é vero, perché i primi li abbiamo messi dopo l'11 Settembre)

Aspetta, aspetta...

qual'è il legame tra la legge Zan e l'11 settembre?

Ai mondiali 2022 non inginocchiarsi sarà reato ?

Intanto, per la partita col Belgio, hanno imposto ai giocatori italiani di inginocchiarsi (notizia del tg di oggi). Può sembrare una sciocchezza, ma è un fatto dal valore simbolico enorme. Perché a passare dal valore simbolico ai fatti reali è un attimo.

Quindi? quali sarebbero questi fatti reali?

Come fai a credere ad una simile favola ?

E' una legge che un certo tipo di establishment sta cercando di forzare (correre ! correre ! correre !) per piazzare un altro bel cavallo di tr0ia di cui potersi avvalere, all'occorrenza, per aggirare il sistema di equilibri della nostra carta costituzionale.

E' scritta apposta per prestare il fianco ad un certo tipo di sentenze fortemente discrezionali ed ideologiche contro qualsiasi pensiero, anche politico o filosofico, non gradito... ahahahah... guarda... è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento storico

Davvero, perchè non spieghi quale sarebbe secondo te il reale intento della legge Zan? Perchè a sentire te è passata da arma di distrazione di massa per incantare il popolino (parole tue) a cavallo di t∙∙∙a per aggirare il sistema di equilibri della nostra carta costituzionale...

Ti sento un pò confuso. Vuoi chiarire?

Il mio è un sorriso amaro...

Allora non sai fare ad usare le faccine.

I suicidi per ragioni economiche stanno in rapporto di 100:1... ma siccome l'emergenza è questo ddl...

Ancora una volta: quando si riportano tali notizie senza citare la fonte si tenta di avvalorare la propria tesi aggiungendo aria fritta alla pochezza della tesi stessa...

Da sempre perseguiti (e pure duramente) dalla legge.

Ecco, quando si riportano tali fatti è obbligatorio citare la fonte. E' molto facile scrivere che in un arco di tempo non ben definito sia successo questo oppure quello (guarda caso quello che affermi sia successo avvalora la tua tesi...ma ovviamente è un caso)

Non c'è né una emergenza

1) non è necessaria emergenza alcuna per fare nuove leggi. Basta un bisogno.

2) e comunque non sei tu che stabilisci se ci sia un'emergenza o no (con tutto quello che questa parola, impropriamente utilizzata, voglia dire)

invece mina diritti fondamentali di tutti...

Perchè non ci illumini e non ci dici in maniera chiara quali sarebbero questi diritti fondamentali che sarebbero minati invece di menare tanto il can per l'aia?

Invece, mi sento di dire che un rapporto di conoscenza che nasce in modo digitale ed a distanza comporta un maggior tempo per conoscersi e valutare se passare ad un incontro personale, figuriamoci se si possa pensare di consumare subito un rapporto sessuale .... a meno che non si sia in due a cercare solo quello.

Ti senti di dire in base a cosa?

In questa settimana mi hanno chiamato per due colloqui: uno era di un azienda disonesta e l'altro era promoter GRATIS

Con le competenze che hai citato, se queste sono le offerte che ti arrivano stai commettendo degli sbagli nel promuoverti e nel posizionarti sul mercato del lavoro. E' una situazione abbastanza frequente, le aziende cercano ma non trovano le persone giuste.

Fossi in te comincerei a prendere contatti con community di persone che operano nel tuo campo e nel digital marketing in generale. Hai provato a promuoverti ad agenzie di marketing?

Anche la carta della partita iva non la disdegnerei. Hai provato ad iscriverti a siti di freelancers (upwork o fiverr)? Hai provato ad entrare in un negozio della tua città e dirgli che se tu gli curi i social media e il sito internet il loro fatturato incrementerà?

non buttarti giù