queste sono le regole che mi sono imposta io come amica,se qualcuno vuole essere mia amica,abbia le stesse regole:
1 mi accetti per come sono
2 anche con la luna storta e il ciclo XD
3 non mi giudichi,ma mi dia un dritta con gentilezza se sto facendo cavolate
4 ascolti all'infinito le mie lamentele
5 anche se non mi faccio sentire per settimane,abbia sempre e comunque fiducia in me,xkè conoscendomi sa in che casino sono messa
6 che mi lasci sbrigare i miei casini da sola e intervenga solo se richiesto
7 se abbiamo una discussione non far entrare in causa altre amiche o mariti o fidanzati
8 quando ci si vede via ogni ritegno!! XD ovvero birrone gelato e rutto libero XD
9 essere sempre se stessa,mai ipocrisia
10 avere infinita pazienza
ripeto queste regole innanzitutto valgono per me come amica,cioè io per essere una buona amica seguo più meno queste norme;quando non vengono ricambiate...vedi altri post miei
Messaggi di saphira79
-
-
si per farmi prendere oltre che debole per incoerente?
e poi se l'avessi amata veramente avrei contiuato a sopportare il suo modo d fare,le altre mie amiche o mio marito han un carattere peggio del suo...ma trovo del buono in loro.e molto di più.
sinceramente la chiudo qua. -
che se un lavoro non ti piace puoi lasciarlo e trovarne un altro meglio!!
un sogno davvero!!!
qui non lavori e se lavori anche se ti sfruttano e non ti pagano ringrazi il cielo che lavori...è assurdo vero?
son sicura troverai di meglio...vaiii!! -
visto che è comunque una persona con la quale ho passato dei bei momenti,mi avrebbe fatto piacere che avesse avuto un altro carattere o anche mi avesse solo davvero ascoltato e capito.
ma visto che chi nasce tondo non può morire quadrato,grazie a questi episodi ringranzio il cielo d non essere come lei.
si cambia opinione caro faust,fortunatamente,se la finisse sarebbe meglio x tutti.finirà per farsi odiare e l'odio incattivisce me innanzi tutto. -
avrete sicuramente sentito le notizie sui precari,mentre la mia amica ha trovato lavoro a brescia,qui ci sono precari che dopo 20 anni anche 30 anni di servizio SONO A SPASSO con famiglia e figli a carico.
se loro non lavorano,lavorerò mai io nella scuola?
inoltre queste persone si daranno da fare cn le lezioni private,con le cose che faccio io da sempre,se il mercatino ha 2 pagine d prof che fanno lezione,adesso raddoppieranno....
ED IO non SO CHE FARE.
il settore è saturo,la testa mi dice CAMBIA MESTIERE.
ma come faccio dopo anni e anni che mi preparo e sogno solo questo?cambio...e cos'altro c'è in sicilia,la commessa full time a 400 euro?
SONO CONFUSA...COSA FACCIO?
aiutoooo.
ps:fare 30 anni e non sapere cosa fare della propria vita...non è il massimo... -
...un giorno prima del mio matrimonio fece una pagliacciata su facebook,oggi un giorno prima del mio 30esimo compleanno non solo ne fa un'altra nel suo spazio facebook e nel suo blog ma in maniera subdola,visto che io non ho più questi contatti,me lo fa sapere da una nostra ex compagna d classe,una di quelle più normali,più tranquille,la quale ieri sera mi manda un'email dicendomi cosa è successo e tricche e ballacche.
mi immagino quale cortile abominevole abbia scatenato con queste persone che già 15 anni fa mi detestavano per il mio carattere...
e tutto chissà perchè un giorno prima di un qualcosa per me di importante come i miei 30 anni.
secondo voi è cattiveria o è proprio infantile? -
VAFFA GRIDATO A PIENI POLMONI a questo stato che dal 1861(cioè da sempre) permette l'esistenza di due italie,un nord legale,dove si lavora,dove ti pagano e hai un contratto e un sud dove è la mafia che dà lavoro a chi vuole lei,affama gli altri e li spinge o ai mezzucci o alla disoccupazione,obbligando le persone di valore o ad andarsene abbandonando affetti e famiglia oppure a soffrire per una battaglia persa.
VAFFA!!! -
x me quello che è iniziato male è poi continuato bene,perchè era lo scontro tra due due caratteri forti che poi si sono amati e rispettati.
diffido da quelli che subito fan gli occhi dolci xkè dietro vedo ipocrisia,preferisco le cose x gradi -
sanno solo incolpare e fare le vittime di noi stessi...
che quelli erano così lo ho sempre saputo al contrario di mio marito che si è illuso per 12 anni.tesoro mio...
ma i genitori e soprattutto i ragazzi...le perle ai porci?9 anni rovinati?
invece d andarcene in viaggio,a fare le nostre cose,i nostri progetti,eravamo totalmente devoti a loro...facevamo solo lavoro e scout,scout e lavoro.
non volevamo l'applauso volevamo solo rispetto. -
quest'anno (a dicembre è un anno ma fa male ancora)penso mi sia capitata una delle cosa più tristi e che più distruggono la persona:essere coinvolti in fatti spiacevolissimi,reagire ad essi e questa reazione venir manipolata contro di te.
ovvero cornuto e bastonato.
quello che è successo a me e mio marito negli scoutdopo 9 anni di servizio essere accusati di cose gravissime(son stata accusata di abbandono di minore quando non era assolutamente vero) da un coglio...che credevamo amico e tutti i capi con i quali mio marito ha passato tutta la sua vita dai 9 anni in poi,ne hanno approfittato per darci addosso,facendo la cosa + grave:metterci i ragazzi contro.
quei ragazzi che abbiamo cresciuto cn tnt amore e dedizione e quei genitori aiutati a crescere i figli non solo c hanno abbandonato quando avevamo bisogno di noi,ma ci odiano.
ci hanno usato e ci hanno buttato.e ora che il gruppo sta chiudendo danno la colpa a noi che ce ne siamo andati.quello lì prima ci ha accusato d tutto ciò,ci ha messo tutti contro e poi se ne è uscito dal gruppo.ciclicamente manda email subdole ai ragazzi dicendo a mezze parole che il gruppo stachiudendo perchè noi siam stati orgogliosi,vigliacchi e meschini.
lo so perchè su 60 ragazzi 6 d essi son rimasti dalla nostra parte.
ogni tnt ricordo e fa male,mio marito è rimasto solo,i suoi amici erano quelli e adesso non ha + nessuno.
fa male essere perseguitati ingiustamente.
che ne pensate?