ciao belle, dopo 26 anni passati ad esser definita "obesa" dalla gente "ottusa" finalmente ho avuto la mia rivincita sul mondo, anche se data la mia conformazione a pera, con sedere prominente qualcuno continua a dirmi che dovrei perdere ancora qualche kg nonostante nella parte superiore io sembri da terzo mondo ma chi se ne frega!!!!
non posso darti consigli, perche' l'unica determinazione ti arriva dalla disperazione e solo allora ti sentirai pronta ad affrontare di tutto..
non so quanto grave sia il tuo problema, posso solo dirti che se superi i 100 puoi rivolgerti a loro http://www.chirurgiaobesita.com e se vuoi maggiori info su quel che ho fatto puoi scrivermi in privato..la mia vita è iniziata da alcuni anni..e ti assicuro che è bellissima adesso la vivo al 100% nel bene e nel male..ma mi piace viverla perche' è la sola vita che ci è concessa, e affrontandoli i problemi si risolvono basta solo volerlo...veramente..in bocca al lupo ti sono vicina
Messaggi di artista1978
-
-
macche' ale non infastidisci per niente..se scrivo qui è normale che io voglia delle risposte da voi..
se non è lui a volerlo per primo credo che tutti i miei sforzi siano vani..come è successo finora..posso solo concedergli del tempo..ma ho anch'io paura di un futuro incerto e credimi desidero tanto coronare la nostra storia nel migliore dei modi..si sogna sempre qualcosa di magnifico quando si ama qualcuno..ma stavolta sembra che i miei piedi siano ben piantati per terra..non riesce a farmi piu' sognare e immaginare un futuro sereno..e soprattutto ringrazio Dio per ogni giorno sereno che mi da' (sernza alcool di mezzo)..non so se si puo' vivere cosi' , mi sento sporca io per lui quando beve, è pesante da reggere..adesso dice che vuole venire in comunita' ...speriamo bene baci -
non so piu' che fare..divorata dai dubbi e dalla paura che il mio ragazzo possa mentirmi...non bevo piu' non preoccuparti...ma si sa.. la gente ubriaca mente spesso, anche per non far del male alla persona amata..sono arrivata persino a controllare ogni angolo di casa qaundo lo lascio da solo, per vedere se nasconde le birre..(cosa che peraltro ha già fatto)... cosa fare: lasciarlo o crederci....ritrovarsi con una vita a due che fa schifo o continuare a sperare e ad aiutarlo a migliorare...e poi..riuscira' mai a lavorare? si nasconde continuamente dietro al fatto che al sud non si lavora..ma non è la verita'..si sa che se uno ha bisogno si adatta e di lavoretti se ne trovano..ha solo paura di affrontarlo dato che non ha mai lavorato..cosa fare...lo amo..ma l'amore non basta a sopravvivere..credo..voi che dite?
-
credo che la questione sia vista in maniera sbagliata anche da voi..minci e death ne hanno capito il senso..chiudo qui sono stanca di gente che mi da' addosso..non cerco consolazione volevo solo sfogarmi..ma evidentemente non si puo' piu'...
-
beh lunaX figurati..non li va nemmeno a leggere i miei post quindi (forse se fosse stata la sua ex ad avere qualche problema sarebbe subito corso in suo aiuto)...e poi avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno..e qui ho sempre delle persone amiche che mi comprendono e conoscono...
cioe' è normale che io debba rimanere impassibile ad una persona che nei forum, dove è possibile per tutti leggere certe cose intime lui abbia scritto che ogni volta che finiva di vedere lei doveva correre in bagno a farsi .......??????
a chi non verrebbe l'istinto omicida spiegami..io so solo che non riesco a dimenticare certe frasi e credo che ormai il mio amore per lui sia esaurito..io non voglio piu' star accanto ad una persona che ha già dato il meglio di se' a qualcun'altra..... -
vaff∙∙∙∙lo a te e lara ovunque lei sia....
-
eh ma il motivo infatti c'e' eccome mary...se non avessi detto che non accettavo che lui uscisse ancora con lei, nonostante già stesse con me, per lui non ci sarebbe stato niente di male nel frequentarla ancora...cioe' come se io frequentassi il mio ex...se l'hai amato rimane sempre quell'inclinazione verso di lui specie se continui a frequentarlo...
e poi come se la difende......certe cose mi mandano a male..divento un toro furioso..ma come dici tu non puoi farci nulla..infatti anch'io preferisco mollare perche' so che l'unica persona che ne soffrirebbe sarei comunque io...ancora adesso non so se si sentano per telefono dato che lei gli ha detto di cancellarsi il numero dal cell per non farlo scoprire a me ( anche se ce l'ho giàsono peggio di 007) e lui lo sa comunque a memoria..mica posso lobotomizzarlo??? ecco perche' preferivo lasciarlo...a parte le cose che ho letto che scriveva di lei su altri forum...a me non ha mai scritto cose belle platealmente su questo forum..l'ha usato solo per spu∙∙∙∙∙∙mi se ben ricordate..anche ultimamente
...quindi penso...se io amandolo con tutto il cuore vengo trattata cosi' ma vaff∙∙∙∙lo...tornatene a casa tua come ben dice azazel
ehm...si paris ci siamo conosciuti sul forum...bei tempi quelli...allora si che sapeva amarmi con passione..ora sembra quasi passato un secolo...anche se so che la maggior parte dei blocchi gli deriva dai problemi che ha...(solo scuse??) con lei non mi sembrava avesse tutti questi problemi a dichiararsi.....dovrei crederci? fare la gnorri?
-
minci ti amoooo
hai capito tutto della vita.......
mary è da due gg che mi sgolo ma non riesce ancora a capire cosa voglio sentirmi dire...ho voglia di piccole cose quotidianemi mancano..quasi quasi erano piu' belli i periodi della chat..dice che non riesce ad esprimersi, ma con lei lo faceva benissimo i suoi post passati sembrano quelli di un cagnolino..solo perche' quella t∙∙∙a lo rifiutava..allora dovro' provare anch'io a comportarmi cosi' se è il solo modo di ricevere attenzioni da lui..
grazie mauro per avermi fatto capire che i miei sono "problemi estetici"...veramente lo sono diventati da quando voi uomini amate le taglie 40...io mi sento già bene con me stessa..ma ho tanta sete di rivalsa verso voi uomini deficienti che guardate solo il fisico che davvero non so che farei..di certo ho sempre lottato nella vita per raggiungere la persona che sono..non come te che ti arrendi subito alla depressione... -
grazie minci hai centrato appieno il problema...mi sa che prendero' in considerazione il tuo consiglio..una donna sa dove è voluta e non...e io non sto certo dove la gente vuol darmi i rimasugli della sua ex..tutti soffriamo ma se si ricomincia con una persona diversa ci si deve donare al 100% se si ama davvero, nonostante i pericoli che possano esserci..solo quelli che non amano veramente prendono la scusa delle scottature precedenti..e io che ho subito un ustione recentissima cosa avrei dovuto fare allora???...puah tutte inutili scuse...
-
grazie per le risposte ragazzi anche se su internet non mi va di aggiungere le cose piu' scabrose che mi pesano..vista cosi' sembra che io pretenda delle foto..la cosa è molto piu' profonda e diddlina ne ha capito una parte..comunque era solo uno sfogo non sapevo con chi parlarne e ho scritto 4 righe...ci sto molto male e per alcune cose non riesco nemmeno piu' a guardarlo in faccia..figuriamoci il resto..mi sento come una persona che è stata violentata..appena mi tocca lo respingo...mi ha ferita e non so se riusciro' a passarci sopra è piu' forte di me...tra l'altro ha risvegliato un vecchio problema...
riguardo a te diddlina non credere che mi sia fatta viva nel momento del bisogno..l'sms è di settimane fa credo, il fattaccio e' successo l'altro ieri quindi non farmi passare per quella che non sono dato che anch'io fino ad ora ho avuto il mio bel da fare.. anche tu non sai che significa gestire uno come mauro che non riesce a far nulla con annesse bevute..se non mi son fatta viva ci sara' un perche'..ma se vuoi prendertela a male fai pure tanto ormai si sparano solo sentenze senza capirle le persone...
sai che ci sono sempre se avevi bisogno potevi chiamare in qualunque istante anche stanca morta avrei avuto un attimo per te come abbiamo sempre fatto...
quindi se ancora mi ritieni tua amica puoi chiamarmi quando vuoi...io dopo queste parole dure mi sento un po' offesa...
anch'io ho fatto una vita da cani..e avevo solo me stessa con cui piangere...
un bacio