Messaggi di Butterfly1988

Se nemmeno tu ti senti di chiamarlo fidanzato, perchè gli hai fatto quella scenata?

Riflettici un pò.

Io non credo che lui non sia preso da te, credo che non ha bisogno di scenate per delle sciocchezze.

Comunque si, parlatene perché il dialogo è molto importante.

Non ci siamo mai definiti, ma lui qualche volta ha tirato in mezzo la parola "relazione". Io sono sicura che lui sia preso, ma so anche che non ha mai avuto relazioni lunghe, seppure sia abbastanza maturo. Però quel mancato buongiorno di ieri mi ha fatto ripensare a tante cose. In questi giorni torna e ne parliamo dal vivo.

Per la prima volta temevo di non fidarmi di lui! È la prima volta che mi capita da quando lo conosco. Lui, a differenza delle mie vecchie frequentazioni, è il tipo che mi risponde subito ai messaggi, c'è progettualità. Definiamo bene tutte le volte che torna qui a casa. È attento in questo. Io non sono perfetta, però so di correre più di lui. Lui ci va con calma. In realtà non so nemmeno se abbia parlato di me a qualcuno. Almeno i genitori penso lo sappiano, ma non ne sono sicura.

Io non ho mai dubitato della sua buona fede, perché praticamente ci sentiamo con lunghe telefonate la sera e ci sentiamo durante il giorno. Durante il giorno non molto per via del mio lavoro.

Il sesso è top e ci siamo arrivati piano piano, in modo graduale. Ed ora va benissimo. Io non credo che lui non sia preso abbastanza...

Ragazzi, grazie. Non so che dirvi. Nemmeno io so se sono innamorata. Sicuramente molto presa. Ma ci conosciamo da pochi mesi e non mi sento di chiamarlo fidanzato! Però stiamo benissimo insieme, a parte ieri. Si è fatto sentire anche oggi. Avremo modo di parlarne quando ci vediamo.

Anche se non è strettamente connesso, comunque perché non inizi a pensare a qualche vacanza, anche economica, non importa, con le tue amiche? :) Oppure anche con sconosciuti, perché no.

Meriti anche tu dei momenti di svago totale, immergerti nella conoscenza di nuovi luoghi, che poi magari, a un certo punto durante la vacanza, ti dirai: "Ah, ma devo mandare un messaggio al mio tipo per dire che va tutto bene" XD

Pensaciiiii.

L'ho fatta già. Però ero in Europa.

Mi ha risposto: "Scusami tu, le condizioni sono difficili qui. Siamo impegnati tutta la giornata e spesso la connessione non va per niente.

Mi spiace averti dato la sensazione di essere distante, mi manchi anche tu e sono contento che presto ci rivedremo :) "

Ci tenevo a scriverti una cosa con più calma.

L’altro giorno ti ho scritto d’impulso, ma solo perché mi sei mancato.

Negli ultimi giorni ti ho sentito un po’ più distante, e forse anche per questo ho reagito così.

Scusa se sono sembrata pesante o se ho creato tensione, non era mia intenzione.

Ci tengo, e a volte le emozioni mi escono in modo più istintivo.

Volevo solo che sapessi che dietro c’era affetto, tutto qui.

Mi manchi.

Horizon

Può andare, però non leggo da nessuna parte la parola "scusa".

So che è sempre difficile dirla, ma quando ci si rende conto di aver sbagliato qualcosa (se davvero te ne sei resa conto) è indispensabile dirla.

E togli quel "goditi il viaggio" finale, sa tanto di "spiritoso".

Infine, non ti arrabbiare se non ti risponde, perché c'è una buona percentuale di probabilità che non lo faccia.

Ok, allora inserisco "scusa". L'unica cosa di cui sono certa è che mi risponderà. Magari in modo più freddo, ma mi risponderà. Glielo invio e vi faccio sapere.

So che sei in viaggio e non voglio disturbarti, ma ci tenevo a scriverti una cosa con più calma.

L’altro giorno ti ho scritto d’impulso, ma solo perché mi sei mancato.

Negli ultimi giorni ti ho sentito un po’ più distante, e forse anche per questo ho reagito così.

Non volevo essere pesante o creare tensione, semplicemente... ci tengo, e a volte le emozioni mi escono così.

Non ti sto chiedendo nulla, solo di capire che dietro c’era affetto, non altro.

Goditi il viaggio.

Horizon, ho pensato a questo. Non so se inviarlo stasera o già ora, tenendo conto che ci sono 4 ore di fuso (da lui ora sono le 14).