Messaggi di Butterfly1988

Ragazzi, vi aggiorno.

Continuiamo a sentirci, ormai anche con lunghe telefonate, e ci siamo rivisti sabato. A Pasqua si tratterà per un po' più di tempo, quindi passeremo alcune giornate insieme. Mi fa ridere tanto, io credo di non aver mai avuto un rapporto così. ^^

Ci siamo visti troppe poche volte, ma a me piace davvero tanto, e percepisco che questa cosa viene ricambiata.

Unica nota negativa è che ha un viaggio prenotato da prima che ci conoscessimo di 10 giorni. Viaggio che farà durante il ponte. Viaggio di gruppo e ci saranno anche ragazze. Questa cosa, questa ulteriore lontananza mi preoccupa. ||

P.S. Ultima volta non c'è stato sesso, ma siamo andati oltre al semplice bacio.

Ragazzi, la conoscenza continua. Ieri sera è avvenuta anche la prima chiamata da parte sua. Ho tanta paura di affezionarmi, però, anche perché lo rivedrò solo all'inizio di aprile, come vi ho già detto :(

Probabile che questo weekend si veda con la tipa del post che vi dissi, perché andrà nella stessa città. Io non gli ho chiesto cosa andrà a fare, non ho prove.

Niente commenti sui baci che ci sono stati quella sera che ci siamo visti, né parole dolci, come forse è ovvio che sia.

Tutto nella norma?

Comunque, ieri sera ci siamo risentiti. Mi ha dato il suo punto di vista. Non si era fatto sentire perché non voleva perdere tempo dietro a queste sciocchezze, ma anche perché, io sempre scazzata per questa tizia, prima di dirgli il fatto che avevo scoperto l'altra sera, gli avevo risposto in modo piccato.

Occhio che questo mi sembra love bombing in piena regola, con alto rischio che sia un fuoco di paglia.

Io starei sulla difensiva, decisamente.

Esatto.

Ecco perché poi ci sono rimasta male, per la sua sparizione. Uno che ti dice così, sapendo di non esserci per tre settimane, almeno si degna di essere presente in altri modi...

Anche il fatto di sentirsi quotidianamente mi ha fatto pensare al love bombing...

Grazie Horizon ed Evelyn91.

A me andrebbe bene anche sentirci di tanto in tanto, anche non tutti i giorni, dato che appunto è una conoscenza. Ha impostato lui il rapporto così, era diventato un rituale sentirci tutte le sere. Comunque, da ieri pomeriggio è scomparso.

Forse sono sembrata una che si accolla per voi, non lo sono. Però era lui ad avere delle attenzioni particolari, che sembravano volesse già andare oltre. "Mi mancherai." "Vedi se ora mi devo sentire senza voglia di fare questi viaggi (perché appunto significano non vedersi per un po')." Il pensiero di portarmi una cosa di cui avevamo parlato.

Mi aveva un po' illuso, soprattutto nell'ultimo incontro. Però bisogna prendere con le pinze le parole, anche perché poi non conseguono i fatti...

Comunque, ieri sera per la prima volta non ci siamo sentiti la sera. Da quando ci conosciamo era un rituale.

Ieri pomeriggio gli avevo scritto un messaggio a cui lui aveva risposto. Poi è sparito. Non mi va di rincorrerlo. Aspetto che faccia lui. È lui che sta via e ha dei viaggi in programma, non io.

Mi sembra un cattivo segnale, comunque.