Ma hai una attività che ti permette di esprimere la tua passione per il canto almeno a livello amatoriale? E se si come ti fa sentire?
Brutta roba l’insoddisfazione a 360 gradi
Ma hai una attività che ti permette di esprimere la tua passione per il canto almeno a livello amatoriale? E se si come ti fa sentire?
Brutta roba l’insoddisfazione a 360 gradi
Ho avuto 3 giorni orrendi di “non voglia di fare” con ansia e malessere. La psico mi ha tirato il pacco evvabè. Sono andato ieri sera al cinema con un amico e mi pare mi abbia fatto bene. Sempre apatico ma senza inquietudine e insofferenza.
American Primeval
Quando la violenza non è un mezzo ma il fine di una serie che sembra gridare “guarda quanto sono cupa”. Il filotto di anticlimax e nonsense nelle ultime due puntate genera comicità involontaria.
Riguardatevi bone tomahawk piuttosto.
Auguri per la tua morte
Horror che non fa nessuna paura ma con una protagonista che si guadagna sempre più empatia e simpatia ad ogni “nuovo” giorno. Brava l’attrice che ci crede duro.
Andrò a vedere mickey17 e forse itaca.
Ecco che mi fa partire quella cosa che ho piantata nel cranio e nella gola e la notte poi non si dorme.
C-c-cioè? Un pensiero ricorsivo da cui cerchi di affrancarti lanciando un urlo? Un pensiero ricorsivo che muta in monologo a voce? Spiegami.
Piglia sto bagaglio di “nuovo approccio alla sessualità” e cerca di esprimerlo nelle prossime relazioni.
C'è stata comunque in questa relazione sballattissima una... crescita personale.
Il Giocatore.
(Dostoevskij)
Martedì finisco lavoro alle 5.30, metto su un the per scaldarmi, spero che mi venga voglia di uno dei mei hobby ma niente, sento tristezza e inquietudine. A sforzo guardo il finale di Auguri per la tua morte e invidio la vitalità () della protagonista. Comunque apprezzo. Leggo Ortolani e mi strappa qualche sorriso.
Giorno dopo idem ma peggiorativo, la comicità di Ortolani non fa più effetto. Sto male.
Giovedi uscita trekking, ho avuto per buona parte dell’escursione un groppo al cuore che si è sciolto l’ultima ora. In autobus al ritorno non ho detto una parola e mi è venuto il fastidio in fronte.
Weekend tranquillo con un po di socialità e letture. dopo andrò da un vecchio amico a cui vuoterò il sacco... again.
Dove li trovo dei/delle nerd con cui sopportare weekend da murato in casa che non mi sono mai pesati fino al 2023/24?
Vedi, ognuno ha il suo parere, speriamo bene. Per il mal di testa frontale, anche io ne soffro dalla seconda ricaduta. È sopportabile, ma prima non l'avevo mai avuto.
Da quanto lo hai? Nessun consiglio dagli psichiatri?
Io, come disturbi, ho quel fastidio in fronte, sbadigli e, di rado, assonnamento. Non mi vengono al lavoro, nonostante sia super noioso. Mi vengono casualmente quando provo a dedicarmi ai miei hobby casalinghi: serie, film e libri.
Una sera, dopo una bella serata con amici, torno a casa e comincio il libro La Vegetariana. Mi piace da subito, ma sento il fastidio in fronte prolungato. La mattina dopo riprendo a leggere e nessun fastidio… Vai a capire.
Sabato passato con una certa inquietudine, finché alla sera non sono andato a una passeggiata notturna con conoscenti.
Domenica sono andato con amici a una convention, ho parlato solo con un paio di negozianti. Speravo di incontrare una persona che conosco appena, credo di averla incrociata, ma era accompagnata, sembrava felice e contenta, non ho avuto coraggio di chiamarla. Ancor peggio, mi sembra che mi abbia visto . Ste “gambette tremolanti” vorrei spezzarle.
Tornato alla macchina con la testa visibilmente sulle nuvole. Poi a casa ho letto un libro e mi è preso per 10-20 minuti il fastidio in fronte, da mesi non mi veniva così prolungato. Dopocena, a vedere con amici una partita che non mi interessava, ma mi ha distratto.
Oggi, psichiatra, non mi sembra di aver fatto progressi, ho perso un po' la pazienza quando mi ha chiesto una cosa che gli avevo già esposto nel... pilot.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.