Messaggi di JhonnyDeepressed

American Primeval

Quando la violenza non è un mezzo ma il fine di una serie che sembra gridare “guarda quanto sono cupa”. Il filotto di anticlimax e nonsense nelle ultime due puntate genera comicità involontaria.

Riguardatevi bone tomahawk piuttosto.

Martedì finisco lavoro alle 5.30, metto su un the per scaldarmi, spero che mi venga voglia di uno dei mei hobby ma niente, sento tristezza e inquietudine. A sforzo guardo il finale di Auguri per la tua morte e invidio la vitalità (:D) della protagonista. Comunque apprezzo. Leggo Ortolani e mi strappa qualche sorriso.

Giorno dopo idem ma peggiorativo, la comicità di Ortolani non fa più effetto. Sto male.

Giovedi uscita trekking, ho avuto per buona parte dell’escursione un groppo al cuore che si è sciolto l’ultima ora. In autobus al ritorno non ho detto una parola e mi è venuto il fastidio in fronte.

Weekend tranquillo con un po di socialità e letture. dopo andrò da un vecchio amico a cui vuoterò il sacco... again.

Dove li trovo dei/delle nerd con cui sopportare weekend da murato in casa che non mi sono mai pesati fino al 2023/24?

Vedi, ognuno ha il suo parere, speriamo bene. Per il mal di testa frontale, anche io ne soffro dalla seconda ricaduta. È sopportabile, ma prima non l'avevo mai avuto.

Da quanto lo hai? Nessun consiglio dagli psichiatri?

Io, come disturbi, ho quel fastidio in fronte, sbadigli e, di rado, assonnamento. Non mi vengono al lavoro, nonostante sia super noioso. Mi vengono casualmente quando provo a dedicarmi ai miei hobby casalinghi: serie, film e libri.

Una sera, dopo una bella serata con amici, torno a casa e comincio il libro La Vegetariana. Mi piace da subito, ma sento il fastidio in fronte prolungato. La mattina dopo riprendo a leggere e nessun fastidio… Vai a capire. ?(

Sabato passato con una certa inquietudine, finché alla sera non sono andato a una passeggiata notturna con conoscenti.

Domenica sono andato con amici a una convention, ho parlato solo con un paio di negozianti. Speravo di incontrare una persona che conosco appena, credo di averla incrociata, ma era accompagnata, sembrava felice e contenta, non ho avuto coraggio di chiamarla. Ancor peggio, mi sembra che mi abbia visto :see_no_evil_monkey:. Ste “gambette tremolanti” vorrei spezzarle.

Tornato alla macchina con la testa visibilmente sulle nuvole. Poi a casa ho letto un libro e mi è preso per 10-20 minuti il fastidio in fronte, da mesi non mi veniva così prolungato. Dopocena, a vedere con amici una partita che non mi interessava, ma mi ha distratto.

Oggi, psichiatra, non mi sembra di aver fatto progressi, ho perso un po' la pazienza quando mi ha chiesto una cosa che gli avevo già esposto nel... pilot.