Messaggi di Vik1981

    Ma che vi devo dire???? Non so se mai qualcuno vi è passato; per me è la prima volta. Amici non è possibile, e so che la soluzione migliore sarebbe non sentirci più, però io non riesco a capire: come fai a sposarti se comunque ti piace un'altra persona? Volevo capire se qualcuno ci è passato.


    È possibile essere ancora innamorati di una persona che tradisci?

    Che ci devi dire amico, che ti sei infatuato, capita.

    Tu non puoi capire, smettila di arrovellarti.

    Se neanche lei sa quello che vuole come puoi capirlo tu?

    Ma una cosa non mi è chiara: tu a lei hai detto quanto ci tieni? O hai fatto il vago?

    Perché difficile che lei mandi a monte una storia di 12 anni per uno che non è sicuro di voler stare con lei.

    Ma quando si dovrebbero sposare?

    Se l'ha tradito, e più di una volta, improbabile che sia ancora innamorata, quindi se insisti magari lei cambia idea, se è questo quello che vuoi davvero.

    Magari lei stava solo aspettando qualcosa o qualcuno per mandare a monte tutto e quel qualcuno sei tu.

    Devi vedere tu quanto davvero sei preso e comportarti di conseguenza.

    Il dramma inizia quando chi ha uno stile di attaccamento evitante che minimizza i bisogni emotivi, incontra chi ha uno stile di attaccamento ansioso, che al contrario li amplifica, creando una tensione continua destinata prima o poi a esplodere.

    Se poi ti imbatti in chi ha uno stile di attaccamento disorganizzato fatti il segno della croce che è meglio.


    Ci sgomenta il Monaco sulla spiaggia di Friedrich, solo dinnanzi all'immensità del mare a contemplare l'infinito, sembra perso nel suo monologo interiore ma al tempo stesso percepisce con la sua anima i fremiti dell’Universo.

    Sono piuttosto svuotata, stanca.

    Anche di aver chiuso non uno, ma due occhi, su certi suoi aspetti che non mi piacevano davvero, per il quieto vivere e perché volevo portarla avanti.

    Buon segno: sta svanendo l'incanto dell'infatuazione ed inizi a vederlo per quello che è, con anche i suoi lati negativi.

    Hai fatto bene a cancellarlo da tutto, ora basta, vedrai che volterai pagina alla svelta dopo questo suo comportamento.

    Ma io sono sicuro di amarla e non riesco a capire perché lei dica di amare il suo ragazzo se lo ha tradito per ben tre volte con me.

    Perché probabilmente neanche lei sa quello che vuole, 12 anni sono tanti...fosse capitato solo una volta potrebbe essere stata una sbandata momentanea, ma tre mi fa pensare che anche lei sia piuttosto presa ma abbia paura di affrontare il cambiamento.

    Chi è che ha deciso di chiudere? Lei o tu?

    Comunque non è stato un errore, vi sentivate di vivere questa storia e non siete riusciti a trattenervi, è la vita....

    Nessuno ha fatto finta di essere qualcosa che non è, nessuna falsa promessa col rischio di essere raggirati per mesi o anni, magari diventando il ripiego per sfoghi fisici nei momenti di fregole improvvise, carestie, eccetera, eccetera.

    Ma che tristezza, non è detto che se avessero continuato a frequentarsi saltuariamente per in po' sarebbe stato per forza un ripiego per sfoghi fisici.

    fidati che se il weekend fosse stato bello anche per lui da te ci tornava anche a piedi.

    Concordo, evidentemente non è scoccata la cosiddetta scintilla se no tornava eccome.

    In attesa della Luna di sangue di questa sera, un presagio di cambiamento e di rinnovamento, ma anche uno specchio delle nostre emozioni più profonde, un invito a guardare dentro di noi. E non solo, accanto alla Luna rossa brillera' Saturno, che ci ricorderà l'importanza di dare forma concreta ai nostri sogni.
    Sarà un portale che ci inviterà a lasciare andare ciò che non ci serve più, vecchie paure, schemi ripetitivi, relazioni e abitudini che non rispecchiano più chi siamo. Al tempo stesso sara' un' occasione per piantare i semi del futuro focalizzandosi sulle nuove intenzioni e aspirazioni.
    Un passaggio tra ciò che non si vuole più essere e ciò che di nuovo si vuole attrarre nella nostra vita, perché tutto cambia e si trasforma, e la luce ritorna sempre dopo l'ombra.

    Scusate le domanda ingenua, ma come fanno le persone a non perdersi?

    Se vi volete veramente non vi perderete, non c'è tempo o spazio che tenga.

    Cos'è un anno di lontananza nell'arco di una vita? Nulla, e oltretutto non sarebbe una lontananza assoluta perché continuereste a sentirvi e vedervi ogni tanto.

    Se due persone ci sono l'una per l'altra ci sono anche a distanza, certo non sarà una passeggiata e capisco il tuo sconforto, ma non pensare che sia già tutto finito perché non è cosi.

    Secondome hai fatto bene a staccarti un attimo perché la vedi troppo nera in questo momento e rischi di appesantire ulteriormente la situazione.

    Ma lui quando parte? Almeno vi vedete prima della sua partenza?