Messaggi di ElGaucho93

La mia storia è abbastanza simile e riguarda mio padre che è mancato l'anno scorso. La causa che me l'ha portato via è stata un emorragia cerebrale dovuta ad un aneurisma. Penso che vedere un proprio genitore soffrire per un tumore sia molto peggio perché si spegne lentamente, mentre mio padre sè sentito male è entrato in coma e poi si è spento la notte stessa.

Nonostante come in tutti i rapporti genitori figli ci sono stati alti e bassi, un genitore è sempre un genitore e quindi si sentirà sempre la mancanza.

Il consiglio che mi sento di dare è cerca di goderti tua mamma fin che c'è.

Mi sembra di avere scritto io perché mi rispecchia in tutto e per tutto, tranne il fatto che per lavoro non devo parlare in pubblico.

Ciao Ponte, anche io sto andando giù di morale perché sono single e sto pensando che rimarrò solo a vita, mi sento bloccato dalla mia situazione personale e ho 30 anni. Il fatto è che non ho mai avuto una vera relazione e questo incide molto sulla mia psiche.

Ciao Alex05, non sei l'unica ma anche io dopo che mio papà è venuto a mancare due mesi fa ho cominciato ad avere molti pensieri simili ai tuoi, che non starò ad elencare perché altrimenti il post diventa troppo lungo. Allora mi sono messo a fare ricerche su internet e ora sono un po' più tranquillo, perché a quanto si dice la vita dopo la morte non finisce, cioè il nostro corpo muore ma la nostra anima è immortale.

Ognuno poi ha le sue idee, ma io confido in questo e ci voglio sperare.

Io per tanto tempo ho scaricato la più famosa app di incontri, cioè Tinder, ma alla fine i risultati sono sempre stati quelli: le ragazze con cui ho matchato o mi rispondevano per un po' e poi smettevano o non mi rispondevano per nulla.

Ho cercato di mettere foto belle seguendo spunti su internet ecc. e mi reputo esteticamente nella media (detto anche da amici) quindi per me sono inutili.

Ciao Eclissi, voglio confortarti un po' perché siamo in due: mio papà se n'è andato da un mese a causa di un aneurisma cerebrale che gli era stato diagnosticato un paio di mesi fa. Il rapporto nel tempo è cambiato perché i miei si sono divisi e lo vedevo meno, ma nonostante questo la mancanza si fa sentire. La mia fiducia e speranza sono di rivederlo nell'Aldilà.

Purtroppo questo per me è un Natale più triste perché un mese fa si è spento mio papà a causa di un aneurisma cerebrale che purtroppo non si poteva operare. Però stare su questo forum un po' mi rassicura, quindi Auguri a tutti.