Messaggi di Ponte75
-
-
Si, devo risolvere. Ogni giorno che passa mi sento sempre più svuotato. A volte penso che solo la morte possa aiutarmi. Sono nervoso, apatico, mi arrabbio per ogni cosa.
-
Mi viene da ridere: una persona che da buca 100000 volte, appena gliene do io una dice: mi dai buche su buche; ride ma, sono certo, che non scherza.
-
Ciao golfo paradiso: come stai?
-
Proverò. Contattai un nutrizionista ma la dieta che mi propose mi stese a livello mentale. In pratica non potevo mangiare quasi nulla. Ho notato che quando, di rado, emotivamente sto meglio, la pelle sta meglio. Quando ero più piccino non ne facevo un problema, ora invece amplifico ogni cosa. Vivo tutto male, tutto. Questo è peggio della dermatite. Ora la psicologa è andata in ferie, appena rientra le parlo bene di tutto questo. I primi incontri sono stati una intro per conoscermi meglio. Grazie a tutti. VVB e non lo scrivo tanto per.
-
La morte mi fa paura, vero. Ma con essa tutti i miei pensieri mi lascerebbero, finalmente, in pace. A volte credo sia l'unica via d'uscita da tutto questo. Un giorno arriverà. Il dopo? Non so, basta che non sia come il prima.
-
Sei gentile con le persone e queste trovano il pelo nell'uovo... vorrei avere la forza di mandarla non posso dire dove.
-
Ho visto tre concerti dei Depeche: due a Roma ed uno a Milano.
-
Oggi sento che la tristezza invade la mia anima. Mi chiedo cosa posso dare e, magari, ricevere dalla vita. Non so. Un vuoto che non riesco a colmare. Mi ripeto di continuo che, tanto, prima o poi, morirò e non avrò più pensieri. La testa mi frulla. Anche la notte.
-
Stamane sento di non avere alcun obiettivo. Mi chiedo a cosa possa servire. A chi. La mia anima non ha ambizioni, speranze. Mi alzo, colazione, lavoro, pranzo, lavoro, divano, cena, divano e dormita (dormita per modo di dire, dormo poco).