Messaggi di Jenny.Erika

Il famoso loop del come sarebbe andata se... Mi viene in mente il film Sliding Doors.

Questo è un loop che ti trascina via dalla tua realtà... Solo questo mi sento di dirti.

Ti capisco in fondo ma forse se non è stato... vuol dire che non doveva essere... e devi accettare e convivere con questo.

Troncare secondo me è peggio magari potresti tenere un legame, un sottile legame, per stare meglio tu, in questo modo avresti la sensazione di poterlo gestire e che comunque anche se non come volevi, ci siete l’uno per l’altra. In questo modo il tuo malessere potrebbe ridimensionarsi e lasciarti respirare.

Io penso che certe cose migliorano anche col tempo e con l’esperienza... soprattutto quando si parla di sessualità poi si dovrebbero incastrare mille aspetti, personali, dell'altro, ecc. si cade e ci si rialza come in tutte le altre esperienze... Non c'è un metodo generale che funziona per tutti, quindi se si decide di intraprendere questo viaggio si deve mettere in conto che non è come nei film, ma c’è da "lavorare" su di noi e con l'altro per rendere anche quei momenti belli e appaganti.

Non sono d'accordo. Se una persona ti vuole, per una botta e via o per altro, vai tranquillo che trova il modo di cercarti. Ti vuole e quindi alla fine ti cerca. Fosse anche padre di 8 figli o un premier in visita di Stato ;)

Concordo, lei ha fatto capire quello che doveva e dato i suoi segnali, tra cui l’invito a cena. Quindi lui avrebbe potuto esplicitare le sue intenzioni lì.

Ma Scintilla tu come lo consideri questo tipo? Un passatempo? Oppure ti piace veramente?

E poi anche questa storia della vostra amica fidanzata ma che ci prova... è un po' contorta... non rischiate di litigare per questo genio?

Non so, mi sembra effettivamente complicato. Temo che prima o poi dovrai rinunciare o a lui o alla tua amica.

Io ho avuto il nominativo dalla mia amica quindi poi sono andata abbastanza sul sicuro e infatti ho portato lì tutta la mia famiglia nel tempo. Ora sta trattando mia madre per un problema alla gamba. A mio marito a seguito di una caduta era andata una costola fuori asse. Al pronto soccorso gli avevano detto di prendere l’aulin e non se ne erano neanche accorti. Lui gliel’ha rimessa in asse in pochi secondi e via il dolore. Poi potrei raccontartene altre 1000 di storie così però io lo ritengo validissimo.

Dipende molto... io vado regolarmente dall’osteopata dal 2021, mi ha seguito anche quando ero in gravidanza e mi ha aiutato molto anche per problematiche relative ad infiammazione del colon e contrattura dello psoas. Però dipende come lavora, quello che ho scelto io applica il massaggio cranio sacrale e attraverso quello opera su un sacco di cose anche a livello energetico. Ha trattato anche mio figlio da neonato per una serie di cose.

Altri invece da cui sono stata non hanno questo tipo di approccio e quindi con loro mi sono trovata di meno. I costi sono relativi vanno da 30 a 70 euro... tutto molto relativo.

Personalmente non credo agli standard quindi potrebbe avere ragione ipposam.

Quello che posso raccontare è che anche io ho vissuto una situazione lavorativa assurda dal 2014 in poi e per 4 anni ho avuto seri problemi, e avevo 28 anni. Poi ho cambiato lavoro e ho fatto altri aggiustamenti alla mia vita e da lì fino ad oggi è andata molto meglio. Per quanto riguarda la pillola secondo me sarebbe meglio che non la prendesse, se già ha questa situazione di base.