Secondo me, il sesso crea comunque legami… Possiamo essere più o meno consci di questo ma, giustamente, non si tratterebbe di amore ma comunque di legame.
Messaggi di Jenny.Erika
-
-
Sogno di qualche giorno fa: scopro che mio marito è gay e quindi sono costretta al divorzio e mi sento malissimo, presa in giro per tutti gli anni insieme e anche per il figlio che abbiamo.
Continuavo a pensare che la mia vita sarebbe stata distrutta e che dopo tutti questi anni non avrei potuto ricominciare ed ero in prenda a rabbia e disperazione.
-
Cosa cambierebbe a partire da domani?
Azzardo la risposta: forse le cambierebbe la prospettiva di se stessa, non tanto nei confronti dell’uomo con cui l’avrà fatto... il fatto di non essere più vergine per lei la solleverebbe da un peso e le permetterebbe di acquisire più autostima anche nelle relazioni verso l’altro e di uscire da un vortice negativo di pensieri in cui è finita per via di travagliate vicissitudini del passato.
-
Ciao Giovanna, c’è stato un periodo in cui anche io volevo avvicinarmi a queste pratiche e a questi corsi, avevo anche trovato un giro giusto, poi la vita mi ha portata da un’altra parte. Posso dirti che mio marito mi aveva dato il suo consenso e che capisco che quando l’anima chiama è difficile non seguire la sua chiamata. Purtroppo c’è molto pregiudizio verso queste e altre pratiche olistiche, quindi capisco che da fuori possono sembrare assolutamente fuori luogo. D’altronde può essere per te una prova per capire se tu e tuo marito magari non vi stiate evolvendo nella stessa direzione. Io lavorerei su questo, mettere a tacere la parte di te più importante per una relazione lo vedo poco realistico, anche se ora il percorso specifico è finito.
-
-
Secondo me dipende dall'osteopata. La persona da cui vado io è una persona di fiducia che quando fa il massaggio craniosacrale è in grado di individuare diversi squilibri a carico dell'organismo. Come dicevo una volta mi ha sistemato un'infiammazione che avevo ad un tratto del colon con le sue manovre (che non sempre sono visibili, a volte sembra che non stia facendo niente con le mani sulla testa, ma non è così!).
Quindi diciamo che l'osteopata, se bravo e completo a livello di formazione, va ad agire sugli squilibri dell'organismo in generale. Da cui poi derivano anche i dolori articolari o altri. (Certo nessuno fa miracoli, ad esempio se sei obeso e sovraccarichi le articolazioni, chiaramente devi agire tu per perdere peso e alleggerire la struttura).
L'ortopedico invece è un medico quindi specializzato nel suo.
-
Io non mi stupirei se ci stesse provando... oggi come oggi molti pensano che non c’è più confine ed è tutto lecito. Al massimo incassano un no e via, avanti un altro!
Purtroppo nella società dove veniamo giudicati in base ai match su Tinder... questo non è neanche uno degli episodi più gravi.
-
l'interesse di un uomo si misura in tutt'altro modo.
Modo che sarebbe più o meno? Scintilla (e non solo) a cosa dovrebbe fare caso?
Siamo sicuri Scintilla che sia una tua amica? Io da come ne parli vedo competizione, gelosia, invidia tra di voi...
-
Ti svelo un piccolo segreto: agli uomini "piacciono" quasi tutte.
Mmmmm
siamo sicuri? Alla romana ndo cojo cojo?
-
Se sono fighi, s'impegnano ore e postano foto in barca a vela:
Perché barca a vela = soldi?