sembra proprio che tu abbia avuto un attacco di panico.
Addirittura un attacco di panico? Ma non dovrebbe essere collegato a sensazioni di terrore? Sono ignorante in materia.
La prima volta mi è successo all'università, durante l'attesa per il mio turno all'esame. E in quel caso sono proprio dovuta uscire dall'aula. Mi è successo un anno intero, per quel singolo esame.
Ora però mi succede nel bel mezzo di niente, ogni 3/4 mesi. L'ultima volta stavo camminando, all'uscita da lavoro. Quindi in teoria anche in un momento in cui iniziava il relax della giornata. Non sentivo paura. Quando è arrivato sapevo che stava succedendo qualcosa che conoscevo bene ma di cui non conoscevo l'origine. Quindi non mi sono agitata. Ero semplicemente infastidita come avrei potuto esserlo da una mosca che ti ronza intorno.
Nei giorni successivi ho continuato ad avere queste sensazioni. Oggi va già meglio. Ho solo qualche palpitazione ogni tanto.
Non avrei mai associato questa cosa a un attacco di panico, almeno non per quello che io immagino essere un attacco di panico.