Messaggi di Lupettadibosco

Ti ringrazio. Spero anche io che arrivi presto perchè è una situazione dolorosa.

Io, però, credo che il suo non rispondere ai messaggi, o comunque mettere molta distanza sia per rendere la situazione più gestibile per lui, quindi senza coinvolgersi troppo e senza impegnarsi, ma ovviamente è un modo di agire che mi fa male e che non va bene. Io lo vedo, lui forse non lo vede fino in fondo, ad ogni modo sta a me agire in modo da non subire più questa cosa...solo è durissima abbandonare questo sogno/illusione e speranza.

Mmmm non so :thinking_face: , secondo la mia esperienza un uomo veramente coinvolto e interessato non fa calcoli di gestione, si fionda su quello che vuole senza tanti patemi, naturalmente potrei sbagliare...

Porto qui la mia esperienza, anni fa ebbi un periodo davvero terribile. Mi presi una virosi intestinale con sintomi quali nausea, inappetenza, malessere generale, non passava :worried_face: e io dimagrivo, tra l'altro già sono minuta di mio... ciò che mi spaventò molto era appunto il dimagrimento e l'inappetenza perché sono sempre stata una buona forchetta :grinning_face_with_smiling_eyes: nonostante le diverse indagini non facessero rilevare nulla di patologico il perdurare dei sintomi mi fece pensare di avere qualcosa di brutto e incominciai ad avere crisi di ansia e attacchi di panico :no_mouth: arrivai a pesare 37 chili su un metro e 55, uno scheletrino :flushed_face: mi fu diagnosticato un disturbo ansioso depressivo e prescritto un antidepressivo che ho poi preso per un paio di anni. Dopo circa tre settimane dall'inizio della cura ricominciai a mangiare e ritornai me stessa... Il farmaco lo smisi dopo adeguato scalaggio, ad oggi sto abbastanza bene, ogni tanto mi viene l' ansia e prendo l'alprazolam al bisogno, diciamo una volta ogni dieci giorni. Questa è la mia esperienza :grinning_face:

Ok Maeva questo è un bene, mi permetto di interagire con te perché ho appunto vissuto una situazione simile alla tua e so che quando ci stai dentro vedi solo quel che vuoi vedere. Tutto purché si mantenga quella speranza, perché lui lo vuoi disperatamente e non vuoi lasciarlo andare... È tutto nella tua testa, lo sai vero? Se un uomo ti vuole ti prende, credimi è così, non ci sono discussioni, e secondo me tu ti stai facendo del male, perché lui in realtà non ti vuole, lascia stare quello che scrive, lui non ti vuole, un uomo se vuole una donna fa di tutto per prendersela, lui vuole solo giocare, di te non gliene importa nulla. Io penso questo, e poi dimmi, sei felice? No che non lo sei, tutto questo non ha senso, lascialo andare Maeva, lui non ti vuole perché se ti volesse correrebbe da te.

Gli uomini se davvero vogliono una donna fanno di tutto per averla, il resto è fuffa...

Ciao Maeva, sono una nuova iscritta, tempo fa vissi una situazione molto simile alla tua... Mi sentivo con questo tipo che mi contattava per fare sexting e poi spariva, nell'arco di due anni ci vedemmo solo tre volte e sì, facemmo effettivamente sesso... Io avevo completamente perso la testa, ero ossessionata da lui e dai suoi messaggi, mi disperavo alle sue sparizioni, un disastro. :grinning_face_with_sweat: Alla fine mi feci aiutare da uno psicologo e ne uscii, ora frequento una persona che mi dà ciò che lui non mi ha mai dato, presenza, condivisione, amore. Ogni tanto quell'altro si rifà ancora vivo e io mi diverto a menargli il can per l'aia per poi mollarlo a becco asciutto, è ciò che si merita :grinning_face: Le persone non sono giocattoli, se da sola non ne esci fatti aiutare.