Messaggi di Garden

Siate sinceri senza dover consolarmi o paura di ferirmi, preferisco una cruda realtà ad una bugia perché con la prima anche se dolorosa si cresce.

Sei sicuro di star cercando la cruda realtà? Oppure realmente ciò che cerchi è una conferma nelle opinioni degli altri al crudo giudizio che tu hai già di te stesso? Non è che vuoi che gli altri ti diano una condanna definitiva per metterti l'anima in pace a rimanere nella galera auto imposta, che hai creato per proteggerti, siccome in realtà ciò che temi davvero è di vivere? La cicatrice non è una scusa per incarcerati? Crederesti mai a qualcuno che ti dice sinceramente che è un difetto irrilevante? Quante prove ti servono? Se la cruda realtà fosse che è un difetto irrilevante e ti ritrovassi di colpo libero come la prenderesti? Cosa proveresti? Saresti felice oppure stranamente ti sentiresti intimorito o deluso? Se pensi sinceramente che saresti felice, studia e pianifica a tavolino con ordine e dedizione una soluzione per eliminare o camuffare la cicatrice definitivamente, ne va del tuo futuro. In caso contrario il problema non è la cicatrice. Non serve che rispondi alle mie domande, io non ti conosco quindi non ho la presunzione di avere ragione nelle ipotesi che ho formulato, quindi non serve che tu ti senta in dovere di smentirmi. Ciò che ho scritto vuole solo essere uno spunto di riflessione personale per te stesso. Cerca di avere cura della tua vita, che gli anni passano e ci si risveglia anziani senza aver vissuto. Buona fortuna.

Salve, ho letto per caso la tua storia, hai detto che ti interessa di più il parere delle donne, per ovvi motivi. Io sono una donna di trent'anni passati, ho una persona che mi piace ed in sincera verità ti dico che se domani stesso la persona che mi piace facesse un incidente e perdesse mezzo viso, con l'altro mezzo sfigurato, per me non cambierebbe assolutamente nulla, per cui tirati su! Ci sono molte cose che danno valore ad una persona. Per esempio il carisma, sovverte perfino un brutto aspetto di base, e tu dici di non essere nemmeno brutto! Tra l'altro, perché non ci tatui sopra un bel aTribal alla tua cicatrice? Non è il tuo stile? Mai visto Rick Genest? Se parliamo di virilità in pochi lo battono, prova a leggerti i pareri delle donne su di lui. Un saluto e buona fortuna!