Posts by Manel

Diciamo che quel tipo di stivali conta soprattutto anche come ci si veste. Perché puoi sembrare (esagerando) con la classe e la leggiadria di una Kate Middleton, se metti delle calze scure e un qualcosa di "largo" (tipo una vestito-maglione o lungo blazer) oppure, se ci si veste scollate con top e minigonne, l'effetto è ballerina di lap dance ^^

Vero, nel mio caso però fanno effetto entrambi :D

Il secondo look meglio quando c'è già un rapporto però 8o

Anche con mini però ci può essere uno stile meno "volgare".

Battuto sul tempo :D

La cosa più importante sono sicuramente le gambe, ho la passione ed è forse l'unica caratteristica sempre presente nelle mie partner ^^

Poi mi coinvolge molto lo sguardo, se è di quel tipo un po' sorridente e malizioso allo stesso tempo (quando guarda me ben inteso, non con chiunque 8o)...

L'ironia, perché io sono un tipo molto scherzoso ("sdrammatizzo" anche nei momenti di tensione per intenderci) e con le persone troppo seriose non mi trovo bene... poi deve essere "tosta" e sapermi dare anche un vaffa se c'è bisogno seriamente, questo perché io ho un carattere che si piega difficilmente e bisogna tenermi testa...

Come abbigliamento vado letteralmente fuori di testa per gli stivali al ginocchio :love:

Potrei aggiungere altre caratteristiche ma mi sembrerebbe troppo :D 8o

Hawthorn in realtà l'attrazione per le mani è una cosa che ho riscontrato spesso nelle donne che ho conosciuto... La metterei al pari con lo sguardo....

Acronimo sarò strano io ma personalmente non mi piacerebbe riceverli neanche come regalo... meglio gli orecchini :D

Come passione "maschile" non amo neanche le macchine particolarmente ( tranne per l'utilità )...

Chiudo ot anch'io :D