Salve a tutti.
Recentemente avevo scritto questo thread dove dicevo che temevo di avere la disforia di genere. Malgrado io abbia dubbi ancora oggi, psichiatra, psicoterapeuta e amici stretti sostengono che sia ossessione e infatti lo psichiatra mi ha diagnosticato il DOC.
Adesso, a tutte le sofferenze contro le quali combattevo si è aggiunta una nuova ossessione, ovvero il rapporto con la ragazza che mi piace. Sinceramente non so se il mio sia amore o se semplicemente sono ossessionata da lei, fatto sta che lei è etero e io non ho mai voluto interrompere il rapporto meraviglioso che abbiamo solo perché provo qualcosa più dell'amicizia.
Tuttavia abbiamo litigato tantissimo, perché c'è stato un fraintendimento (non legato a questioni amorose). Io le sono andata in contro capendo le sue ragioni ma lei ha messo un muro, dicendo frasi che mi hanno ferita tantissimo e poi ha voluto chiudere l'argomento. A me quelle frasi bruciano ancora e ultimamente la trovo molto fredda. Tengo tanto a lei ma non riesco a dimenticare alcune frasi che ha detto. Un rapporto così importante buttato via per una cavolata?
Ora non so che fare, è un nuovo pensiero che va in loop insieme a tutti gli altri.
Ho costantemente paura del futuro, di come saremo io e lei da ora in poi, se i rapporti si raffredderanno, mi sento così delusa.
Io le sono andata in contro ma lei pensa di avere assoluta ragione. Sembra quasi che non mi conosca o che non mi abbia mai conosciuta davvero.
Questo mi porta a pensare che realmente siamo soli, non ci si può fidare di nessuno e nessuno tiene a noi davvero, nessuno.
Mi porta a pensare che sarò sola tutta la vita, che l'affetto, quello vero, non esiste. Non so se ne uscirò.
Vado a dormire con l'ansia e mi sveglio con l'ansia, vedo un futuro orribile, sono ossessionata dalle frasi che mi ha detto e sono delusa dal fatto che, almeno per quello che sembra, non le importi davvero chiarire.
Ho iniziato da poco la terapia farmacologica con lo psichiatra e sabato vedo la psicoterapeuta, ma mi sembra solo di peggiorare e mai di migliorare. Aiuto. E' possibile che la mia sia solo dipendenza emotiva? Che quello che penso sia amore non sia in realtà amore ma solo un'ossessione mista ad ammirazione? Premetto che ho sempre avuto una bassissima stima di me.