Allora...2 settimane fa ho avuto un brutto periodo, durato un paio di giorni. Ogni cosa che mangiavo praticamente rimaneva nello stomaco (anche dopo 6-9 ore dal pasto).
Ovviamente quella sensazione di stomaco pieno mi ha reso le giornate un inferno fino a che non rimettevo tutto e provavo un po' di sollievo (ma non si può stare giorni senza mangiare o senza digerire anche il più leggero dei pasti...).
Passato il momento ho ripreso appetito e digestione ma a sbalzi. Si passa dal non sentire nulla ad avere questo leggero disorientamento in testa (no vertigini, no dolori, no svenimenti) solo una perenne sensazione di non stare bene e che da un momento all'altro avvenga qualcosa che peggiori questo status precario.
Un senso di nausea che riesco a tenere a freno rispetto a quando sto male, sapendo che se riesco a non rimettere alla fine passa ma si basa sul tempo (4-6-12 ore ...)
Non so come spiegarlo, non ho dei veri sentori di pericolo come magari li avete voi (niente tachicardia, niente vertigini, niente dolori, niente svenimenti..) solo questa perenne sensazione che il corpo non sta bene e che deve succedere qualcosa che mi farà capire che sto male e devo aver paura. Per ora tengo botta da solo e cerco di non chiamare aiuti esterni ma così è dura avere una vita individuale senza nessun appoggio e aiuto.