Io di mio tengo la pressione bassa, quindi già di norma a noi da più fastidio. Almeno il mio psicologo mi ha detto di pensarla così, piuttosto che dire che è l'ansia. Certo la cervicale provoca malessere.
Messaggi di Violet83
-
-
Ah dimenticavo, ho paura di stare male col caldo.
-
A parte le pulizie di casa, pensare anche ad andare in un futuro a lavorare o al mare di mattina, mi viene ansia, mi sento meno forte, debole, ho più paura di stare male. Non capita a nessuno? Perché ogni volta che ne parlo mi dico, bah...
Ciao, non sei la sola. Io al mattino mi alzo col terrore di uscire e affrontare la giornata. Poi col caldo mi sento ancora peggio, non c'è un evento scatenante, mi sale l'ansia solo aprendo gli occhi. Ancora non ho capito come risolvere.
-
Ciao a tutti, io sono ad 1 mese di antidepressivo anafranil (75 mg + 37.5mg al gg) ma ancora nessun effetto. repcar hai consigli da darmi?
-
Siamo tutti qui sulla stessa barca, l'ansia dà tanti sintomi. Io la chiamo maledetta ormai, a me ha rovinato la vita.
-
Io per ora prendo lo Zarelis da 75mg la mattina insieme allo Xanax da 0.25mg, poi dopo pranzo Zarelis da 37.5mg più Xanax da 0.25mg. La dottoressa vorrebbe aumentare lo Zarelis, ma io mi sono fissata che non voglio. Tu aumentando stai meglio? Grazie.
Ho aumentato solo da un giorno, quindi è ancora presto per dirlo...Il dottore mi ha detto di aspettate almeno una settimana per notare differenze.
-
Dipende tutto dalla nostra testa purtroppo. Anche a me il dottore ha aumentato il dosaggio del farmaco, speriamo bene...
-
Fai fatica a concentrarti su qualcosa intendi?
-
Ciao. Se ne esce cancellando ogni traccia di lui in senso pratico. Metti tutti i ricordi chiusi iuna una scatola o gettali via se riesci. Ancor meglio cambia numero di telefono e volta completamente questa pagina (ai tempi cambiai anche città). So che è difficile, io ci ho messo 2 anni per stare meglio dopo una storia malata con un narcisista di cui ero completamente dipendente.
-
Ciao, se hai trovato giovamento da questo farmaco io non lo cambierei. Piuttosto aumenta l'attività fisica.