Messaggi di Violet83

Che io sappia, l'Anafranil sull'umore è molto più incisivo dell'Olanzapina. Almeno, questo era quello che più volte diceva anche il mio dottore. Spero possa aiutarti questa nuova cura. Molti miei amici si sono trovati benissimo con Anafranil. Forza!

Nulla di fatto. Ho provato a prenderlo ieri ma l'ho vomitato. E' tutto inutile, psicologicamente lo rifiuto, sono scoraggiata e questa nausea non mi lascia in pace. Cosa faccio adesso? Io non riesco più a sopportarla questa nausea, il dottore ha detto che l'unico modo per toglierla era alzare l'umore con l'antidepressivo. Sono cosi frustrata.

Più o meno siamo sulla stessa barca. Da quanto ne soffri e come ti stai curando?

La mia storia è un pochino particolare e spero di trovare conforto in questo forum. Io sono in attesa, tutti i farmaci che prendo sono compatibili con la gravidanza ma i benefici non li sento. Inoltre ho un altro figlio di quasi 6 anni che è dai miei da quasi due mesi perché non voglio mi veda così. Datemi qualche speranza, vi prego. Un po' di luce...

Io prendo dei farmaci piuttosto leggeri perché quelli che dovrei prendere psicologicamente li rifiuto. Sto facendo psicoterapia ma purtroppo non sto migliorando, vorrei darti più coraggio ma al momento ci sono dentro anch io...

Per riallacciarmi a questo post che avevo scritto un po' di tempo fa, l'olanzapina la prendo da 2 mesi ma sull'umore non ha avuto nessun effetto, forse ne ha sul dormire (unica nota positiva il fatto che riesca a dormire!). Oggi dato che il mio umore è pessimo lo psichiatra mi ha prescritto l'anafranil. Provo anche questo, ormai sono disperata. Il mio umore è messo male.

Io faccio molta fatica ad uscire.. che palle.. Odio le vertigini, non ne posso più! Spero che l'antidepressivo aiuti..

Almeno ci stai provando a prenderlo..io ho una psicosi verso i farmaci e se li prendo li vomito..vorrei che inventassero qualcosa di istantaneo e senza effetti collaterali ma mi sa che non esiste..

Ciao anche io sto passando un momentaccio. Mi è tornata la nausea perenne quella con cui ti svegli la mattina e ti rovina le giornate, quella che ti fa avere paura di far tutto. Oggi nonostante stessi male sono uscita comunque a fare una passeggiata, ma il malessere è rimasto.