Messaggi di Chato

Un maschio alfa non teme di mostrare una propria passione per una donna in una comitiva, perché non teme giudizio ne etichette da chicchessia.

E inoltre se gli viene detto, come gli hai detto a suo tempo, che è il caso di chiudere, un maschio alfa non fa una piega.

Tu sopporti queste umiliazioni subdole, perché ti piace fisicamente.

Il rapporto da sedicenni ci sta tutto, ed è il massimo che vi potete permettere ad oggi, mi sa.

Perdona la franchezza, a volte sono un pò burbero.

Ma quanti "tanto poi nulla cambia.."

Certo che nulla cambia, il cambiamento è qualcosa di intimo!

anche fare cose che già in partenza non ci piace fare, e che ci forziamo a fare giusto per far qualcosa, di certo non aiuta al cambiamento intimo.

A parte ciò che non puoi eliminare, come il lavoro, perché non provi a eliminare quello che hai assodato che ad oggi non ti serve proprio a nulla?

Tipo gli aperitivi

Mal che vada, inizi a risparmiare tempo e energie e soldi.

In questo momento sono reduce da una festicciola di pensionamento di una collega.

Ho visto tanti gesti apparentemente affettuosi, che però io interpreto in un modo così.. come dire.. "disimpegnato".

Sto pensando a come vorrei fosse per me quel giorno (ancora lontanissimo), il giorno del mio pensionamento.

E penso che la migliore festa che vorrei, sarebbe stare da solo in bicicletta in una pianura fresca di un pomeriggio nuvoloso.

Senza meta e senza nessuno che mi aspetti.