Messaggi di un acuto osservatore
-
-
Nel mio corso di studi, noto psichiatri che patologizzano con psicopatologie anche gravi persone che sono single e non hanno relazioni sentimentali. Quelli a cui viene formulata la diagnosi più grave generalmente sono quelli single "cronici", o che addirittura non hanno mai avuto una relazione sentimentale e sono ancora vergini.
e poi cè Benno Neumair che contraddice in pieno questa teoria.
-
Ma non capisco come creare un profilo accativante, diciamo che allo stato attuale delle cose non mi fila nessuno.
1 regola del fight club, se sei under 1,85 cm non entri nel club. partendo da questo si può ragionare su altro.
-
-
Eccomi,praticamente vergine a causa della mia ridottissima statura.Si,direi che peggio di essere un nano non c'è nulla.
anni fà si augurava ai neo sposi di avere figli maschi se per questo,
per dirti che il tuo non è un problema ne biologico ne psicologico ma figlio si stereotipi che nascono crescono e muoiono col tempo,
un problema culturale come lo era 60 anni fà per le donne che non erano considerate idonee ad esprimere una preferenza alle elezioni e quindi non avevano diritto al voto. -
"Invece conta molto, un uomo con una struttura particolarmente gracile, verrà perculato, deriso e emarginato, durante l'adolescenza ma anche per buona parte della vita adulta, "
perdonami,
ma tu ad un ubriacone o ad un soggetto con evidenti deficit intellettivi dovuti forse al fatto che avrà avuto trisavoli consanguinei che si saranno accoppiati tra di loro gli dai credito ?
per assurdo,
se si ragiona sull' altezza maschile biologicamente si può discutere anche sull' esercizio di voto del genere femminile che fino al 1945 non potevano esercitare questo diritto perchè per conformazione biologica si riteneva che il loro giudizio era alterato e non equilibrato,
addirittura le donne in magistratura sono entrate il 9 febbraio del 1963.
ecco i discorsi sull' altezza maschile mi ricorda tanto questo,
ma soprattutto le donne che fanno questi discorsi non si discostano poi tanto dall' uomo patriarcale di fine 800. -
Non so......o forse l uomo che ho accanto non mi soddisfa abbastanza..
ecco,
partiamo dal presente... -
ho una mia opinione da utente della domenica e assolutamente non esperto in materia quindi non prenderla tanto in considerazione...
credo che i traumi infantili siano un appiglio per cercare di bloccare una nostra crescita e maturazione,
in nostro potere abbiamo la capacità non tanto di eliminare quest ultimi ma di porre o meno l' attenzione su questi vissuti traumatici. -
Ciao a tutti..
È da ieri sera che ho questa sensazione strana..
Non è un vero e proprio peso..
Va e viene..
Ho un dolore al centro delle spalle da 15 gg..
Ho veramente paura che mi stia venendo qualcosa..
Ho fatto le scale, ho persino guidato per vedere se stavo male non so..
Soffro di cervicale forte..spero non sia qualcosa del cuore!!erano anche i miei sintomi,
dalla mattina fino all' ora di pranzo.
non facendo colazione si sono molto attenuati -
OFF TOPIC:
mai successo che un uomo si eccitasse solo guardandomi ...posso essere molto AGRICOLO,
vai a guardare i prodili ONLYFANS, social dove si vendono e foto,
vedrai che la tua autostima di colpo aumenta.