Beh, se vogliamo parlare di -invasioni- Non Controllate...per eccessivo buonismo...o -coglionaggine-...come la definisco io...allora Ravenna penso sia proprio il -covo- di una Certa Mentalità con Relativa distruzione!
Penso non esista più una Città rimasta -tranquilla- da certi punti di vista...quindi...si tratta di scegliere la meno peggio...o almeno...quella che offre anche altre opportunità...a Ravenna Non ci vivrei mai...a Bologna sì...cercando di ritagliare un piccolo spazio vivibile!
Poi...dipende sempre dalle esigenze...ovviamente!
Messaggi di Marinella
-
-
Bologna...La Dotta...:) Senza Ombra di Dubbio!
E' una Bellissima Città...ancora Vivibile e Piena di Opportunità...
-
Vi Lascio un Saluto -svolazzante-...
...magari un Giorno ci Ritroveremo davanti a una Finestra...
ma molte...molte Lune in là...e qualche Stella in meno...
-Roberto Vecchioni- -
Ciao Diverso...
Lo so che non è rimasto nessuno dei Vecchi Tempi () però...io non ho mai abbandonato del tutto questo Posto...anche se mi limito a leggere...perché Tu lo sai benissimo che...se ci si esprime e ci si espone troppo...si rischia un Bin Bun Ban...ogni tre per due... :-CC
Io sto abbastanza bene...ma è stato -salvifico- allontanarmi un po'....viste le modalità degli ultimi tempi in Chat...la Cara Vecchia Chat...
Comunque sia...Trovo l'Idea di Questo Pensiero Molto Carina...e Confermo...visti i Risultati...
Un Abbraccione Virtuale a Te e a Tutti...(proprio a tutti tutti NO eh!!) :_N
-
Ciao Lillas...
Sempre Carinissima...
-
Ciao Marinella ...
Bentrovata ...
Perché ve ne siete andati tutti? Dove siete ?
E fu così che Marinella rispose: "ma che te frega?"
In tal caso, chiedo scusa in anticipo...Ciao...:)
Io parlo per me...ma penso (penso!) di interpretare un po' il pensiero dei Chattari e Forumisti dellìEpoca...
siamo spariti per Grosse Divergenze di Interpretazione e di Attitudini Varie... :-CC
Ogni Testa è un Mondo...quindi...Sorvoliamo...tanto oramai la Chat è Andata...pufff.... :_N
Buona Vita a Tutti
-
Grazie...ai Nuovi Utenti che Hanno Apprezzato...:)
Gli Utenti che non ho nominato...tipo Diverso...Papaveroviola...Luciuss...Gattone...e Altri
Loro lo Sanno che Hanno Sempre un Posticino Particolare...
-
Che Carino questo Pensiero...:)
Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente!
Un Saluto a Paciugo...casomai passasse di qui...perché è stato uno dei Primi a farmi -sognare- e Divertire!
Un Saluto a Licurgo...perché dal Vivo ho Conosciuto una Gran Bella Persona
Un Saluto a Lillas...a Essere...a Nemes...Loredana...Pianista...Pollicino e Pollicina...a Alessio...e a Tutti gli Avventori della Chat dei Tempi d'Oro....prima dell'avvento dei/delle -maestrini/e sadici/che accentratori/ci- che a Tutto aspiravano fuorché -aiutare-...ascoltare...
e anche Farsi qualche Risata e Divertirsi...perché No...anche se Qui siamo un po' Tutti "problematici"...a volte cura di più una Sana Risata
che una pillola magica! Nulla contro le -pillole magiche- eh! Ci mancherebbe! :-CC
Buona Vita a Tutti...e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo!
-
Pw...Quello che Stai passando adesso...sicuramente...ha aggravato lo stress...a volte sembra che non ci sia tregua...ma poi le cose cambiano...si modificano...anche se a dirlo adesso che ci sei nel mezzo...Tutto Sembra Pesante e Lontano dal Risolversi! Intanto hai un Lavoro...parti dal più piccolo gradino e prova a vedere oltre...Te lo dico...perché lo dicevano anche con me...e anche se sembrava non recepissi...un po' è servito!
Tieni Botta...;)
-
Ciao Pw81...:)
E' un pezzo che Ti leggo...e ho Interagito con Te anche qualche volta in chat...quindi...una piccolissima idea me la sono fatta su di Te...anche se...Virtualmente...è praticamente Impossibile inquadrare alla Perfezione i Soggetti...Non è Possibile nella Realtà...quindi...figuriamoci! E le -sviste- sono all'ordine del virtuale...come ho potuto già constatare...però...Non Capisco una cosa; Passi dal desiderio di ucciderti...che non commento...perché è una scelta personale e inopinabile da fuori...al Fatto di Desiderare un Figlio...e questo l'ho letto più di una volta...quindi...a me viene da pensare che...l'Unica Cosa alla Quale Dovresti Veramente Aspirare per Te...è Un Equilibrio Mentale...occhio...Non Ti Sto Dando dello -squilibrato- eh! Sto dicendo quello che...Ho Capito che E' Indispensabile...anche per me e per Tutti...Nel Bene e nel male...insomma...Non Degli Esseri Perfetti...ma almeno...con un Minimo di Conoscenza di Se Stessi...su Quello che Si Vorrebbe...e Non Si Vorrebbe dalla Vita...:)