Ti ringrazio tanto della risposta! Ormai è un mesetto che la prendo, per fortuna la nausea è passata e anche la forte agitazione iniziale. È migliorata molto la situazione, ho ripreso a studiare, viaggiare e mangiare. Adesso sto pian piano scalando l'ansiolitico che mi ha aiutato nel primo mese, anche se ho tanta paura che tutto torni come prima: sensazioni, pensieri, paure... tu come stai? Ci hai messo tanto tempo a stabilizzarti con il farmaco? A me ora resta un po' di insonnia e qualche paura. Nel frattempo grazie mille di aver condiviso con me la tua esperienza.
Ciao Gilda24, figurati, per così poco. E' normale che hai paura dopo essere stata così male, ma se la situazione è migliorata vuol dire che il farmaco funziona e sei sulla strada giusta. Io ci avevo messo più di un mesetto per stare meglio, lo ricordo perché mi segnavo i giorni su un diario, i primi tempi erano stati davvero un calvario ma piano piano sono stata meglio e tolto del tutto l'ansiolitico. Ora ho sempre i miei alti e bassi, che penso facciano parte anche del mio carattere, ma niente in confronto a quel periodo. Se hai bisogno siamo qui, un abbraccio.
Lu