Messaggi di Sakiri

    Secondo te quanto ci impiegherò a stare meglio? Il mio psichiatra non mi prescrive il Lyrica, dice di aumentare il lexotan ma se continuo così non riuscirò mai a togliere le benzodiazepine, non sto bene e non sto andando a lavoro, cosa che non sopporto. Le crisi di astinenza non sono leggere e non vedo la luce, inoltre ho perso di nuovo peso e sono debole per non parlare della dissenteria. Ho anche un po’ di paura ad introdurre nuove cose perché non sono forte abbastanza per reggere gli effetti collaterali. Mi sento persa.

    Ciao non so se ti ricordi di me, io ho avuto molti problemi anni fa quando sono passata da efexor a cipralex, te lo avevo accennato forse, sono stata molto male. Sei poi riuscito a partire? Ora come stai? Io di m∙∙∙a, il medico mi sta facendo passare da en a lexotan e sto malissimo, ho delle crisi pazzesche di astinenza e lo zoloft me lo ha lasciato a 50… oramai non so più cosa dire a parte che il mio cuore sta per esplodere.

    Ciao Valerio, come funziona il biotad? Non so se ricordi la mia storia, ho appena iniziato il passaggio da en a lexotan perché oramai l'en mi stava uccidendo. Prendo anche lo zoloft da 50, il dottore mi ha fatto una scaletta per il passaggio da una benzodiazepina all'altra ed ho iniziato ieri, è normale avere ansia, panico e paura? Quanto dureranno secondo te?

    Come ti avevo accennato vorrei tanto togliere le benzodiazepine, nel senso che mi fanno stare male. A cosa andrei incontro se volessi disintossicarmi? Io vorrei toglierle, ma non sto bene e non vorrei finire in ospedale, ti prego aiutami. Lo psichiatra non risponde e io non so cosa fare, ma non sto bene e la cosa assurda è che non c’è nulla che non vada nella mia vita. Sono assuefatta all'en e non riesco a liberarmene.

    Non è facile trovarne uno bravo sai quanti ne ho cambiati e quanti soldi ho speso sempre piena di speranza e buoni propositi? Comunque l'efexor è difficilissimo da togliere, preferisco qualcosa che abbia anche la formulazione in gocce. L'ho tolto perché stavo benissimo e non volevo più prendere medicine, ma l'ho scalato male molto male e la ricaduta è stata la più brutta di sempre. Quando poi l'ho ripreso non faceva più effetto per cui mi è stato prescritto il cipralex, pensa che mi hanno anche dato il litio, addirittura uno mi ha dato un ipnotico per bipolari che mi faceva venire le allucinazioni per un cavolo di attacco di panico. Come posso avere fiducia nei medici.

    Lo psichiatra che mi segue dice di provare a cambiare le benzo e non aumentare lo zoloft, dopo l'efexor ho preso il cipralex, l'ho provato per un anno ma non mi faceva assolutamente nulla :( dalla dismissione dell'efexor non sono mai stata bene, ho vivacchiato e sono passati 3 anni da allora.

    Che pazienza che avete con me!

    Ringrazio te e pulmino per il supporto che mi state dando perché sono davvero giù di morale. 5 mesi che non ho pace inizio a non avere più forze e a perdere sempre più peso. La affronto ogni giorno con la speranza che sparisca ma lei è sempre lì, non ce la faccio più. Però chiedo, queste gocce 5 mesi fa dovevano aiutarmi hanno smesso di fare effetto per cui riscontro l'effetto contrario cioè mi provocano ansia che senso ha tutto questo? Non sono io ma le gocce che mi fanno stare male.

    Grazie di cuore per le tue parole, mi servivano oggi tanta ansia e panico e sono a lavoro :-(

    Digli al medico della Lyrica. La mia specialista nord europea me l'ha prescritto al posto dell'EN.
    Non è una benzodiazepina e non è un antidepressivo, ma centrato sull'ansia generalizzata.


    Leggiti questo link:
    Esperienze con pregabalin

    Non ha voluto prescrivermelo ne avevo già sentito parlare dice che è un miorilassante, mia sorella in effetti lo prende per un problema di salute ma dice che sull ansia non vede nessun effetto.

    Perché non mi ha tolto l'ansia come diceva il medico (mi aveva garantito che era l'unico modo per togliere l’en) e ho spesso tanta angoscia, cosa che non avevo, per cui non capisco se è lui a non funzionare o l'en… Ho paura ad aumentare.