Messaggi di *anastasia*

La monogamia è solo una convenzione sociale, ma l'uomo per natura non lo è, è stato dimostrato scientificamente.
    In questi tempi c'è una particolare tendenza alla monogamia seriale...
    Alla fine è una mera questione di indole, ma soprattutto di scelta personale, secondo me.

Ciao, per quella che è la mia esperienza personale 50 mg di sertralina sono effettivamente un po' pochini per raggiungere un risultato terapeutico.
    Resta inteso che solo il tuo psichiatra può decidere se cambiare molecola o aumentare la sertralina.

Vedo che ti diverti con poco, oltre ad essere assolutamente OT. Contenta tu..

Ma di che parli, in OT esplosivo, mentre vedo già pronta "Anastasia" a soccorrerti ?

Ma cerchiamo di essere adulti! (visto che almeno all'anagrafe lo siamo!)

P.S. : Tempo di postare io...ed è scomparsa "Anastasia" :roftl:

OFF TOPIC
    Io non sono intervenuta in questa discussione, non mi sembra corretto essere "citata" senza aver partecipato.
    E non mi pare neanche corretto che io venga considerata la "soccorritrice" di ipposam (solo per aver esposto una situazione di vissuto simile all'esperienza di ipposam in altro thread molto tempo fa),
    il tutto da un'aiutante di moderazione.

Condivido appieno il tuo intervento Gloria...e soprattutto l'ultima frase, "cerchiamo di non sprecarlo sul serio rinnegando l'evidenza, che spesso urla nell'appartamento vicino, se siamo fortunati che non urli in casa nostra ...o in noi stessi"