Come affronti invece la stanchezza? Io mi faccio prendere dall'ansia che magari dovrei fare delle cose o essere bella attiva sul lavoro e alcuni giorni non ci riesco proprio ma Devo.
E il fatto dell’agorafobia? Studi, lavori, esci comunque?
Comunque un abbraccio grande !!
M.
Mostra di Più
Allora, bella domanda. Per quanto riguarda la stanchezza, ormai non ci faccio più nemmeno tanto caso, cerco di fare tutto per il meglio che posso senza pretendere di più dal mio fisico. Mi ascolto diciamo.
Per l'agorafobia, potrei scrivere un romanzo
. In generale ti dico che ho passato 1/2 mesi chiusa in casa, senza mai uscire. Prendevo magari degli impegni con le mie amiche, mi facevo coraggio sul fatto che ce l'avrei fatta ad uscire, poi immancabilmente 10/5 minuti prima di uscire disdicevo e non andavo.
Ora le cose sono più difficili, perchè? Perchè la sto affrontando e questo implica quindi grande sforzo, più dello stare in casa..
Sto riprendendo a fare tutto, piano piano, anche perchè se guardo la me di due anni fa, non ha niente a che vedere con quella che "sono" oggi (anche se so che questa non sono io, non è parte di me).
Ad esempio sabato andrò a ballare, ritornerò in discoteca, NON è facile per me, affatto! Venerdì ne parlerò con la mia psicologa su come poter affrontare la cosa e poi ho pensato, mi dovessi sentir male, che succede? Sono circondata da un sacco di gente, qualcuno mi soccorrerà 
Ho 23 anni.. Per quanto mi riguarda ho perso anche troppo tempo ed attimi di vita. So da sola che è più facile a dirsi che a farsi, però da qualche parte bisogna pur ricominciare.
Anche tu soffri di agorafobia?