Messaggi di sociopatico atipico

Può darsi che i farmaci abbassino il testosterone, o almeno l'ho già sentito dire..
    Probabilmente non sarà il tuo caso, ma forse sei anche carente di vitamina d.
    Ti dico questo perchè il mio medico di base,dopo avermi mandato a fare gli esami, ha appurato la mia carenza.
    Da 0 a 100, in cui sei pesantemente carente sotto i 30, avevo 14,5.
    La vitamina d comunque non è una vitamina, è un ormone, la cui carenza può essere concausa di depressione e basso testosterone (dicesi).
    E' mutuabile e la trovi in tutte le farmacie, per cui la spesa è irrisoria.

Stamattina ne ho sperimentato e successivamente scoperto uno nuovo e che non auguro a nessuno: l'iperacusia.
    Ho perennemente l'acufene, a volte ho avuto il tinnito (che nel mio caso era un rumore come se soffiassi dalle orecchie) e stamattina come mi sono alzato qualsiasi rumore a bassa frequenza (compresa la mia voce) mi rimbombava in testa e mi stordiva..mangiato uno xanax e uscito è tornato ad essere acufene (ben venga l'acufene a sto punto :))..
    Comunque ho quasi paura a svegliarmi domani..caz...

Ma anche a voi il reflusso causa una sensazione di nodo alla gola?..Cioè, esiste una correlazione tra il reflusso e il nodo in gola o é solo l'ansia a causarmelo?.. Che dite?..
    Comunque quando ho mal di stomaco mangio un pezzo di radice di zenzero e devo dire che ci fa..

Oggi altro attacchino... per la strada un balordo mi ha porto la mano e mi ha detto "salve, lei è del posto?". La stessa frase con cui mi ha agganciato il tizio di Milano che voleva rapinarmi. Stavolta non ci sono cascato, ho reagito con un grugnito e sono passato oltre, ma lo spavento è tornato poco dopo.

Guardalo leggermente schifato e digli un bel "no"

Ciao, la cannabis non credo possa averti causato quello che dici.. e comunque secondo me prendi troppi farmaci..

Perché non provi un'altra psicoterapia, tanto per uscire un pò di casa? Non hai nessuno che ti possa accompagnare? ..

Gli amici quando non stai bene si allontanano, ne so qualcosa..

Immagino che non sia facile,ma se non hai ancora trovato il modo per uscirne, non significa che non ci sia..

Per quel che vale..... non mollare!
    Ciao

Io in passato ringrazio di averne fatto uso, perchè, a parte qualche problemino, riuscivo a vivere una vita normale.
    Purtroppo per alcune persone in determinati momenti della vita non c'è la possibilità di fare altrimenti. Metti che uno non ha i soldi per fare psicoterapia, o, pur avendo i soldi, trova un terapeuta che non riesce ad aiutarlo (ma gli fa credere di si, vuoi per rafforzare il suo ego, vuoi per i soldi); metti che non riesce ad avere un minimo di pace per interi mesi a prescindere da dove si trovi o cosa faccia perchè la sua mente non gli dà un attimo di tregua, e in aggiunta si trovi anche a dover badare a qualcuno quando in realtà non riesce neanche a badare a se stesso, cosa PUO' fare?
    Ammesso che la dieta crudista possa risolvere questo problema, come fai a metterla in atto se non riesci neanche ad andare a far spesa?
    Io, oggi, mi aiuto come posso: prendo il mio ssri. Sono conscio dei rischi e so che non è la soluzione definitiva, ma comunque per me è un inizio.
    Domani si vedrà.