Messaggi di Nathanim

Ciao,

penso semplicemente che tu stia facendo una cosa giusta per te nella misura in cui continua a fornirti un certo benessere. In fondo, se ti (ri)scopri più disteso, più rilassato e "più giovane" vuol dire che la cosa è funzionale e non deleteria.

Ora, comincia a restringere il campo, avvicina i tuoi confini virtuali a quelli reali e comincia ad entrare in contatto con gente a poco a poco più vicina, in modo da progettare un incontro dal vivo al momento opportuno.

Auguri! :thumbup:

Per me che sono un trombone, impegnatissimo, indigniatissimo, vincolato, serioso, serione, pesantone e a tratti anche ciccione: è un toccasana avere accanto una donna in fase adolescenziale. Ti riapre i polmoni della mente, ti fa dannare la vita, ti fa perdere una marea di lavoro e di soldi, ma ti fa anche vivere più spensieratamente.

Ti riapre i polmoni? E che è 'na caramella balsamica?

Scherzo ... Capisco tutto ... Quasi.

Queste sono istruzioni preziose, meditateci su, non credo siano in molte a darvi istruzioni comportamentali.

È ciò che penso e senza la minima ironia.

Sembra un pò come il titolo di quel film ... "La versione di Daisy".

Vabbé ora la stampo e la distribuisco sul mio posto di lavoro in forma di opuscolo di istruzioni.

Facciamo così, la metto in portineria e non ci pensiamo più.

^^

buongiorno a tutti, chi come me da 2 mesi a questa parte soffre di cefalea tensiva? Sente questa brutta sensazione alla testa anche da sdraiata.Mi sapete spiegare meglio a chi è successo in cosa consiste,perché ce l abbiamo e come potremmo aiutarti a farla passare ,è come se qualcuno compromesse nella tua testa. Io spero sappiate aiutarmi ,a tranquillizzarmi che è una cosa normale non so più cosa pensare .Grazie di cuore a tutti.

L'ansia si manifesta in tanti modi diversi, tra cui il mal di testa. Fai delle analisi, escludi qualunque altra causa, e cerca di fare un buon sonno.

sara84 anche se si va sulle app, ci si trova bene con qualcuno e si riesce ad avere un appuntamento, non è detto che questo porti a qualcosa di concreto, nemmeno in amicizia (per dire). Poi, da quello che mi è parso di capire, se a Lily è andata bene, a te invece non sono state molto utili queste chat. Quindi per me non è matematico che se uno va nelle app riesce ad allargare il giro di amicizie, figuriamoci a trovare l'amore. Dipende un po' dalle situazioni e penso che sia anche una questione di carattere; per esempio io non mi trovo bene con chiunque, quindi non farebbe per me avvicinare persone a caso, perché so già che non avrei niente da dire e che mi sentirei a disagio perché in sostanza di quella persona non mi fregherebbe nulla. Io ho bisogno che una persona mi interessi davvero, che mi agganci diversamente con l'intensità di un'emozione che certo non proverei mai tramite una fotografia e una bio. Ho accettato questo lato di me e non vedo perché non dovrei pensare che queste app non sono la soluzione per tutti, anche se hanno "una certa età". Sono certissima che non solo io sono fatta così, e azzardo a dire che anche fra i maschietti qualcuno la pensa come me.

C'è sicuramente qualche maschietto in cerca di te, anche in questo momento. Magari non lo incontrerai tramite app, e allora chissà in quale modo. L'importante è che lui ti trovi.

:)

Io purtroppo su certi temi sono molto intransigente; capisco il giudizio perché sono la prima a dire che alcune donne (parlando di donne normali che non fanno foto per pubblicità alla loro immagine) non hanno proprio il senso del pudore, ma da qui a sentirsi autorizzati a proporsi ce ne passa, e lo trovo deprimente considerando il contesto e la modalità.

Io sono su un gruppo fb che tratta la cura naturale dei capelli, mi è capitato di sbirciare sul profilo di una ragazza molto bella che non aveva chissà che foto ammiccanti ed era anche fidanzata, ma nonostante ciò aveva ricevuto un approccio da uno sconosciuto (probabilmente non sarà stato l'unico). L'ho visto perché aveva pubblicato lo screen della chat, dove lui la salutava dicendole qualcosa del tipo "sei carina, di dove sei", e lei gli scriveva di essere fidanzata e di non romperle le scatole. Ecco, questi tizi non si rendono conto di quanto possa risultare seccante per una che non è lì per farsi rimorchiare dal primo scemo che passa, poi non dovrebbero lamentarsi se trovano quella che risponde loro male o che addirittura li prende per i fondelli.

Tutto si riduce ad un solo fatto, ovvero alla mal educazione di certi individui, e non è colpa della donna che si espone, è proprio che a certuni non funzionano le sinapsi.

Spiona ...

=O 8o