Io purtroppo su certi temi sono molto intransigente; capisco il giudizio perché sono la prima a dire che alcune donne (parlando di donne normali che non fanno foto per pubblicità alla loro immagine) non hanno proprio il senso del pudore, ma da qui a sentirsi autorizzati a proporsi ce ne passa, e lo trovo deprimente considerando il contesto e la modalità.
Io sono su un gruppo fb che tratta la cura naturale dei capelli, mi è capitato di sbirciare sul profilo di una ragazza molto bella che non aveva chissà che foto ammiccanti ed era anche fidanzata, ma nonostante ciò aveva ricevuto un approccio da uno sconosciuto (probabilmente non sarà stato l'unico). L'ho visto perché aveva pubblicato lo screen della chat, dove lui la salutava dicendole qualcosa del tipo "sei carina, di dove sei", e lei gli scriveva di essere fidanzata e di non romperle le scatole. Ecco, questi tizi non si rendono conto di quanto possa risultare seccante per una che non è lì per farsi rimorchiare dal primo scemo che passa, poi non dovrebbero lamentarsi se trovano quella che risponde loro male o che addirittura li prende per i fondelli.
Tutto si riduce ad un solo fatto, ovvero alla mal educazione di certi individui, e non è colpa della donna che si espone, è proprio che a certuni non funzionano le sinapsi.