Messaggi di Nathanim

Riflettevo ... Chissà quanti bravi ragazzi e brave ragazze non si incontrano, quanti destini stupendamente insieme non si combinano, quante cose avrebbero potuto essere e non sono.

E' tutto molto complicato, con poca freschezza e genuinità, ma d'altronde è anche colpa nostra (degli uomini). Tra comportamento verbale e non verbale, mosse astute e altre stupide, feeling mancati e insistenze ad oltranza, violenze e nefandezze varie...

Che volete ... Sono un pò sentimentale ... Di quello che si guarda anche i film di questo filone, ogni tanto ci vuole ... Mi manca una certa semplicità ... Un semplice piacere di avvicinarsi ...

Bah ... Sarà l'età ... La prostata è a posto quindi sarà la testa ... Le gambe pure stanno a posto ... :/

Bello questo tuo post. Ho preferito scrivertelo invece della solita reazione con l'icona.

Capisco. Io intendevo dire che una "lei" attratta potrebbe (poteva) farsi avanti una volta constatata la titubanza dell'altra parte, invece di far morire la cosa.

Cioé: se si avvicina lui bene, altrimenti nulla.

Mettiti direttamente sul suo cammino, a circa 6-10 piedi di fronte a lei. In questo modo non la spaventerai e potrai fermare il suo slancio.

Reazione ===> e mò che vole questo, me toglie pure la visuale de quer ber figo laggiù, mo iè tiro un carcio ...

Affrontala e guardala dritto negli occhi. Metti in chiaro che stai cercando di attirare la sua attenzione.

Reazione ===> Aò questo nse leva, me sto a preparà a scarpa eh ...

Alza la mano sul piede davanti a te (mettila all'altezza dell'ombelico). Mettere questo tipo di barriera tra voi due ha un modo per allentare la tensione.

Reazione ===> Ao questo arza pure le mani ... Mò te faccio vede io ...

Risultato: testicoli per strada.

Ao ma 'ndo stà a macchina sto cretino ma fatto pure perde a strada ... :two_hearts: