Messaggi di fran235

Dai Memories...io non ti giudico ci credo che stai malissimo, ma sei giovanissima (potresti essere mia figlia) e hai tutta la vita per riprendere. Non dire che sei una m∙∙∙a!!! sei un essere unico e irripetibile
    forza e coraggio

cara lolli per gli altri è difficile capire. molte persone non ammettono che la mente da sola possa produrre tanta sofferenza. pensano che sia solo questione di forza di volontà. A me l'ansia mi ha preso all'improvviso tre anni fa. Ti posso dare solo due consigli:
    - cerca di farti aiutare da persone specializzate
    - non sentirti mai in colpa. non è colpa tua!!!
    un abbraccio

di specifico per questi due sintomi niente perché grazie a Dio non sono molto ricorrenti. Ti posso dire che quando mi sono capitati tendevano a sparire da soli dopo un po'. Ho disturbi molto più persistenti. però ogni ansioso è una storia a se. Nel tuo caso penso che continuare un percorso di terapia psicologica possa essere di grande aiuto

ciao qualche volta mi è capitato come di vedermi da fuori mentre facevo delle cose e sentirmi estraneo da me stesso (lo psichiatra mi ha detto che si chiama depersonalizzazione). In casi più rari mi è capitato di percepire le cose intorno a me confuse come quando si sogna (derealizzazione). credo però che il modo in cui si vivono queste situazioni sia molto soggettivo

ciao carissima,
    nel mio caso:
    - dolori muscolari
    - dolore al petto e/o tachicardia
    - vertigini
    molto più raramente derealizzazione e depersonalizzazione

ciao, premesso che le diagnosi comunque le devono fare i medici, ti assicuro che l'ansia può produrre mille somatizzazioni. Si va dal mal di testa al vomito alle vertigini e chi più ne ha più ne metta. è una brutta bestia

sei molto gentile....ti ringrazio è di conforto confrontarsi con persone che condividono certi problemi difficili da spiegare ad altri