Messaggi di Lu_Ca

Quando ero alle medie mi ricordo che stavo svolgendo un saggio di pianoforte. Dovevamo vestirci eleganti (indossavo un papillon. Ai tempi ero magro come un chiodo). Tra le file degli spettatori erano seduti dei ragazzini che mi ridevano in faccia e puntavano il dito contro di me. Forse ero ridicolo per loro, soprattutto per il modo in cui ero vestito per il saggio.

Al terzo anno delle superiori, un ragazzo (che nemmeno conoscevo) e il suo amico mi stavano guardando per sfottermi, mentre facevo la coda al bar.

Sia al secondo anno che al terzo venivo preso in giro per le solite cose, come ho scritto nel thread.

I miei ex compagni dicevano che ero brutto, imitavano la mia voce e facevano i versi, mi prendevano in giro perché ai tempi ascoltavo la musica metal e insultavano i miei gusti. Storpiavano il mio cognome e ci aggiungevano un termine volgare di fianco.

Alcuni mi chiamavano: "Ritardat*, Mongoloid*", "ti sputo in faccia", ecc...

Compagni del secondo anno scolastico delle superiori giocarono al gioco della bottiglia: una mia compagna disse "Se gioca anche Luca io non partecipo".

Anche se sono passati anni, alcune frasi sulle ragazze me le sento dire anche al giorno d'oggi, ma da persone diverse.

Una domanda: quando una donna si innamora e si fidanza con un uomo, lo fa per l'aspetto fisico?

Ieri sera sono andato a mangiare una pizza con amici. Io e un altro ragazzo della solita comitiva ci siamo messi a parlare di un'atleta che lui segue.

L'atleta in questione la conosco anche io personalmente, e il mio allenatore mi diceva, in passato: "Quella ragazza è molto selettiva. Lei preferisce i ragazzi alti".

Ieri, tornando a casa, il mio amico mi ha detto su questa ragazza: "Lei adesso è fidanzata con un ragazzo alto e bello. Un figo pazzesco".

Ritornando alla mia domanda: quando una ragazza si innamora di un ragazzo, è solo per l'aspetto fisico?

Grazie della risposta. Cercherò di non dare retta a questi contenuti ;)

Partecipo anche io: il mio tipo di ragazza ideale avrebbe il fisico di Jenna Ortega, Emily Rudd (conosciuta per aver recitato nel live action di One Piece) e Liv Morgan (una lottatrice di wrestling). Se non conoscete le ultime due, cercatele. :)

Una domanda: prima mi è capitato di vedere su Instagram una foto di un'influencer che veniva abbracciata da un tipo (il ragazzo non si vedeva intero, ma solo le braccia).

L'influencer ha scritto: "Non mi piacciono i palestrati..." (come per dire che le piacciono), facendo vedere le braccia grosse del ragazzo che l'abbracciava.

Come avevo già scritto in un altro thread, mi era capitato di vedere un'altra creatrice di contenuti che aveva pubblicato su Instagram dei video in cui era a fianco di un ragazzo alto 1,97. Uno aveva commentato il video scrivendo: "Ed è subito s*sso". La ragazza, al commento, ha risposto: "Sì".

Volevo chiedere se queste ragazze lo fanno apposta a pubblicare questi contenuti, magari per mandare frecciatine a ragazzi che non hanno queste qualità fisiche?

Anch'io l'ho scritto ma ho anche scritto che mi sono innamorata di uomini bassi, perché erano delle persone stupende. Mi piacevano anche fisicamente.

Ci si innamora della persona nel suo insieme, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Non ti fissare su un dettaglio.

Grazie della risposta. È che già non ho autostima e, quando leggo certe preferenze, ci rimango male.

Però posso dire un vantaggio del mio aspetto fisico che ho: gli occhi.

Molte persone (sia maschi che femmine) dicono che ho dei begli occhi, perché ce li ho azzurri.

Mi è capitato molte volte di conoscere alcune persone che mi facessero i complimenti per questa mia particolarità fisica.

Ad esempio, una volta, durante gli allenamenti al centro sportivo, una ragazza mi aveva guardato e detto: "Ma che begli occhi che hai". Non è la prima volta che mi succede.

Io facevo velocità: 60, 80, 100 metri, e anche i 200.

Adesso faccio parte di un gruppo sportivo, ma non facciamo gare. Ci alleniamo e stiamo in compagnia.

Anche tu facevi velocità?