Messaggi di roberto233

la cosa piu triste è vedere come sono tutti addolorati e solidali adesso mentre prima nessuno si è fermato a pensare che la stavano diffamando

Cosa c'è di peggio che tradire la propria fidanzata in una relazione?

"Ha dato un bacio, non so a che livello di "tradimento" si colloca questo tipo di azioni.
    Di peggio c'è perdere il lavoro, la futura causa di mobbing per via delle dichiarazioni di una collega "che non ha sopportato il rifiuto" e contemporaneamente (ovviamente) anche la relazione corrente."

hai colto il punto bruce, la collega che non sopporta il rifiuto è la parte che piu' mi fa paura forse anche per questo mi sono lasciato andare

Aggiornamento: alle ferie ho aggiunto malattia avevo uno stato di ansia e attacchi di panico a non finire, comunque alla mia ragazza gli ho detto nulla solo che stavo male per via del mobbing di cui era già a conoscenza non ho aggiunto altro, mi sono rinchiuso in casa per 1 settimana, la tipa l'ho cancellata definitivamente, non vedo che affidabilità posso avere in una che si lascia andare così facilmente, certamente dovrò rivalutare la mia attuale relazione, sono tornato a lavoro e tutto tace per adesso a parte gli sguardi maligni a cui mi ero già abituato la tipa mi evita ovviamente

Che fare?
    Lasciare la tua ragazza. Se una tipa sconosciuta ti fa quest'effetto, che altro potresti fare?
    Ragionaci su. Tu hai agito regolato dall'ormone pazzo, se avessi un minimo di sentimento per la tua donna..non avresti creato questa situazione: tu, lei, passaggio a casa, consapevole che la tipa flirta con te.
    La situazione te la sei creata da solo. Il che è abbastanza significativo.
    Bisogna imparare ad essere più furbi dei proprio ormoni, se sapevi che lei ti scatenava questa voglia...perché riaccompagnarla alla stazione?
    Guardati dentro e capirai che ormai hai toccato il fondo.

La situazione non l'ho creata io ma lei semmai, e poi le mie intenzioni erano tutt'altre, conosco persone sposate addirittura che ci provano di proposito io almeno non me la sono cercata, e poi mi sono fermato, un'altro sarebbe andato fino in fondo, quindi non mi reputo quel tipo di persona altrimenti invece di scrivere qui in preda alla depressione me ne sarei vantato con tutti i miei colleghi invidiosi, il problema è appunto capire come sistemare tutto a lavoro e il fatto che non esce piu' dalla mia testa nonostante siamo entrambi impegnati come sia possibile e come uscirne fuori.

Siccome capitano tutte a me, cerco ancora una volta un consiglio su questo forum

Lavoro in un ufficio da 10 anni e sono circa 3 mesi che una nuova collega filrta con me

lavoriamo in uffici separati per fortuna ma quando ci becchiamo non c'è una sola volta che non mi guarda

il problema è che molto attraente e non è facile resistere, i miei colleghi se ne sono accorti e a lavoro è diventato un inferno peggio di prima

Premesso che combatto con il mobbing da anni ci mancava solo questa per peggiorare ulteriormente la mia situazione, invidia e sparlate dietro alle spalle sono cresciute a dismisura

l'altra sera ci ritroviamo da soli nel parcheggio e lei mi chiede un passaggio alla stazione, colgo l'occasione per mettere in chiaro le cose, ma alla fine non c'è l'ho fatta a resistere e ci siamo baciati quasi subito

dopo un qualche secondo la blocco e lei si inc∙∙∙a sbattendo la portiera andando via senza salutare

Dopo una notte insonne a pensare di aver tradito la mia ragazza vado su facebook e scopro che è fidanzata anche lei

mi sono preso un pò di ferie, ho il terrore di tornare a lavoro ma soprattutto non so come comportarmi con lei che tra l'altro non esce piu' dalla mia testa

Cosa mi consigliate di fare?

A me mi stanno mobbizzando da 2 anni ormai, cerco di resistere ma dopo 2 anni ho perso la pazienza e sto cominciando a rispondere tono su tono, hanno visto che sono piu' duro di quello che pensavano, ora stanno mobbizzando tutti colleghi con cui vado d'accordo e stanno cercando di allontanarli da me e questo mi fa ancora piu' male di prima, cosa mi consigliate di fare? del sindacato non mi fido