Messaggi di Vagary87

Bah. A me una cosa così sembra un po' triste, nel senso che se l'uomo/la donna deve rimanere preso/a "al laccio" suo malgrado, tanto vale che non inizi proprio a fare questo tipo di cose...

Citazione

Per il resto se sei veramente nella media, non capisco tutto questo catastrofismo perché da come ne parli pare una tragedia essere normali, come se il mondo dia spazio SOLO alle modelle altrimenti fatti suora.

Infatti.
    Io non penso di avere offeso nessuno, mi sembra sia più offensivo parlare di sé in un modo non appropriato, sminuirsi e svalutarsi (e dare tanta importanza solo all'aspetto fisico).
    Leggere certe cose sul forum mi fa cadere le braccia, lo dico sul serio...

Da come parli degli altri e da come giudichi te stessa ... mi sembri una persona con un atteggiamento fondamentalmente negativo.

Se vuoi avere successo nelle relazioni, ti consiglio di rivedere questo aspetto...

A me gli utenti che parlano di sé in quel modo sembrano la caricatura di se stessi, li trovo falsi, infantili, stupidi, inquietanti, li trovo un insulto alle persone che quotidianamente cercano di migliorarsi e di andare oltre i propri limiti, mantenendo un atteggiamento sano e positivo, invece di piangersi addosso.

Scusami ma che avresti poi che non va? A parte il fatto che ti svaluti in continuazione. Io da quello che scrivi vedo una ragazza con la testa sulle spalle, ma che in continuazione sminuisce se stessa in rapporto a uno che neanche conosce...
    Se ci hai parlato una sola volta, e non ti è sembrato così interessato, a me sembra che ciò possa dipendere dal fatto che avete parlato di una cosa banalissima (un modulo se non ho capito male) e non avete certo fatto un dialogo sui massimi sistemi...
    Magari se non hai molta fiducia in te stessa, probabilmente vesti anche in modo da non attirare troppo l'attenzione. Se dici che lui è il tipo che guarda donne molto appariscenti e via dicendo, ecco forse dove sta il problema (e perché non hai colpito la sua attenzione). Se parti già dal fatto di "non essere brutta", già è un punto a tuo favore, io penso. Il resto lo crei tu.

Con la 3 però il colpevole rimane impunito.

Perché sareste per proteggerlo?

Avevo capito che volevi mantenere buoni rapporti con entrambi, sia con A che con B...

Io ho fatto il vago, ma gli ho detto che se avesse voluto avrei installato gratuitamente una microcamera all'interno del magazzino a circuito chiuso (nascosta). A mi ha dato l'okei e stamani ho agito, ho preso una microcamera delle mie (sono abbastanza pratico in sistemi di sicurezza domestici, dovendo sorvegliare vari appartamenti e magazzini con dentro roba) e l'ho nascosta in modo che possa riprendere B e tutti gli eventuali ladruncoli.
    Sabato mattina in genere B va a fare razzie, staremo a vedere.

prevedo una strage... mi sembra un po' drastico, come metodo :assi:

Si capisce che il non-amore può esserci da una qualunque delle due parti... rispondevo all'utente che ha il dente avvelenato contro le ragazze giovani che stanno con un uomo maturo, e che secondo lei hanno "problemi". Ho avuto anche io delle storie con uomini più grandi, in genere si capisce se l'uomo in questione ti vuole solo sfruttare (in molti casi è così, e allora può andarsene a quel paese), o ti vuole anche bene. Non significa avere "problemi".

(-------;)---------) :minigun:

Non vedo la necessità di "sparare" sul mio messaggio...