falillo l’unica cosa che prendo adesso è lo xanax, e comunque parlavo di psicofarmaci molto ben più pesanti degli ansiolitici. Scusami, forse non mi sono spiegata bene.
Grazie per le tue parole, proverò sicuramente a fare come dici tu, ma lo stress mi sta divorando. Tipo prima mi è arrivata l’impegnativa per le analisi, proprio mentre scrivevo... sarà sicuramente un caso ma mi è riscoppiata la nausea.
Mi dispiace per la tua situazione e per quello che è successo a tuo fratello, spero tu riesca ad essere sereno un giorno, in quel senso. So che i lutti sono il pane dell’ansia... spero che tu possa riprenderti al più presto, non sono tanto brava con le parole in questi casi, scusami.
Vedere crescere la mia bimba è il mio sogno. Credimi. La cosa a cui tengo più di tutte. E forse per questo ho la paura tremenda di non poterlo fare. Se ci penso mi viene da piangere. È così dolce, così tutta mamma e coccole, per dire... che il solo pensiero di non esserci mi spezza il cuore.
La sua nascita mi ha fatto tornare molte ansie e alcune nemmeno le avevo... sono forse rotta dentro, qualcosa in me non funziona più bene.
Tornerei molto volentieri da un bravo psicologo, ma purtroppo al momento non è possibile. Quelli pubblici lasciamoli dove sono perché scaldano la sedia e basta, a mio parere.
Ok, provo a mollare google, ho detto provo eh