Messaggi di littlewombat

    quando sono depressa sto sempre lì a pensare, e non riesco più a concentrarmi. Mi accorgo di perdere per niente un sacco di tempo, cosa che mi fa innervosire perché molte cose restano indietro, e quindi mi sento una scema, e questo fa aumentare la depressione. Ma molte cose bisogna farle in un tempo prefissato, o ci sono seri problemi, e questo senso di obbligo, mi dà ancora più sui nervi, e quasi per dispetto, lascio le cose fino all'ultimo, e poi mi viene l'ansia quando ho l'acqua alla gola.
    Non capisco il senso di tutto ciò. E' come se presa dai problemi cercassi una risposta, una soluzione, e allora penso e ripenso, ma questo mi distrae dalle cose che sto facendo, ed è un gatto che si mangia la coda.
    Il ritornello di questa canzone, per esempio., mi dà sui nervi, perché mi rendo conto che sto buttando via anni della mia vita che non ritorneranno più, per niente

    https://www.youtube.com/watch?…dex=16&list=RD88BExp951k0

    Vivo in una zona piena di delinquenza. E' pericoloso uscire la sera, e anche nelle altre ore. Perennemente è battuta da spacciatori.
    Se non ci fosse chi la compra la droga, le persone non dovrebbero vivere in zone malfamate. E rischiare la vita solo per andare a fare la spesa. E dover avere paura di non sapere come tornare a casa perché gli rubano la macchina, o che ti rompano una gamba perché ti scippano la borsa mentre vai in bici.
    Se non ci fossero i drogati, non ci sarebbero gli spacciatori. Molto meno clandestini vorrebbero venire qua, "nel paese della cuccagna", dove si fanno i soldi facili spacciando la droga.
    Ma che senso ha la droga??? Sapere,e che lo dico volgarmente, per venderla la deve "cag@re qualche negro che magari ha l'AIDS???", ma che vi iniettate in vena??? ma che c∙∙∙o fate???
    Qualche persona che conosco di vista ha l'AIDS ma l'avete visto? che sembrano lebbrosi? pieni di croste? pallidi come la morte? Su e giù per gli ospedali??? Ma lo sapete voi prima quando vi drogate? No? Beh, ve lo sto dicendo!
    Ma che senso ha? E quelli che sono morti in incidenti stradali? E hanno ammazzato gli altri che non c'entravano niente, mamme, bambini piccoli, tutto per sta c∙∙∙o di droga??
    Tornate in voi!!! Se avete amici così c∙∙∙∙∙∙i da drogarsi, cambiate amicizie!
    I problemi ce li hanno tutti. Ma non tutti si drogano. Tirate fuori le palle e affrontateli, non siete delle amebe. Potete farcela. Se io riuscirò a tornare di un peso normale, potete farcela anche voi. State sicuri.

    Sì Mercuriana, è quello che vorrei ottenere: trovare un modo sostenibile di mangiare da poter conservare sempre. Spero che un giorno o l'altro ci riuscirò, anche se ci vorrà del tempo... per il momento la fame la sento parecchio, per quello ogni tanto sgarro. Ma se devo perdere dei kg, è normale avere un po' di fame.
    Solo che mi pare di dimagrire un po' troppo in fretta... forse sto solo perdendo liquidi... poi i chili persi in fretta si riprendono subito.
    Oddio, faccio anche molto movimento. Sicuramente molto più di prima. L'organismo sta bruciando calorie come prima non era abituato. Penso che a un certo punto si assesterà, e allora calerò di peso molto + lentamente...
    Per il momento mi limito a registrare cosa succede, poi con il tempo, si vedrà :)