Ovvio che risolverebbe tutto!
Messaggi di SfigatoLivello100
-
-
Volevo solo fare un applauso a Dolphin84...
Ogni suo intervento lo straquoto e ci concordo su tutto...Ma ormai è inutile..Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'e' peggior persona di chi si aspetta che le cose gli piovano dal cielo senza sacrifici e cambiamenti..
PS:il 90% delle persone che commenta sono messe o peggio di missam,o parlano secondo la loro logica malata senza saper realmente come aiutarlo a risolvere il problema..Certi consigli scrausi se li potevano risparmiare -
Il tuo amico ti ha rubato una creazione e questa è una cosa meschina. Il fatto che sia un portatore di handicap non attenua la gravità della cosa e non può frenare te dal dirgli due paroline.
Io gli parlerei e gli direi in maniera chiara che non hai gradito la cosa perché quella creazione è frutto del tuo ingegno e della tua creatività. So quanto ci si tiene ad una cosa nata dalla propria fantasia e cresciuta con tanto lavoro. Non so di cosa ti occupi ma, se possibile, cerca sempre di firmare i tuoi lavori. Io a volte non li mostro neppure perché ho paura che qualcuno un po' esperto possa replicarli. Purtroppo è una cosa molto comune.Giustissimo.
Lo tratterei come una persona "normale" (normodotata), poiché questa è una citazione fondamentale della "carta dei diritti" dei disabili.
Riprenditi i tuoi meriti, ma senza mai fare cenno alla sua disabilità.Giustissimo.
Non so che altro si possa aggiungere,hanno perfettamente ragione loro due.. -
Se le donne hanno la stessa voglia di fare sesso rispetto ad un uomo come spiegate questo?
https://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
https://www.youtube.com/watch?v=4m7zrT10Buc
Una modella chiede a 100 ragazzi di fare sesso ,il 90% accetta..
Un modello chiede a 100 ragazze di fare sesso,NESSUNA accetta
Di video simili ne trovi a migliaia..Sempre con lo stesso risultato...Me lo son chiesta anche io
Dipende da donna a donna,ma la maggior parte è cosi.Più le tratti male,più le rifiuti,più sei arrogante e più ti sbavano dietro...
-
Tralasciando che anche a 40 è giusto divertirsi,la storia che c'e' un età per fare ogni cosa è sbagliata..
Le 40enni che si trovano in discoteca sono le migliori a letto e vanno pure appresso a noi ventenni,quindi non mi lamento:)Anzi,meglio così..
Comunque se vuoi circondarti da persone più tranquille basta cambiare compagnie. -
Ho una paura tremenda quando devo espormi davanti a tutti, sia per esposizioni scolastiche, che quelle "per farmi conoscere".
Perché?Pensaci,potrebbe aiutarti per uscirne..
Quando però mi ritrovo davanti a poche persone il mio problema non è la mia timidezza, anzi, sarei anche più sollecitato a parlare. Il problema è questo, non so mai che argomento trattare, come "attaccare bottone".
Semplicemente perché non esci,non fai esperienze nuove,e quindi non sai che raccontare..
parlare di videogiochi non sempre è conveniente.
E perché?Se hai l'aspetto del classico nerd che fa solo quello potrei anche capire,che in questo caso è un sollecimento allo sfottò,ma se non è cosi non trovo il problema..I videogiochi piacciono a tutti..
Vi chiedo se anche voi avete passato situazioni simili, che consigli avete per superare questa timidezza e di che argomenti potrei trattare per essere più socievole con gli altri.
Si,intorno alla tua età ero nella tua stessa situazione.Ma perché non sapevo che dire,non mi trovavo a mio agio con quelle persone,e non intervenivo per qualche paura che ancora non ho capito.
Nel mio caso era una questione di autostima,appena mi è aumentata ho risolto in automatico..Bho,per iniziare potresti dire semplicemente Hei,che mi racconti? Poi la conversazione viene da sè..
Hai mai provato la palestra?Intanto esci di più,ti migliori il fisico,e magari socializzi pure.
Ps:hai scritto che hai pochissimi interessi e io ti rispondo che è impossibile.Ci sono troppe cose divertenti da fare..Probabilmente e perché non le hai ancora provate,qiuindi posso dirti di sperimentare.. -
Questa è l'ultima volta che scriverò qui..
Misamm,con la tua mentalità non avrai mai una ragazza...Ed evita di fare questi post...Perché tanto è inutile...Non la avrai mai.Quindi non ci scocciare con questi post..
Che senso ha non migliorarsi e poi fare questi post di lamentele?Bha..Torna nel tuo egoismo..Essi,perché hai una mentalità anche egoistica..Pretendere che una donna si metta con te e si accontenti del tuo fisico è egoistico..
Bhe,per trovare una donna le devi piacere,quindi si devi piacere anche gli altri..
Non lo capisci?Non fai nulla?Bhe,non avrai mai una ragazza ed evita di fare i post che mai la avrai..
Detto questo,sei un caso perso..Addios..Contento tu della tua situazione.. -
Sfigato: Quindi fammi capire una cosa... Io non posso "riprendere" certi stili di vita altrimenti passo per bacchettone e superficiale....Gli altri invece possono tranquillamente giudicarne il mio (un po' come quando dissi che per motivi vari io non posso avere una ragazza non più vergine, a farmi la ramanzina sono state per prima proprio le donne che, parole testuali loro, non prenderebbero mai in considerazione un vergine....perchè io no e loro sì?)
Loro(i tamarri discoteca f∙∙a calcio come li definisci tu) non scrivono però il loro stile di vita su un forum dove la gente commenta e dice la propria..Se non volevi critiche non lo scrivevi.Questo forum è fatto anche per ricevre critiche..
Pure quelle che hanno scritto queste cose sbagliano,ma è un altro discorso..Sai quante volte mi hanno dato dello sfigato perchè ho avuto zero donne facendo allusioni anche sul mio orientamento sessuale? Oppure quando entrando in pub con altri ragazzi loro prendono la birra ed io un normalissimo chinotto?
Chi ti ha definito sfigato penso lo sia di più,oltre che ad essere uno schifo di persona..Ma non capisco questo cosa centri...Non ha senso sentirsi offesi per qualche verme...
Se qualcuno si è sentito tirato in ballo onestamente non me ne faccio una colpa, d'altronte loro sono uomini veri che sanno appunto come si vive, che hanno sempre la verità in tasca. E allora perchè offendersi per delle parole dette da un ragazzo che vale zero e che non può offrire nulla ad una donna se non sbadigli, sbadigli e sbadigli?
Non vali 0.Se fai le cose che hai scritto nel post 219 vali più della maggiorparte delle persone i nquesto forum e in italia e nel mondo..
perchè io sono il primo a stare lontano da certe individue. D'altronte chi ama il fighetto di turno è perchè in fondo anche lei sente di esserlo, 'ste donne vissute...
Che male c'è?Se una persona ti diverte e ti attrae anche fisicamente e quindi segue il fighetto che male c'e'?Che hanno fatto di male queste ragazze?Se vanno anche co ni fighetti di turno non per forza sono superficiali e non potrebbero andare anche con altri..Anche se non ci sarebbe nulla di male a non essere superficiale.Che fanno di male loro andando in discoteca e ballando e ubriacarsi un pò?
Che deve fare quindi una ragazza per te?Non andare in discoteca,non andare con i "fighetti di turno",quindi andare con uno che fisicamente non li attrae e che le annoia?Altrimenti viene giudicaata da te come una categoria di donne da disprezzare?
Cambia modo di pensare,e vedi come rimorchi di più...
Comunque ripeto,vuoi rimorchiare?Cerca di essere meno noioso e di smettere di pensarla in questo modo,e vedi come rimorchi..
Rileggiti i miei interventi..Perché quell oche avevo gia da dire lo già detto..Anche perché mi pare che su alcuni punti(i più interessanti)non hai controbattuto -
Spero che non avrai il coraggio di dire che se la società va a rotoli è perchè esistono ragazzi che hanno una visione più genuina come la mia...
Sicuro che il tuo vivere genuino non ti fa essere più noioso?Può essere questo un motivo per cui ancora non hai rimorchiato?
Il volere il fidanzatino tamarro, che ti fa fare bella figura con le amiche perchè magari è un tipo "cool" e che la sa lunga, quella sì che invece è una ripicca da bambina viziata e superficiale. Poco importa se i suoi soli argomenti sono "calcio, f∙∙a e discoteca", però è bello, abbronzato, ha due spalle larghe come un armadio a 4 ante e ti fa raggiungere l'orgasmo 3 volte in 10 minuti.
Hai offeso una categoria di uomini che non ti hanno fatto niente tranne che fidanzarsi con donne che magari volevi tu e loro anche se non hanno la tua cultura e come soli argomenti hanno discoteca calcio e f∙∙a fanno stare meglio una donna..La fanno divertire di più e la appagano meglio in modo sessuale..E hai anche offeso uno stile di vita di molti..
Per prima cosa non dovresti pensare alla catoria di uomini che le donne scelgono.E non dovresti ne rosicare ne criticare quel tipo di uomini.a parte che non ci vedo nulla di male ad andare in discoteca ed ubriacarsi..
Se esteticamente puoi risultare attraente,cerca di non essere noioso,sforzati di offrire un qualcosa di più alla ragazza,si magari anche il sabato sera la discoteca..Cerca di capire,oltre alle qualita che hai gia espresso,un modo per farla divertire,appagarla.E poi cerca di farlo,anche se dovessi uscire dai tuoi schemi abituali..Questo significa non essere egoisti..Invece no,troppo semplice..Critichi le donne che preferiscono quella categoria di uomini e non preferiscono te..Spero che non avrai il coraggio di dire che se la società va a rotoli è perchè esistono ragazzi che hanno una visione più genuina come la mia...
Il mio meglio cerco di darlo tutto i giorni, come già detto poco prima: penso di essere un bravo figlio che ha saputo dare soddisfazioni ai genitori, penso di essere un buon sportivo che non sgarra un solo allenamento, penso di essere un buon amico perchè ci sono sempre per le persone che hanno bisogno, penso di essere un ragazzo d'animo buono perchè anzichè stare il giorno a rimorchiare le donne su Facebook mi impegno nel sociale cercando di strappare qualche sorriso a bambini stranieri meno fortunati, penso di essere un buon studente perchè la mia media degli esami universitari è superiore rispetto a chi, a differenza mia, è figlio di medico/ingegnere/avvocati.
Io offro questo.Sono cose da ammirare,uno stile di vita bellissimo ma in che modo offrendo le cose sopracitate fai star bene una donna?Mostrandole i tuoi voti alti?Dicendogli che sei un rbavo figlio?Parlando di letteratura?Facendole vedere cosa fai per i bambini stranieri?
Comunque bho,potrei starti a scrivere all infinito..Ma tanto sarebbero parole sprecate.. -
però è bello, abbronzato, ha due spalle larghe come un armadio a 4 ante e ti fa raggiungere l'orgasmo 3 volte in 10 minuti.
Oppure è una società di m∙∙∙a che non sa valorizzare chi davvero potrebbe offrire molto?
Perché,tu cosa potresti offrire in più al primo caso?Non ha pure il diritto lei di stare con uno bello fisicamente e che magari la appaghi a letto? Dovrebbe stare con uno non bello,che non è bravo a letto,solo eprché altriment passa come superficiale o fa parte delle persone che rendon ola societa una m∙∙∙a?Ma come ragioni..
Tu veramente ritieni che con la tua cultura,il tuo parlare di sport cinema e letteratura e con le parole che metti in fila in modo corretti la faresti stare più felice?mentre gente come me, o misann e tanti altri uomini (e donne) qui dentro sul forum non poter nemmeno avere una chance, solamente una, anche dentro ad una semplicissima relazione di fidanzamento.
Gente come te che ti assicuro offrirebbe davvero poco al partner..Invece di lamentarvi far qualcosa...Scrivi che vanno da quello con spalle larghe?Fai palestra el avrai anche tu..
E comunque sia,per esperienza,e nel mondo in cui vivo io,le ragazze non vanno solo col tamarro bello e palestrato come lo definisci tu..Se tu ancora no nhai trovato niente,un motivo ci sarà..
Se tu fossi meno egoistico,e faresti qualcosa per offrire ad una ragazza un qualcosa di piu,forse a quest ora staresti pieno di donne..Ad una ragazza devi offrire il meglio,e se per offrire il meglio per assurdo sia anche migliorare fisicamente,allora fallo..Troppo comodo dire devo trovare uan che mi accetti per come sono..Troppo comodo ripeto..