32 anni vergine. Mai baciato una ragazza, mai stato fidanzato...

  • misamm

    Io posso anche parlare sinceramente,ma dubito serva a qualcosa.Sono 14 pagine di discussione in cui tu chiedi consigli e ti vengono date risposte,ben motivate e ragionate...e tu hai un'obiezione pronta per ogni risposta,una giustificazione valida per ogni critica che ti viene mossa.

    Davvero,a cosa ti serve chiedere consigli o pareri se continui a sostenere che "nessuno ti chiama per un colloquio" o che "nessuna ti ha ancora detto che sei bello"?

    Allora,ma chi credi ti possa chiamare? Non chiamano nemmeno uno specializzando in medicina...(ebbene sì,ce ne sono anche di quelli che sono ancora a piedi....un'esigua minoranza,ma è per dire).Perché dovrebbero chiamare te? Sì,perché sei la persona under 35 con la massima cultura di musica underground in italia.Questo chi lo dice? tu...sono sicura che è vero,ma chi ti deve assumere cosa sa di te,oltre al fatto che hai fatto un corso che magari hanno fatto altre centinaia di persone e che non hai la patente?
    Nulla.
    Non ha garanzie,e nessuno ti regala il posto di lavoro senza garanzie a meno che,come ti avranno già detto circa dalle 5 alle 18 volte,tu non abbia qualche aggancio importante.

    Ti dirò di più,il valore legale dei titoli di studio ormai è una mera formalità.Per fare il lavoro che mio padre fa come perito in ragioneria,ora assumono plurilaureati,e se non sanno fare quello che gli è richiesto,li lasciano subito a casa.Nessuno ti paga senza che tu offra un servizio in cambio,e nemmeno se non hanno le garanzie che tu questo servizio lo sappia effettivamente svolgere.E ovviamente è molto più semplice assumere uno che abbia la patente che uno che non ce l'ha...al massimo poi lo lasciano a casa,ma intanto partono con una garanzia in più.Ti passano davanti tutti quelli che ce l'hanno in questo modo,e sono la stragrande maggioranza (senza la tua cultura musicale,certo.)


    Seconda cosa: sei tu che me l'hai chiesto,e io ti rispondo anche...però devi capire che non puoi fare le domande in questo modo alle donne,le spaventi, le indisponi...la voglia di rispondere passa se a ogni utente che passa di qua chiedi "ma secondo te sono bello?tu mi prenderesti in considerazione?",salvo poi lamentarti che nessuna ti dice che sei carino..qualche pagina fa hai citato un' utente facendo espliciti apprezzamenti,commentando in modo inappropriato,e rivolgendoti alle donne qui presenti come se fossero portavoce di tutto il sesso femminile che in coro ti rifiuta.Non funziona così misamm,fare la vittima non ti rende più attraente...non ti valorizza,e rischi pure di passare per viscido,se mi permetti,quando sono sicura che non è così.

    Io non so se ti risponderei o cercherei di tirarla per le lunghe,se tu mi approcciassi,visto che me lo chiedi.Non mi chiedere perché, per favore...lo sai benissimo,te lo ripetono da pagine e pagine.Non te ne frega nulla di dimagrire (la palestra non ti piace,insieme al volontariato,a qualsiasi associazione/punto di ritrovo che preveda di fare qualcosa che non sia strettamente pertinente al TUO campo di interessi),non guidi,non te ne frega nulla di una donna a cui piaccia lo shopping o altre attività proprie della stragrande maggioranza delle femmine...non te ne frega nulla di una che non abbia le tue stesse passioni,così come di una che non sia disposta a scarrozzarti avanti e indietro vita natural durante.Mi spieghi che motivi avrei?
    Spero che tu non la prenda come un'umiliazione,ma mi sono sentita leggermente toccata dal fatto che tu me l'abbia chiesto in modo così diretto,e ho cercato di risponderti in modo altrettanto diretto.

    p.s. di tutto questo puoi anche bellamente infischiartene (come sono sicura farai),tanto io non sono nessuno.Anzi,nessuno può dirti quello che devi o non devi fare,finché continui a credere di essere dalla parte della ragione assoluta,nessuno potrà dirti nulla che possa aiutarti.Ma se tu credi di avere ragione,continua così...nessuno te lo impedisce,però solo smettila di chiedere "cosa devo fare?" se poi sei troppo pigro mentalmente per prendere davvero in considerazione qualsiasi risposta ti venga data.

    There is a crack in everything That’s how the light gets in.

  • grande Massimiliano, dopotutto la soluzione per le ragazze è semplice...

    è del tutto sbagliato fare cose che non ti senti di fare (patente, palestra...), non lo consiglierei mai a nessuno

    quel vuoi è una ragazza...beh è chiaro che non ti piove dal cielo...allora vai tu da lei...appena vedi una ragazza che ti piace comincia a parlare con lei e guarda che succede...all'inizio con tutta probabilità risulterai invadente e verrai respinto, ma col tempo affinerai la tua strategia e, per la famosa legge dei grandi numeri, una la troverai :D

    se non vuoi approcciare perché sei timido questo è un altro discorso, e allora prima dovresti lavorare sulla timidezza

    per il lavoro è un bel problema, perché a differenza che con le ragazze, dei tentativi li hai fatti...magari scrivi un libro sulle rarità italiane, così te lo compro :D

    Devi Combattere

    Nasci, studi, e vai a lavorare, per comprare quello che non hai, e così ti scordi che sei vivo.

  • Sono d'accordo su utto quello che dici..Grande!

  • Io mi auguro che sarà come dici tu Juniz...
    Che sia la provvidenza divina, che sia il fato, che sia il karma o madre natura....

    Onestamente mi rode il fegato vedere persone del genere sposarsi e mettere su famiglia (e sarei curioso di sapere quali valori e ideali riusciranno a trasmettere ai loro figli), mentre gente come me, o misann e tanti altri uomini (e donne) qui dentro sul forum non poter nemmeno avere una chance, solamente una, anche dentro ad una semplicissima relazione di fidanzamento.

  • Fidati che queste come tua cugina non se ne andranno in giro con il trilogy al dito.
    I maschi non sono fessi, non suggellano con una che ha saltato da un pipino all'altro in preda a pretese assurde. Sembra abbiamo molte storie, ma non cumulano mai nulla di serio...chissà perché? Non farti ingannare dal fatto che nel breve termine ci vanno con lei.


    Per adesso è facile comportarsi come una che "ce l'ho solo io" e i maschietti si mettono diligentemente in fila, succede a molte donne...Ma più si va avanti con l'età peggio è...un giorno si sveglieranno e constateranno che "sul mercato" a nessun uomo interessa una che nella vita ha solo testato pipini...

    Io mi auguro che sarà come dici tu Juniz...
    Che sia la provvidenza divina, che sia il fato, che sia il karma o madre natura....

    Onestamente mi rode il fegato vedere persone del genere sposarsi e mettere su famiglia (e sarei curioso di sapere quali valori e ideali riusciranno a trasmettere ai loro figli), mentre gente come me, o misann e tanti altri uomini (e donne) qui dentro sul forum non poter nemmeno avere una chance, solamente una, anche dentro ad una semplicissima relazione di fidanzamento.

    Magari perché c'è chi preferisce suggellare con uomini(o donne) dal pensiero meno gretto.
    Ci si innamora della persona non del conto in banca o della cintura di castità.

  • Luna Stregata: Il tuo pensiero, che vuol toccare il mio topic in cui escludevo relazioni con ragazze non vergini, in questo caso non c'entra un bel diavolo di nulla (e ci sono almeno dieci pagine in cui ribadivo che la mia non era una ripicca fondata sul nulla). Il volere il fidanzatino tamarro, che ti fa fare bella figura con le amiche perchè magari è un tipo "cool" e che la sa lunga, quella sì che invece è una ripicca da bambina viziata e superficiale. Poco importa se i suoi soli argomenti sono "calcio, f∙∙a e discoteca", però è bello, abbronzato, ha due spalle larghe come un armadio a 4 ante e ti fa raggiungere l'orgasmo 3 volte in 10 minuti.

    Ci sono tanti uomini qui dentro che non la pensano come me eppure non vengono considerati. Hanno un pensiero gretto anche loro? Oppure è una società di m∙∙∙a che non sa valorizzare chi davvero potrebbe offrire molto? Suvvia, ci sono lavoratori incompetenti che tolgono spazio a chi davvero si è fatto il c∙∙o sui libri, non vedo perchè non si possa parlare di cafoni che tolgono spazio ai "bravi ragazzi" perchè attizzano di più.
    Innamoratevi di chi vi pare, ma che, come ho già detto prima, sappia mettere tre parole in fila, che sappia parlare di cultura, di letteratura, di sport, di cinema, di musica e non solo di "Amò stasera te faccio vedè le stelle". ->Ma non perchè abbia organizzato una serata romantica all'osservatorio.

    Per il resto resto sempre più convinto che persone come me, ma anche persone come misann e molti altri utenti (sia uomini che donne) che non hanno avuto una ragazza/un ragazzo (chi per un motivo o chi per un altro, e la verginità e la promiscuità in questo caso potrebbero anche benissimo non c'entrare per nulla) saranno i migliori padri/le migliori madri e i miglior mariti/le migliori mogli del mondo.

    Davvero, non riesco immaginare, ad esempio, mia cugina che esulterà nel sapere che sua figlia già a 14 anni va in discoteca e tornerà ubriaca alle 3 di notte (lo faceva già lei a 15 anni, e solitamente da una spina non può nascere una rosa...)

  • però è bello, abbronzato, ha due spalle larghe come un armadio a 4 ante e ti fa raggiungere l'orgasmo 3 volte in 10 minuti.

    Oppure è una società di m∙∙∙a che non sa valorizzare chi davvero potrebbe offrire molto?

    Perché,tu cosa potresti offrire in più al primo caso?Non ha pure il diritto lei di stare con uno bello fisicamente e che magari la appaghi a letto? Dovrebbe stare con uno non bello,che non è bravo a letto,solo eprché altriment passa come superficiale o fa parte delle persone che rendon ola societa una m∙∙∙a?Ma come ragioni..

    Tu veramente ritieni che con la tua cultura,il tuo parlare di sport cinema e letteratura e con le parole che metti in fila in modo corretti la faresti stare più felice?

    mentre gente come me, o misann e tanti altri uomini (e donne) qui dentro sul forum non poter nemmeno avere una chance, solamente una, anche dentro ad una semplicissima relazione di fidanzamento.

    Gente come te che ti assicuro offrirebbe davvero poco al partner..Invece di lamentarvi far qualcosa...Scrivi che vanno da quello con spalle larghe?Fai palestra el avrai anche tu..


    E comunque sia,per esperienza,e nel mondo in cui vivo io,le ragazze non vanno solo col tamarro bello e palestrato come lo definisci tu..Se tu ancora no nhai trovato niente,un motivo ci sarà..

    Se tu fossi meno egoistico,e faresti qualcosa per offrire ad una ragazza un qualcosa di piu,forse a quest ora staresti pieno di donne..Ad una ragazza devi offrire il meglio,e se per offrire il meglio per assurdo sia anche migliorare fisicamente,allora fallo..Troppo comodo dire devo trovare uan che mi accetti per come sono..Troppo comodo ripeto..

  • Caro Sfigato,
    non ho bisogno di migliorarmi fisicamente. Faccio già 3 sport, tranquillo. Poi se sono brutto o bello questo non lo so, magari non sarò una gran bellezza, però il fiatone dopo la prima rampa di scale ancora non ce l'ho.
    Io sono egoista? E dov'è che sono egoista? Solamente perchè prediligo le persone che hanno uno stile di vita sobrio? Persone che sanno divertirsi il sabato sera senza doversi sbronzare? Persone che non hanno bisogno di imitare i tronisti di programmi televisivi?
    Spero che non avrai il coraggio di dire che se la società va a rotoli è perchè esistono ragazzi che hanno una visione più genuina come la mia...
    Il mio meglio cerco di darlo tutto i giorni, come già detto poco prima: penso di essere un bravo figlio che ha saputo dare soddisfazioni ai genitori, penso di essere un buon sportivo che non sgarra un solo allenamento, penso di essere un buon amico perchè ci sono sempre per le persone che hanno bisogno, penso di essere un ragazzo d'animo buono perchè anzichè stare il giorno a rimorchiare le donne su Facebook mi impegno nel sociale cercando di strappare qualche sorriso a bambini stranieri meno fortunati, penso di essere un buon studente perchè la mia media degli esami universitari è superiore rispetto a chi, a differenza mia, è figlio di medico/ingegnere/avvocati.
    Io offro questo.
    Spero che qualche ragazza saprà apprezzare.
    Se questo non basta non posso farci nulla, l'importante è che non vadano a piagnucolare in giro dicendo "Eh, i ragazzi seri di una volta non esistono più, oramai da noi donne vogliono soltanto una cosa".

    PS1: Aspetto tuoi consigli su come poter riuscire a rimorchiare, su come migliorarmi. Magari riesco a diventare un ragazzo meno peggiore di quello che sono adesso...
    PS2: Mi scuso con Misann, non vorrei sporcargli troppo il suo spazio... Ma spero (e credo) che lui sia d'accordo con me...

  • Spero che non avrai il coraggio di dire che se la società va a rotoli è perchè esistono ragazzi che hanno una visione più genuina come la mia...

    Sicuro che il tuo vivere genuino non ti fa essere più noioso?Può essere questo un motivo per cui ancora non hai rimorchiato?

    Il volere il fidanzatino tamarro, che ti fa fare bella figura con le amiche perchè magari è un tipo "cool" e che la sa lunga, quella sì che invece è una ripicca da bambina viziata e superficiale. Poco importa se i suoi soli argomenti sono "calcio, f∙∙a e discoteca", però è bello, abbronzato, ha due spalle larghe come un armadio a 4 ante e ti fa raggiungere l'orgasmo 3 volte in 10 minuti.

    Hai offeso una categoria di uomini che non ti hanno fatto niente tranne che fidanzarsi con donne che magari volevi tu e loro anche se non hanno la tua cultura e come soli argomenti hanno discoteca calcio e f∙∙a fanno stare meglio una donna..La fanno divertire di più e la appagano meglio in modo sessuale..E hai anche offeso uno stile di vita di molti..



    Per prima cosa non dovresti pensare alla catoria di uomini che le donne scelgono.E non dovresti ne rosicare ne criticare quel tipo di uomini.a parte che non ci vedo nulla di male ad andare in discoteca ed ubriacarsi..

    Se esteticamente puoi risultare attraente,cerca di non essere noioso,sforzati di offrire un qualcosa di più alla ragazza,si magari anche il sabato sera la discoteca..Cerca di capire,oltre alle qualita che hai gia espresso,un modo per farla divertire,appagarla.E poi cerca di farlo,anche se dovessi uscire dai tuoi schemi abituali..Questo significa non essere egoisti..Invece no,troppo semplice..Critichi le donne che preferiscono quella categoria di uomini e non preferiscono te..

    Spero che non avrai il coraggio di dire che se la società va a rotoli è perchè esistono ragazzi che hanno una visione più genuina come la mia...
    Il mio meglio cerco di darlo tutto i giorni, come già detto poco prima: penso di essere un bravo figlio che ha saputo dare soddisfazioni ai genitori, penso di essere un buon sportivo che non sgarra un solo allenamento, penso di essere un buon amico perchè ci sono sempre per le persone che hanno bisogno, penso di essere un ragazzo d'animo buono perchè anzichè stare il giorno a rimorchiare le donne su Facebook mi impegno nel sociale cercando di strappare qualche sorriso a bambini stranieri meno fortunati, penso di essere un buon studente perchè la mia media degli esami universitari è superiore rispetto a chi, a differenza mia, è figlio di medico/ingegnere/avvocati.
    Io offro questo.

    Sono cose da ammirare,uno stile di vita bellissimo ma in che modo offrendo le cose sopracitate fai star bene una donna?Mostrandole i tuoi voti alti?Dicendogli che sei un rbavo figlio?Parlando di letteratura?Facendole vedere cosa fai per i bambini stranieri?


    Comunque bho,potrei starti a scrivere all infinito..Ma tanto sarebbero parole sprecate..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz