Ho letto con attenzione la tua storia, vorrei avere la soluzione per te, ma non ce l'ho. La mia impressione è quella di una ragazza che corre attraverso la vita, inseguita da un'ombra nera, ma è coraggiosa e non si arrende .Brava! Potrebbe essere che ancora non hai metabolizzato la separazione dei genitori, il senso di perdita della famiglia e della sicurezza, quella sicurezza che hai sempre paura di perdere (vedi il tuo ragazzo, la paura che non ti chiami ecc). Sono sicura che piano piano quel peso interiore se ne andrà, con l'aiuto della psicologa e soprattutto del tuo coraggio di andare avanti nella vita.
Coraggio!
Messaggi di riccioinletargo
-
-
Ti ammiro moltissimo per quello che sei riuscita a fare e per la tua determinazione di resistere al richiamo delle benzodiazepine. Brava e forte|
-
Ho sempre pensato che fosse una conseguenza temporanea, non permanente, comunque sì, gli psichiatri non avvisano mai delle possibili conseguenze dei farmaci. Ma allora chi sta male cosa fa? Molti qui prendono antidepressivi. Prima si dovrebbe provare con altri mezzi alternativi.Dovrebbero scriverlo bene in risalto sul bugiardino che si rischia l'impotenza.
Anche le donne, comunque, perdono del tutto la libido. -
Anche l'ansia porta all'impotenza.
-
Ti auguro di cuore di trovare una soluzione al tuo disagio.
-
L'importante è l'opinione che ognuno ha di se stesso, quella degli altri può farci riflettere, sì, ma non è poi così importante.
-
Se non c'è quella cosa sul bugiardino, vuol dire che è una evenienza molto rara e non c'è evidenza che sia collegata al farmaco, inoltre è la depressione stessa che può provocare impotenza.
-
Tu cosa prendi?
-
Anche tu prendevi farmaci? Giusto per regolarmi..li prendo anch'io...che farmaci prendevi?
L'ultima volta prendevo Efexor 75 ed En 20 gocce al dì, ma l'importante è quello che scrive lo psichiatra del tuo stato di salute.
-
Prendevo Elontril e non mi dava ansia, non riuscivo a dormire perchè non avevo sonno, poi dormivo 5 ore e mi bastava. Ho sospeso perchè per me era troppo attivante ma adesso lo rimpiango perchè mi sento senza forze.