Messaggi di Alice1983

In passato nell'ufficio dove lavoravo a tempo indeterminato, un giorno mi hanno chiesto gentilmente di dare le dimissioni. Causa: la morosa del mio capo era rimasta senza lavoro. Ma la cosa più bella, a parte pressioni cercavano di farmi passare da incompetente.
    Un giorno arrivavo in ufficio e trovavo tutte le mie cartelle sul tavolo e quella s∙∙∙∙∙a che non capiva un fico secco di contabilità che mi provocava continuamente per farmi perdere le staffe. Ho passato mesi così. Poi mi sono stancata.
    Sono andata dal mio medico di base e successivamente da uno psicologo che hanno mandato un foglio per farmi stare a casa dal lavoro.
    6 mesi pieni di malattia. Alla facciazza loro.

Il lavoro è importante ragazzi ma non ne vale la pena di stare male se qualcuno fa pressioni.
    comunque informati dal tuo medico di base.

Non è una questione di essere perdente o vincente.Si tratta di analizzare bene ogni caso di suicidio prima di sputare sentenze superficiali come molto spesso accade.

Io credo che la vita di oggi moderna metta a disposizione qualsiasi tipo di aiuto per non suicidarsi. E chi si suicida beh... non è la scelta migliore.

Una domanda per gli ex consumatori, ma è davvero possibile tenere nascosto il consumo?

Sì... è una sostanza dispendiosa ma se una persona non ha problemi di soldi è possibile. Ovviamente e magicamente se si inizia a fare uso di cocaina ci si ritroverà sempre con persone che fanno uso di questa sostanza, è una droga che aggrega o almeno io la vedevo così. Vedevo molte persone, compresa me, dopo due birrette la sera chiamare chi l'aveva e trovarsi a parlare del più e del meno a scaldare i piatti.
    Se poi si allega la cocaina ed il consumo di alcool è la fine: se bevi ti viene voglia di farti.