Messaggi di nientepaura

[quote='nientepaura','index.php?page=Thread&postID=592704#post592704']Io ora vorrei umiliarlo e snobbarlo, come devo fare secondo voi? Qual e' il modo migliore?

Ignoralo. Costui mi pare viscido come una saponetta bagnata e sta' certa che è sicuro che tu penda dalle tue labbra. Ignorandolo gli proponi una SCONVOLGENTE visione per cui l'universo non ruota intorno a lui (ma prima a questa cosa, ossia ad un universo NON centrato su di lui dovresti crederci tu...).[/quote

Il tipo oggi, davanti al mio ragazzo, e' stato sempre a guardarmi ed a farmi gli sguardi languidi...dopo che per ben 9 mesi, non essendoci piu' visti, non mi ha mai mandato ne' un messaggio ne fatto una telefonata, e sapeva che stavo molto male...purtroppo luj sa cbe pendevo dalle sue labbra, ma ora voglio essere forte e fargli capire che non doveva trattarmi come una p...ana....pero' e' evidente che, nuovamente, ho perso l'appetito ed ho in mente i suoi occhi azzurri, pur rifiutando la sua immagjne....vi sembrera' una cavolata, ma mi pento troppo di quello che ho fatto...se questo lo ignoravo dall'inizio neanche ora mi trovavo.cosi

Lo so, quello che mi manca...comunque ora ho parlato.al telefono col terzo incomodo e rifa' il brillante, mi ha detto " menomale che vieni (presso il.suo.studio e del collega) cosi' ci vediamo", io gli ho risposto " quanto sei scemo, tanto lo sai che di questo periodo ci vediamo spesso"...ho sbagliato? Gli ho lasciato intendere qualcosa? Io ora vorrei umiliarlo e snobbarlo, come devo fare secondo voi? Qual e' il modo migliore? Dopo vi rispondero' al resto....mi ci vuole un po" di tempo! Menomale che ci siete voi...mi state dando un grande conforto

E poi, al momento, il grosso problena e' anche un altro, come dicevo prima...siccome lui mi conta e mi contesta ogni parola che dico, peggio.della suocera, io ormai non voglio piu' avere un dialogo con mia madre e suo marito, perche' c'e' sempre lui presente e mi dice quello che devo dire e come ci devo parlare, visto che ha paura che loro si scoccino di farci fare l'attivita' dove vivono...(che poi, un giorno, una parte sara' casa mia quando la ereditero'!) Mi.sento, quindi, una persona manovrata e non libera di decidere, di pensare....appunto.qui ci rientra il discorso della liberta'...non posso essere la sua marionetta, mi dice che sono un'idiota e non so comportarmi...forse lui mi ha fatto diventare un'idiota, perche' ha annullato la mia capacita' decisionale...perche' ho accettato tutto questo?

Hai ragione, bisogna,fare,qualcosa per essere speciali...posso dirti che io non saro' peciale, ma sai quanti sacrifici ho fatto nella mia vita e quante volte mi sono messa alla prova ed ogni cosa che ho realizzato me la sono guadagnata con tanto sudore! quanti sacrifici, quanti rinuncie e quanti rospi ingoiati stando insieme al mio ragazzo! Dopo 10 anni volevo appunto sposarmi ed anche provare ad avere un bambino...a 30 anni. Per una donna, credo sia normalissimo pensarlo...invece nulla di tutto questo...lui non parla di alcun progetto, niente..viviamo insieme e basta...ad una donna piacerebbe sentirsi dire " facciamo questo, sposiamoci, " invece niente di niente...allora forse dentro di me e' scattato un senso di ripiccca? Che poi, tra l'altro, lui non si e'' accorto di nulla, quando, in realta', la conoscenza con l'altro e' avvenuta davanti a lui! In praticaa e' come se, andando a vivere insieme, lui abbia penssto "sei di mia proprieta', ora non corro piu' rischi"...ma un amore va coltivato, non puo' essere richiesto di diritto..forse lui, nel tempo e tuttora, a causa della sua insicurezza, non mi ha fatto sentire amata e vezzevgiata, nonostante tutti i miei sacrifici...faccio un lavoro impegnativo e faticoso, con i soldi guadagnati ci ho arredato casa sua (dove viviamo ora), sono una che si e' fatta da sola. E non ha mai chiesto niente a nessuno...come potevo chiedere ex avere fiducia nel prossimo se i miei genitori sono stati i primi a tradirmi? Allora dopo tutto questo tempo e dopo che il mio amore non sia stato apprezzato da lui, che a parte rimproverarmi e dirmi mle dimostra veramente poco affetto, mi sono buttata tra le braccia di un'altra persona...quindi oltre che voler fare la ragazzina ci sono grandi carenze d'affetto che, da sempre, mi fanno vivere nella piu' totale insicurezza...siccome poi, sempre a causa del lavoro, trascuro molto il mio aspetto ed abbigliamento, visto che e' il lavoro stesso che lo richiede, il fatto di aver attirato l'attenzione di un ragazzo, ancge bello oggettivamente, mi ha illuso che, nonostante le apparenze, posso ancora piacere agli uomini! Ed invece e' tutto crollato miseramente, dopo l'accaduto mi sento ancora piu insignificante, insicura e brutta...non vedo quale possa essere una soluzionee al mio malessere...

Hai ragione, bisogna,fare,qualcosa per essere speciali...posso dirti che io non saro' peciale, ma sai quanti sacrifici ho fatto nella mia vita e quante volte mi sono messa alla prova ed ogni cosa che ho realizzato me la sono guadagnata con tanto sudore! quanti sacrifici, quanti rinuncie e quanti rospi ingoiati stando insieme al mio ragazzo! Dopo 10 anni volevo appunto sposarmi ed anche provare ad avere un bambino...a 30 anni. Per una donna, credo sia normalissimo pensarlo...invece nulla di tutto questo...lui non parla di alcun progetto, niente..viviamo insieme e basta...ad una donna piacerebbe sentirsi dire " facciamo questo, sposiamoci, " invece niente di niente...allora forse dentro di me e' scattato un senso di ripiccca? Che poi, tra l'altro, lui non si e'' accorto di nulla, quando, in realta', la conoscenza con l'altro e' avvenuta davanti a lui! In praticaa e' come se, andando a vivere insieme, lui abbia penssto "sei di mia proprieta', ora non corro piu' rischi"...ma un amore va coltivato, non puo' essere richiesto di diritto..forse lui, nel tempo e tuttora, a causa della sua insicurezza, non mi ha fatto sentire amata e vezzevgiata, nonostante tutti i miei sacrifici...faccio un lavoro impegnativo e faticoso, con i soldi guadagnati ci ho arredato casa sua (dove viviamo ora), sono una che si e' fatta da sola. E non ha mai chiesto niente a nessuno...come potevo chiedere ex avere fiducia nel prossimo se i miei genitori sono stati i primi a tradirmi? Allora dopo tutto questo tempo e dopo che il mio amore non sia stato apprezzato da lui, che a parte rimproverarmi e dirmi mle dimostra veramente poco affetto, mi sono buttata tra le braccia di un'altra persona...quindi oltre che voler fare la ragazzina ci sono grandi carenze d,c

E credo che tutto dipenda dal fatto che non riesco a legarmi per lunghi tempi a qualcuno, non ne sono capace...questo e' stato il mio sbaglio...non dovevo impegnarmi allora, ma condurre una vita solitaria, con, magari, qualche "amicizia" ma niente di piu'....ora, cosi', inve e devo ricominciare tutto da capo...e chi ce l',ha la forza...

La cosa non e' neanche cosi' semplice...10 anni fa stetti cosi' male che conobbi il mio attuale,ragazzo...che mi catalogo' subito come bugiarda, visto che, secondo lui, non gli raccontai ogni singolo attimo della mia vita sentimentale...li' pero' sbagliai, perche' io mi feci imprigionare, volutamente, nella sua trappola...come se potesse decidere lui del mio futuro...e per 10 anni ho retto, nel momento in cui, pero', lui e' venuto a lavorare con me a casa di mia madre e suo marito (l'attivita' si svolge affianco casa loro) e ce l'ho 24 ore su 24 avanti, qualcosa e' cambiato...mi manca troppo l',aria, non mi sento per nientelibera...ma avro' mai la forza di troncare e ricomjnciare una nuova vita? Sono talmente fragile che non lo so....