Hai ragione, bisogna,fare,qualcosa per essere speciali...posso dirti che io non saro' peciale, ma sai quanti sacrifici ho fatto nella mia vita e quante volte mi sono messa alla prova ed ogni cosa che ho realizzato me la sono guadagnata con tanto sudore! quanti sacrifici, quanti rinuncie e quanti rospi ingoiati stando insieme al mio ragazzo! Dopo 10 anni volevo appunto sposarmi ed anche provare ad avere un bambino...a 30 anni. Per una donna, credo sia normalissimo pensarlo...invece nulla di tutto questo...lui non parla di alcun progetto, niente..viviamo insieme e basta...ad una donna piacerebbe sentirsi dire " facciamo questo, sposiamoci, " invece niente di niente...allora forse dentro di me e' scattato un senso di ripiccca? Che poi, tra l'altro, lui non si e'' accorto di nulla, quando, in realta', la conoscenza con l'altro e' avvenuta davanti a lui! In praticaa e' come se, andando a vivere insieme, lui abbia penssto "sei di mia proprieta', ora non corro piu' rischi"...ma un amore va coltivato, non puo' essere richiesto di diritto..forse lui, nel tempo e tuttora, a causa della sua insicurezza, non mi ha fatto sentire amata e vezzevgiata, nonostante tutti i miei sacrifici...faccio un lavoro impegnativo e faticoso, con i soldi guadagnati ci ho arredato casa sua (dove viviamo ora), sono una che si e' fatta da sola. E non ha mai chiesto niente a nessuno...come potevo chiedere ex avere fiducia nel prossimo se i miei genitori sono stati i primi a tradirmi? Allora dopo tutto questo tempo e dopo che il mio amore non sia stato apprezzato da lui, che a parte rimproverarmi e dirmi mle dimostra veramente poco affetto, mi sono buttata tra le braccia di un'altra persona...quindi oltre che voler fare la ragazzina ci sono grandi carenze d'affetto che, da sempre, mi fanno vivere nella piu' totale insicurezza...siccome poi, sempre a causa del lavoro, trascuro molto il mio aspetto ed abbigliamento, visto che e' il lavoro stesso che lo richiede, il fatto di aver attirato l'attenzione di un ragazzo, ancge bello oggettivamente, mi ha illuso che, nonostante le apparenze, posso ancora piacere agli uomini! Ed invece e' tutto crollato miseramente, dopo l'accaduto mi sento ancora piu insignificante, insicura e brutta...non vedo quale possa essere una soluzionee al mio malessere...