Mi piace questo topic
Beh che dire.. la maggior parte delle persone sono incoerenti su ciò che dicono, però è pure vero che quando siamo nervosi diciamo cose che magari non corrispondono alle nostre intenzioni, (es.) domani ho il compito di storia e oggi ho "giurato" a me stesso di studiare tutto il giorno senza distrarmi un secondo, come potete vedere sono stato poco coerento perchè adesso mi sto prendendo una piccola pausa e sto rispondendo a questo topic xD
Anche le mie amiche dicono "sono sola, nessuno mi sta accanto" e poi le vedi in giro che ridono con altre amiche e amici.. probabilmente tutti quanti non apprezzano quello che hanno e vogliono sempre di più! magari uno dice di essere solo perchè conosce altre persone che sono più popolari e hanno amici che portano maggiore rispetto.
Messaggi di xxASCARI
-
-
La maggior parte delle donne con il seno piccolo desidera avere un seno prosperoso. Ma è assoluto che tutti gli uomini sono attratti solo da queste grandi dimensioni? Intendo dire, anche il maschio che sostiene di preferire il seno piccolo in verità si accontenta, perché se potesse decidere, sceglierebbe sicuramente il seno di grandi proporzioni.
Se potessi scegliere sceglierei quella che ha un cervello! non me ne frega più di tanto delle tette o del c∙∙o, anche se quest'ultime 2 le hai supersviluppate non dura molto se non hai un cervello rimani sempre un vaso vuoto, io personalmente mi piacciono quelle snelle che abbiamo come minimo una bella faccia! tutto il resto della bellezza deve venire anche dalla parte interiore.
-
Perché nonostante provi ad essere simpatica,travolgente,gentile,disponibile e divertente non riesco a trovare una persona che si interessi a me? Eppure mi preparo,mi vesto bene,mi trucco e non credo di essere un mostro eppure nessuno è sottolineo NESSUNO mi ha mai chiesto di uscire o si è mai interessato a me......perché? Ci soffro molto perché gli altri credono che io non voglia una relazione ma mi fa male dover dire "nessuno mi vuole"!
Cara Ariel,
In quelle 3 righe che hai scritto è difficile darti una risposta, se ci daresti più informazioni forse potremo provare ad aiutarti, sembra una cosa quasi impossibile che nessun ragazzo ti ha chiesto di uscire se hai tutte quelle caratteristiche positive, ma anche se così fosse non è la fine del mondo, quanti anni hai? da quanto ho letto nell'ultima frase direi che vorrebbero uscire con te, se non te lo chiedono può darsi che sono già fidanzati o semplicemente dei ragazzi timidi. Prova a farlo tu il primo passo -
Salve a tutti! Per parlarvi del mio problema ritengo necessaria un introduzione. Ho 18 anni e sono la classica persona che gli altri definiscono "cinica" o "fredda" in effetti sono piuttosto apatica, non riesco bene a capire se voglio bene o meno alle persone quindi figuriamoci se posso dire di amarle. Comunque nonostante io abbia avuto innumerevoli storie di breve durata non mi sono mai definita innamorata. Detto ciò spiego il problema: sto con un ragazzo della mia stessa età (io sono sempre stat con ragazzi più grandi) da circa 5mesi (Record!) Solo che lui a parer mio ha deti seri problemi relazionali e comportamentali. Nonostante la sua età affronta il mondo con la stessa mentalità di una ragazzina di 13 anni, è ingenuo, crede a tutto, non si fa rispettare, ed è follemente innamorato di me. Quando parla sembra non capire quello che dico, non sto assolutamente dicendo si essere più intelligente di lui, ma a volte vorrei alzare il livello di profondità delle nostre conversazioni, vorrei che lui capisse quello che dico senza essere completamente esplicita... faccio degli esempi: io sussurro a lui "oh ma l'hai visto quello?" E sposto lo sguardo sull ipotetico individuo. Lui "Ma chi quello li, perché , chi è???" E lo indica urlando.
Per non parlare di quando una volta in un momento intimo se ne è uscito con la frase "oi ma non porti l'assorbente?" "No,mica ho il ciclo" "perché scusa non lo portate sempre?" :sos: Quando parla con le persone è super insicuro e discostante nelle conversazioni e io devo sempre fargli da mammina che lo salva perché lui oltre a certe cose non arriva (non sto dicendo che sia stupido, solo molto imbranato) io non sono innamorata di lui e gliel'ho anche detto chiaramente: "non sono innamorata di te, se continuiamo a stare insieme ri prenderei in giro e non mi va di farlo" e lui "sono disposto a farmi prendere per il c∙∙o da te tutta la vita basta che stiamo insieme "
io gli ho spiegato che non esiste una cosa del genere e che esistono miliardi di donne sul pianeta l'ho anche spinto a provarci con altre ma lui niente (ci ha messo 2 anni a baciarmi" che devo fare? Lui continua a dirmi "ti amo" ma io no! Inoltre siamo entrambi vergini e non riusciamo ad avere un rapporto intimo poiché il suo "amico" non è mai al massimo della forma e nelle poche volte in cui si riprende non entra...è come se nella mia "amica" ci fosse un muro e provare a sfondarlo è quasi ompossibile.. comunque nonostante tutto per lq prima volta nella mia vita c'è un qualcosa che mi dice di non lasciarlo...però non so più che fare! Soluzi
oni che non implichino per forza lasciarlo?! l"Ps:attualmenre siamo in pausa...
Cara Chiara,
ho letto quello che hai scritto, vorrei sapere un'altra cosa di voi, non per farmi i fatti vostri ma voglio solo valutare che tipo di persona è il tuo ragazzo, come vi siete conosciuti? e dopo quanti giorni il tuo ragazzo ti ha detto "ti amo"? da quello che ho capito la maggior parte dei casi vi fraintendete quando parlate e questa cosa non deve MAI succedere in una coppia! tuttavia non devi mai stare con un ragazzo se non ci stai bene! apprezzo molto quando hai cercato di fargli capire che non sei innamorata di lui e non vuoi prendergli in giro, però la cosa che da noia è che questo ragazzo è disposto a stare con te anche al costo di farsi prendere in giro, a giudicare da quello che hai scritto ritengo che è un ragazzo molto insicuro, e se vuole stare con te a tutti i costi vuol dire che è consapevole di non trovare un'altra ragazza facilmente! questa situazione mi ricorda molto con la mia ex, dove io non sono innamorato mentre lei vuole stare con me ugualmente, lo ammetto! ho fatto un grosso sbaglio anch'io al passato e non lo farò mai più! l'unica soluzione per porre fine a questa storia finta è lasciarvi o magari rimanere amici anche se la vedo dura da quanto ho letto.
Tuttavia hai una bella personalità, anche a me piacciono le ragazze difficili, perchè quando si innamorano diventano delle creature meravigliose, poi non c'è il rischio di essere cornuti!almeno per le ragazze difficili! Ascolta adesso i miei consigli:
1) Se non sei innamorata dopo tutto questo tempo non stare con lui, e se lui insiste insisti pure tu! perchè anche tu hai il potere di decidere! una coppia esiste solo quando tutti e due sono d'accordo di stare insieme.
2) Rimani single oppure trovati un altro ragazzo che però deve essere forte (interiormente) ed autonomo, io non so quale sia il tuo ragazzo ideale ma la maggior parte delle volte le ragazze vogliono come minimo queste caratteristiche: un ragazzo sincero, maturo, forte e determinato nelle scelte. Un ragazzo con queste caratteristiche ti porterà ad avere una buona sicurezza a stare con lui, poi ovviamente quelle che ho detto sono le caratteristiche primarie poi non so se ti piacciono di più quelli più simpatici o più seri, più sensibili ecc...Citazionenon riusciamo ad avere un rapporto intimo poiché il suo "amico" non è mai al massimo della forma e nelle poche volte in cui si riprende non entra...è come se nella mia "amica" ci fosse un muro e provare a sfondarlo è quasi ompossibil
Ti consiglierei di perdere la verginità con il ragazzo che ami veramente, non aggiungo altro.
-
Io sono una molto romantica, se voglio dirgli che mi manca, glielo dico. Se voglio mandargli un cuoricino via messaggio, lo faccio.
All'inizio ricambiava, ridevamo ed eravamo molto sereni. Ora qualsiasi cosa gli dica lui non risponde e anzi chiede se lo prendo in giro.
Ieri ad esempio stavamo parlando di come si conquista una donna... gli ho detto che lui mi aveva conquistata per la sua personalità e lui mi risponde con un "mi prendi in giro?". Gli ho detto assolutamente no, e lui non ha risposto nulla.
Ma questo è solo un esempio banale.. ogni volta che gli dico che è bello, che mi piace, lui ha sempre da ridire e smontare quello che gli dico di carino.
Ora come ora non ho piu voglia di scrivergli, di dirgli nulla perchè ho l'ansia che poi mi dica sempre qualcosa per smontare il mio entusiasmo nei suoi confronti. Ed è orribile!Io sono un ragazzo che ha avuto una ragazza dolce che però attualmente sono single per scelta mia. Se mi ascolti potresti capirci molte cose, io non conosco molto la vostra storia, vorrei sapere da quanto tempo vi conoscete e da quanto è che state insieme! basandomi su quello che hai scritto posso dirti quello che penso.
A me non piacciono ragazze troppo dolci che inviano tutti i giorni messaggi sul cellulare e facebook ecc.. la dolcezza fa venire il diabete prima o poi quindi è una cosa che deve essere limitata come in tutte le cose! a me sinceramente mi piacciono di più ragazze difficili, e a me piace un casino quando la ragazza che mi piace mi sussurra nell'orecchio mentre mi accarezza i capelli! è una cosa che mi fa impazire più del sesso!(almeno per me, poi credo che gli altri ragazzi almeno la maggior partepensano solo al sesso xD) a me piacciono di più quelle aperte e che si interessano molto a quello che sai fare! ecco! questo è molto importante, devi essere interessata ai suoi interessi.
Adesso non credo che tu sia come la mia ex, anzi credo che tu sei una ragazza decisamente più matura, e l'ho capito quando io ho letto " gli ho detto che lui mi aveva conquistata per la sua personalità" e questo vuol dire che sei una donna che non guarda solo l'aspetto fisico! mentre la mia ex era molto aperta e troppo appiccicosa e una volta le ho chiesto "cosa ti piace di me?" e lei non faceva altro che dire "l'aspetto fisico, i tuoi occhi, il tuo uccello" insomma -.- alla fine viene annoia se sai che sta con te solo per l'aspetto fisico. Aggiungo che non è stata solo colpa sua, è stata colpa mia soprattutto a mettermi insieme con lei! avrei dovuto conoscerla meglio! da quì in poi non mi metterò più con nessuna, voglio amare solo quella giusta!
Adesso ti do dei consigli prova a seguirli e avrai pure la prova se il tuo ragazzo tiene veramente a te ! Adesso prova ad allontanarti e cerca di parlargli meno possibile, in modo tale da vedere come reagisce! se vedi che non importa nulla di te non farti troppi problemi lascialo perdere anche se non è facile dimenticarlo, e se invece comincia ad avvicinarsi a te cerca di socializzarlo senza essere troppo dolce, e magari digli qualcosa nel suo orecchio, qualsiasi cosa anche "come ti senti amore?" e vedi un po' cosa farà :). -
Cara Anima Triste.
So di cosa stai parlando perchè anch'io ho avuto molto spesso questi pensieri, tuttavia adesso mi sento felice, mi sento felice perchè ho imparato ad apprezzare quello che ho, inoltre ho imparato ad eliminare tutti i desideri che sono la causa dell'infelicità. Vedi, nemmeno io ho avuto soddisfazioni nella vita in tutti gli aspetti, mi piaceva fare kickboxe e non ho tempo per farlo, volevo diventare un gran musicista ma non ci riesco per lo stesso motivo, non ho una ragazza perchè non sono ancora abbastanza "forte" per averla e badarla e tuttavia l'ultima che ho detto è un discorso complesso che per adesso lo tralsciamo.
Prima di tutto vorrei sapere quali sono le cause dell'infelicità, se sei infelice per i desideri insoddisfatti ascoltami, anche perchè sto facendo una bella tesina sulla "ricerca della felicità". Devi accettare che la vita non è fatta solo di gioia bensì di sofferenza, è vero che la sofferenza ci fa male però è pure vero che aiuta a scoprire la verità dentro di noi, la vita è fatta di alti e bassi non esiste la felicità eterna ad eccezione di 2 cose:
1) Eliminare la bramosia(desiderio), l'odio e l'illusione (secondo la religione buddhista) seguendo un tipo di meditazione che dovrai fare tutti i giorni e ti giuro che funziona veramente perchè moltissime persone che hanno praticato questa meditazione sono molto felici. E tuttavia anche il filosofo Schopenhauer è influenzato dall'idea buddhista, crede che la "Wille zum Leben" ovvero la volontà di vivere è la causa dell'infelicità. Con l'assenza del desiderio si trova la felicità, la tecnologia presenta un bene ma anche il male nel mondo perchè la tecnologia moltiplica i bisogni e i desideri per l'uomo, di conseguenza è più infelice l'uomo moderno rispetto all'uomo primitivo, quest'ultimo doveva soddisfare solo 3 o 4 bisogni.
2) Il secondo modo per ottenere la felicità eterna è quando la tua vita è vicino alla morte! tutti i soggetti che sono sopravissuti a "botta di c∙∙o" sono più felici di quanto tu possa pensare! e questo non funziona solo con la vita, in ogni cosa, quando stai per perdere quello che hai diventa improvvisamente una cosa importantissima!
Molti dicono che è l'innamoramento che da la felicità ma è una gran c****a perchè la maggior parte dei casi l'amore non è corrisposto e le conseguenze possono essere anche tragiche! l'amore lo considero come un piacere, un illusione, la vera droga della vita! esatto! l'amore è la vera droga della vita dove l'uomo non può farne a meno, e come l'alcool e la cocaina anche l'amore non corrisposto ha le sue conseguenze!
scusami se mi sono allargato troppo, spero di non esser stato noioso, se vuoi sapere dell'altro rispondimi pure. -
Citazione
Lo pratico da un po' di anni, è un particolare tipo di allenamento
calistenico che si focalizza sull'uso delle sbarre. Se vuoi sapere di
più chiedi pure.Vorrei sapere di preciso da quanto tempo lo fai, su per giù da quanto è che lo pratichi? Inoltre vorrei sapere quali erano i tuoi allenamenti per iniziare a fare questo sport, ci vuole una certa preparazione fisica? io peso 55 chili e sono alto un metro e 70, mi alleno 3 volte al giorno con la sbarra e non ho iniziato da molto, il problema è che la sbarra che ciò io è limitata ed attaccata alla porta di conseguenza non posso fare la verticale sulla sbarra che è molto fondamentale. Fisicamente sono snello, un po' più magro che snello, sono abbastanza forte da sollevare il mio stesso peso con la sbarra a bracce larghe per 10 volte, lo so di non avere la preparazione fisica per questo sport, infatti voglio sapere alcuni consigli da te
-
Ecco il link del video ---> https://www.facebook.com/photo.php?v=812200738796522
Che tipo di sport è? a me piace tantissimo solo che non ho il tempo di praticare nessun tipo di sport in questo momento -
Salve a tutti raga!
ho deciso di aprire questo topic per conoscere meglio le conseguenze di questa scelta! io ho 18 anni e adesso faccio la quinta superiore indirizzo turistico professionale. Attualmente non ho una grande conoscenza dell'inglese però mi sto impegnando per migliorarlo! So qualcosina anche sul cinese, dico qualcosina perchè l'anno scorso ho passato l'esame di una scuola privata di Pisa con ottimi risultati adesso è da un anno che non lo parlo e di conseguenza sono arrugginito e ho dimenticato molti caratteri.. tuttavia in questi giorni mi sono ripreso a studiare il cinese! ah giusto dimenticavo, io so un po' il cinese perchè mia madre è malese, In Malesia si parlano 3 lingue e tra questi c'è il cinese!
Il mio obiettivo (deciso recentemente) è quello di iscrivermi all'università di Roma!Per farlo dovrò trasferirmi perchè io sto in una provincia di Livorno! credo che ne valga la pena perchè so che al giorno d'oggi chi sa bene le lingue come il cinese e il giapponese (anche l'inglese ovviamente) avrà molti sbocchi! Vorrei farvi un paio di domande e possibilmente vorrei avere delle risposte a coloro che hanno vissuto di già questa esperienza!
1) Che materie ci sono in particolare nell'università delle lingue orientali?
2) Come funziona l'iscrizione per l'Università? bisogna fare un test per essere selezionati?
3) QUali saranno gli sbocchi migliori dal punto di vista lavorativo dopo che avrò finito l'università? -
Citazione
Ho 21 anni, le mie sofferenze iniziarano dalle scuole medie dove gli
altri mi prendevano in giro perchè ero timido, in 3 anni di scuole medie
ero riuscito ad avere 1 solo amico poi dalle superiori fino ad adesso
solitudine totale.Caro utente
inanzitutto tutti coloro che ti prendono in giro sono più infelici di te, lo vuoi sapere il perchè? semplicemente perchè pensano di ottenere la felicità dando la sofferenza alle altre persone ma non è questo il sistema per essere felici (ovviamente), te lo dico io perchè quando avevo 12 o 13 anni ero un "bullo" e davo sempre noia al mio fratello più piccolo e lo facevo per il bisogno di sfogarmi dai problemi che mi circondavano però dopo mi sono pentito molto e mi sento un verme se ci ripenso... adesso sono tutta un'altra persona.. e attualmente sono un ragazzo felice!
CitazioneLe uniche cose che mi tengono ancora in vita sono il fatto che ho una
famiglia che mi vuole bene e mi sostiene in tutto e per tutto, il fatto
di essere un ragazzo carino esteticamente (un po lo so io perchè mi
piaccio abbastanza, ma me lo hanno fatto notare anche le ragazze che ci
hanno provato che però a me non piacevano, senza che io chiedessi mai un
parere al riguardo) comunque qualche bacio l' ho avuto ma una relazione
ancora no.
Poi il fatto di non avere grandi problemi economici e di avere una
famiglia normale ne povera ne ricca, e se c'è qualcosa che mi piace,
ogni tanto potermela comprare senza troppi problemi.
Non riesco a capire perchè gli altri non mi accettano come amico, con
loro sono sempre stato abbastanza solare, mi sono sempre presentato
pulito e ordinato, proprio non riesco a capire il perchè di tutto
questo.
Io non so più cosa fare, da una parte vorrei continuare a combattere, dall' altra vorrei mollare tutto e sparire.E' già tanto se non hai problemi economici e familiari! credimi significa molto avere una bella famiglia che ti vuole bene, i tuoi problemi sono soltanto dal punto di vista sociale (che non è da sottovalutare ovviamente però bisogna saper affrontarli).
Il discorso che gli altri non ti accettano dipende da molte cose perchè gli adolescenti di oggi mirano molto sul modo di vestirsi (soprattutto le ragazze che piacciono vestirsi alla moda) e giudicano in base all'apparenza. A parte questo l'essere troppo buoni come dici tu non serve a molto quando parliamo della vita sociale adolescenziale, molti vogliono comportarsi da s∙∙∙∙∙i per attirare l'attenzione, potresti farlo anche tu come ho fatto io, solo che farai lo s∙∙∙∙∙o con le persone "stupide" e ti comporterai da bravo ragazzo con le persone giuste.