Seno Grande o seno Piccolo?

• La maggior parte delle donne con il seno piccolo desidera avere un seno prosperoso. Ma è assoluto che tutti gli uomini sono attratti solo da queste grandi dimensioni? Intendo dire, anche il maschio che sostiene di preferire il seno piccolo in verità si accontenta, perché se potesse decidere, sceglierebbe sicuramente il seno di grandi proporzioni.

Se potessi scegliere sceglierei quella che ha un cervello! non me ne frega più di tanto delle tette o del c∙∙o, anche se quest'ultime 2 le hai supersviluppate non dura molto se non hai un cervello rimani sempre un vaso vuoto, io personalmente mi piacciono quelle snelle che abbiamo come minimo una bella faccia! tutto il resto della bellezza deve venire anche dalla parte interiore.

• Posso aggiungere anche in armonia con la proprietaria? Per mia esperienza, le ragazze come donne che non si lamentavano del loro seno, ma ne facevano parte integrante del proprio essere e come tale lo proponevano al maschio di turno o fisso, io l'ho sempre apprezzato di più, qualsiasi taglia o forma sia stato. Forse sarò l'unico a pensarla così, ma per me è sempre stato molto importante questo concetto. Mi ricorderò sempre dei crucci a letto e oltre, di una mia frequentazione giovanile perchè era "spianata" come una tavola oppure di un'altra perchè non sapeva come "parcheggiare bene" ( definizione sua, non mia ) la sesta che portava ...

Più va avanti questa discussione, più mi sento una nota anomala che mantengo...

• Non mi leggo tutta la discussione perché non ho voglia di guastarmi la botta alcolica.
    Da donna fortemente ipodotata (livello K. Knightley), con una conformazione fisica che, ahimè, fa sì che le riserve adipose (perché di grasso si tratta) si depositino solo dalla cintola in giù (la cosiddetta "pear shaped"), posso dire che ormai, salvo confronti veramente cafoni e diretti in ambienti maschilisti e grezzi, ho quasi accettato l'impossibilità di avere qualcosa di più di queste due meline selvatiche.
    So di aver affascinato esseri umani di sesso maschile con altre caratteristiche. So di non essere meno donna di altre solo perché posso andare in giro senza reggipetto. So di poter risultare sensuale in altro modo.

So tutto questo nei rari momenti di autostima.

• Non mi leggo tutta la discussione perché non ho voglia di guastarmi la botta alcolica.
    Da donna fortemente ipodotata (livello K. Knightley), con una conformazione fisica che, ahimè, fa sì che le riserve adipose (perché di grasso si tratta) si depositino solo dalla cintola in giù (la cosiddetta "pear shaped"), posso dire che ormai, salvo confronti veramente cafoni e diretti in ambienti maschilisti e grezzi, ho quasi accettato l'impossibilità di avere qualcosa di più di queste due meline selvatiche.
    So di aver affascinato esseri umani di sesso maschile con altre caratteristiche. So di non essere meno donna di altre solo perché posso andare in giro senza reggipetto. So di poter risultare sensuale in altro modo.

So tutto questo nei rari momenti di autostima.

Allora fai parte di quanto ho espresso sopra. Spero solo che i tuoi momenti di autostima siano il più frequenti possibile...

• Allora fai parte di quanto ho espresso sopra. Spero solo che i tuoi momenti di autostima siano il più frequenti possibile...

Ero anche sbronza, però :)

è che adesso mi sono rassegnata. Non so nemmeno se mi riconoscerei, con un seno più grande (rifatto, perché mettendo su peso non c'è verso).

C'è anche da dire che i maschi dicono sempre di preferire la donna "formosa" e "morbida".
    Ci sono due tipi di "forme", però:
    il petto e la parte sotto la cintola.
    Sia una donna pettoruta ma senza c∙∙o che una donna "pesante" sotto ma magra sopra sono definibili "formose".
    Ma l'opzione "pesante sotto vs magra sopra" non viene mai preferita.
    Insomma, se sotto le clavicole c'è poco non va bene.

Vengo quotidianamente guardata con aria scandalizzata da latterie ambulanti adolescenti perché non sto facendo niente per nascondere la mia dotazione inesistente (Per la serie Ommioddio, ma non si vergogna a non avere seno?? Sicuramente non se la fila nessuno. Ma come fa a esistere come donna?? Perché la selezione naturale non ha fatto ancora estinguere elementi simili?? 8| ), mi capita di venire esposta a confronti espliciti con altre donne presenti nell'ambiente ("Tizia è più bellina perché ha il seno grosso") e anche a un trattamento diverso a livello umano.
    Quando vado nei negozi di biancheria, le commesse tendono sempre a volermi vendere capi con mezzo chilo di imbottitura.
    Su internet leggo sempre consigli tipo "Se avete il seno piccolo, scegliete maglie a collo alto ed evitate scollature, per non attirare l'attenzione su questo difetto".
    Però...non so, ho già i c∙∙∙i miei, sto male già per altre cose, ho avuto la prova che gli uomini mi mandano a f∙∙∙∙∙o perché ho un carattere di m∙∙∙a e non perché ho poco seno,
    quindi se riesco a non incazzarmi più costantemente per questa cosa è meglio.

• Camo anche io sono piatta e più abbondante sotto,sinceramente scene come quelle che hai descritto tu non mi sn mai capitate,ed io sono una che,d'estate specialmente,con certi indumenti particolarmente scollati e attillati non mi faccio problemi a NON mettere il reggiseno...anzi,quando non ho niente sotto mi sento molto più libera e a mio agio.
    Io vado fiera della mia prima.

• che poi non è neanche vero che la donna 'pera' sia peggio vista della donna 'mela', anzi
    se vogliamo la pear shaped ha le forme classiche femminili..vediti che so, il quadro del botticelli 'nascita di venere' x capire cosa intendo..
    invece il seno grosso e i fianchi stretti sono visti come qualcosa di meno naturale, piu' artificioso, sia quando la costituzione è data dalla natura sia quando ritoccata chirurgicamente.
    per me la donna pera, con un seno piccolo e i fianchi un po' morbidi e generosi, è molto ma molto bella. a meno che non si sconfini nell eccesso di peso,ma anche lì c'è sempre rimedio. è un tipo di corpo che personalmente io esalterei con magliettine/top aderenti e gonne a ruota, vedo amiche che lo fanno,e stanno benissimo così.
    camo, le commesse devono lavorare,e soprattutto vendere, è normale che facciano cio'..

• che poi non è neanche vero che la donna 'pera' sia peggio vista della donna 'mela', anzi
    se vogliamo la pear shaped ha le forme classiche femminili..vediti che so, il quadro del botticelli 'nascita di venere' x capire cosa intendo..
    invece il seno grosso e i fianchi stretti sono visti come qualcosa di meno naturale, piu' artificioso, sia quando la costituzione è data dalla natura sia quando ritoccata chirurgicamente.
    per me la donna pera, con un seno piccolo e i fianchi un po' morbidi e generosi, è molto ma molto bella. a meno che non si sconfini nell eccesso di peso,ma anche lì c'è sempre rimedio. è un tipo di corpo che personalmente io esalterei con magliettine/top aderenti e gonne a ruota, vedo amiche che lo fanno,e stanno benissimo così.
    camo, le commesse devono lavorare,e soprattutto vendere, è normale che facciano cio'..

Seno grosso e fianchi stretti non li vedo artificiosi, anzi è una caratteristica riscontrabile nelle donne del Nord/Est Europa generalmente.
    Poi come sempre si tratta di gusti, io continuo a preferire le "nostre" meridionali a forma d'8... :rolleyes:

"See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden