Ciao, oggi di nuovo sono nel baratro. Quando sollevo il piede sinistro dalla frizione il polpaccio inizia a vibrare violentemente. Non so, ieri mi sono arrampicata su degli scoglietti ma niente di che. Ho fatto anche qualche allenamento in bici, un giorno di 30 e un giorno di 40km. Due notti fa ho avuto fascicolazioni ai polpacci. Sono di nuovo nel baratro della SLA, SM... aiutatemi vi prego.
Messaggi di rbrrrb
-
-
Però non si può andare avanti cosi, non è vita. Io non mi sto godendo nulla, sto sempre sul chi va là, teso.
Lo so bene. Però devo dire che ansiolitici e antidepressivi aiutano almeno a compiere le azioni quotidiane che prima non riuscivo a fare. Quindi se ancora non ci sei andato ti consiglio uno psichiatra.
-
Ora sono usciti questi polpastrelli che sembrano intorpiditi, ovviamente sintomi di SM, SLA, ecc...
Anche a me ieri, mi sono risposta che era a causa del giro in bici del giorno prima. Mi sono svegliata col piede sinistro intorpidito. Per due giorni sono stata bene, stamattina di nuovo braccia vibranti e anche se dura pochi secondi mi inquieta. Non so se ne uscirò mai, il solo pensiero di fare una risonanza al cervello mi terrorizza. La mattina sono sempre sul chi va la per verificare se escono o meno sensazioni. Ho paura di avere qualcosa al cervello o il morbo di parkinson.
-
Oggi mi sento come i polpastrelli intorpiditi, non so che cosa mi sta succedendo, ho una paura addosso che non immagini.
Siamo troppo vigili sulle sensazioni del nostro corpo. Stamattina avevo anche io il piede intorpidito ma mi sono fatta forza di cercare di non pensarci. L'altra notte mi sono svegliata con le braccia che vibravano e quella sinistra che non era assolutamente compressa formicolava. Mi sono messa a pancia in su ed ed è passato tutto... non capisco più niente... mi sa che alla fine mi rassegnerò.
-
Ti capisco bene, sto così da dicembre e me ne esce una dietro l'altra, gastrite per 3 mesi, ciclo irregolare, ora le vibrazioni... un casino... ma non ho più voglia di fare esami e visite.
-
E ho la sensazione di avere le gambe deboli, un tormento, ho una paura assurda.
Io sono carica di ansiolitici e antidepressivi e continuo avere tremori al risveglio seppur diciamo meno intensi e brevissimi... la paura è avere parkinson, sla, sm o un tumore in testa...
il neurologo ha escluso patologie.
-
Io ormai vivo in costante stress di malattie neurologiche gravi e mortali.
un incubo
Anch'io
-
Buongiorno, oltre alle ormai quotidiane vibrazioni delle braccia al risveglio, si è aggiunto contemporaneamente il formicolio del braccio sinistro non compresso perché ero stesa sul lato destro. Quindi panico, terrore, sclerosi laterale amiotrofica, sclerosi multipla, tumori in testa... aiuto... Devo dire che nei giorni passati ho avuto un leggero formicolio/pizzicore al mignolo sinistro. Un giorno mi frizzava non appena abbassavo il mento, poi mi frizzava a caso. Sono terrorizzata. E sto prendendo ansiolitici e antidepressivi da quasi un mese. Mi sembra che le cose fisiche stiano peggiorando.
-
Buongiorno, da diversi anni soffro di ansia. Per molto tempo ho seguito una psicoterapia che mi ha aiutato a risolvere diversi problemi di disturbo ossessivo-compulsivo (DOC). Ciò nonostante, sin dal 2016, dopo la morte di mio padre, ho continuato ad avere frequenti risvegli notturni. La mia vita è stata stressante a causa del lavoro e delle preoccupazioni legate all'altro genitore. Avevo il desiderio di una gravidanza, ma non è ancora avvenuta. Da ottobre, mi sono fissata sull'idea di essere in premenopausa, poiché ho notato delle irregolarità nel ciclo mestruale. A dicembre, ho avuto una gastrite che è durata tre mesi, e temevo di avere un tumore allo stomaco come mio padre, poiché ero afflitta da continui eruttamenti e non riuscivo a mangiare nulla. Successivamente, sono passata a pensare al pancreas. Dopo essermi ripresa dalla gastrite, ho iniziato ad avere problemi di spotting e successivamente ho sperimentato un blocco del ciclo mestruale per 55 giorni, mentre cercavo di rimanere incinta. Sono diventata ossessionata dall'idea di essere in menopausa, ma tutti i valori delle analisi sono risultati nella norma. Recentemente, ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale per indurre le mestruazioni, ma le sensazioni continuano a essere strane. Durante l'inverno, ho occasionalmente avvertito vibrazioni alle braccia al risveglio. All'inizio, ho cercato di non preoccuparmene, dato il mio stato emotivo e perché l'episodio era sporadico. Un mese fa, mi sono svegliata con le braccia che pulsavano, sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto in pochi secondi che si trattava di stati d'ansia. Sono andata dal neurologo che mi ha prescritto antidepressivi e ansiolitici. Nonostante assuma questi farmaci da venti giorni, continuo a svegliarmi con queste pulsazioni. A volte le avverto anche alle gambe. Ho effettuato una serie di visite mediche e tutte le analisi sono risultate nella norma. Il neurologo mi ha assicurato che non ho la sclerosi multipla. Ora però sono ossessionata dall'idea di avere il Parkinson. Prima di addormentarmi, dopo aver preso i farmaci, penso sempre a come sarà il mio risveglio e se avvertirò queste pulsazioni. Sto facendo anche fisioterapia e assumo magnesio. La mia mente sta migliorando, ma rimane la paura di avere qualcosa di grave nella testa. Quando mi muovo o cambio posizione e le sensazioni vibranti passano. Ho effettuato analisi del sangue e visite cardiologiche, tutto nella norma. Ho paura di sottopormi a una risonanza magnetica cerebrale, anche se nessun medico me l'ha consigliata. Qualcuno può rassicurarmi su ciò che sto vivendo? Pensavo che prendendo gli ansiolitici le sensazioni scomparissero... forse sono meno intense, ma non ne sono sicura. Grazie.
-
Nessuno di voi avverte dei tremori tipo alla mandibola, testa e braccia?
Tremori interni braccia e gambe al risveglio. Durano 5 secondi. Mi muovo e spariscono.