Messaggi di rbrrrb

    Buongiorno, tolto finalmente lo zoloft.

    Oggi gli episodi di vibrazione mattutini sono stati ben tre: due alle gambe e uno alle braccia. Il tempo di 10 secondi di respiri. Sparito tutto. Ma queste medicine (xanax, lyrica e seroquel) funzionano o no?

    Ciao, dopo un 4-5 gg di stop, si sono ripresentate le pulsazioni come un battito cardiaco, seppur molto leggero, alle braccia. Mi stanno scalando lo zoloft. Il resto è rimasto invariato. Cerco di ignorare, a volte riesco ed altre come oggi no. Anzi da un po' di giorni ho tutta l'attenzione rivolta al piede sinistro perché da sveglia le dita fanno dei micromovimenti che mi sembrano involontari.

    Mi osservo quando cammino, quando muovo la mani e le braccia, è un continuo analizzarmi se la camminata è giusta o no. Ho sempre l'impressione di sentirmi debole. ;(

    Ti mando un abbraccio. Anche io faccio lo stesso e poi quando inciampo o perdo l'equilibrio vado sempre nel panico. Perché succede spesso. Sono imbranata eh, ma ho sempre il dubbio.

    Eh si, penso che oramai il Cipralex faccia quasi nulla poi magari mi sbaglio io. Il Lyrica viene usato per dolori ma hanno visto che funziona anche contro l'ansia generalizzata quindi viene somministrato anche in psichiatria. A me lo diedero dopo un consulto psichiatrico, lo prendo da qualche mese. Il Cipralex da molti anni ma ho fatto tanti errori con il Cipralex, sospendendolo, riprendendolo, prendendolo male, insomma un casino.

    Caspita, io faccio questa cura da un mese e sto cercando di essere più precisa possibile. Però non è sempre facile gestire i pensieri quando mi escono i sintomi, seppur riconoscendone una attenuazione nell'intensità. Sono sintomi che provo praticamente solo al risveglio. Poi ieri mi è successa questa cosa della gamba che mi vibrava premendo il pedale della frizione. Sono rassegnata.

    Io capisco tutto, ma prendo 7 pastiglie per ansia e depressione al giorno da un mese e non miglioro come mi aspettavo con queste vibazioni, l'altra notte ho avuto anche le fascicolazioni. Questo mi fa paura. A giorni penso di avere il cancro, altre volte il morbo di parkinson e altre volte ancora sm e sla. Sono in un loop infinito.


    Dubito anche delle rassicurazioni del neurologo, perché non mi ha fatto l'elettromiografia ma solo la visita neurologica che è andata bene. Questo il 19 giugno di quest'anno.

    Quanti anni hai?

    38 appena fatti. Cammino, corro, salto, nuoto. Adesso ho guidato la mia auto, che ha la frizione più molle di quella del lavoro, e se non sapevo di questa cosa neanche me ne accorgevo. Ho interpellato già tutti i miei dottori, sto facendo impazzire tutti nonostante gli ansiolitici! Venerdì ho lo psichiatra :loudly_crying_face:


    Io non ne esco più da questo cerchio! Gastrite, blocco del ciclo, vibrazioni, ma che cavolo mi succede?!