Messaggi di kolo

Giusto per citare un'altro esempio di fanatismo che si alimenta su idee errate o gonfiate:

stamattina c'è stata una conferenza dal titolo "Scie chimiche: dobbiamo preoccuparci?" organizzata dal CICAP.
    E' dovuta intervenire la polizia per bloccare dei fanatici. L'organizzatore ha addirittura ricevuto delle minacce di morte.

Come faia sottovalutare gli effetti che la geoingegneria ha sulle nostre vite ? Non vedi i polimeri che sporcano le persiane ?
    E tu che fai ? eh eh ? difendi la lobbi del cicap ? ki ti paga ?!1?!? Io stò tutta la ciornata sul balkone a fotografare le scii kimike, a informare la gggente su feisbuk e tu la penzi ankora come loro ? sei ka$ta ???''??'?

La sicurezza in mtb è qualcosa di molto relativo. Nel senso che è difficile incombere in incidenti pericolosi, che posso mettere a rischio la tua vita, perché le velocità sono piuttosto contenute soprattutto nel XC.
    E' chiaro, però, che se ti spacchi la testa e sei da solo, non c'è nessuno che ti aiuti o che allarmi i servizi sanitari.
    Ti converrebbe iscriverti a qualche associazione almeno fin quando non riesci ad inserirti in qualche gruppo-

Io ne faccio un uso indicibilmente pettegolo e cinico. E più volte mi si presenta la necessità di convalidare personaggi che capitano nelle conversazioni reali: "Ma chi è? Dimmelo che la cerco su FB" - "Guarda cara, tu sei molto più magra e più bella di lei".

Smettere? mmh

NAAHHHHHHHH

Anche io lo uso così :D Ho scoperto i migliori segreti della gente, anche quella che non mi conosce di persona !

sono solo una lacrima d'acqua in un'oceano di petrolio

Vedo che l'umiltà non ti appartiene :D

Il resto non lo discuto perché solo minc∙∙te. La pesta è stata debellata, e insieme alla peste altre epidemie, (ammesso lo sia stato) perché da un determinato punto della storia, l'agricoltura ha raggiunto una produttività sufficiente per poter corrispondere i bisogni alimentari di tutta la popolazione. Contemporaneamente ci sono stati migliori servizi igienici e la scienza medica ha iniziato a progredire.
    Altre malattia non sarebbero state debellata senza i vaccini. E comunque preferisco seguire la scienza ufficiale piuttosto che la prima che scrive su un forum.